2 anni fa
O è zuppa o pan bagnato vero?Quotato da milano_58,è vero ma, di solito, anche con il conto corrente XXXL 😄Quotato da Coppia4050,È pieno di donne che si accompagnano a uomini bruttissimi ma, col cazzo XXXL.
Io le ho sempre fatte ridere ( solo i primi tempi ) e se lo sono sempre fatto bastare 😋
2 anni fa
Quando frequentavamo la piscina dell’Olimpia(sino al 2021)vedevamo spesso una coppia, entrambi bei ragazzi davvero. Lui aveva un cazzo davvero enorme, mia moglie e le Lei di alcune coppie nostre conoscenti/amiche, non lo hanno mai commentato con ammirazione ma, quasi sempre con un po’ di timore, infatti sono sempre state concordi nel dire che mai e poi mai avrebbero fatto sesso con lui, perché lo aveva davvero XXL. Però guardare lo guardavano, tutte e tutti.Quotato da Francesca75,Frequentando locali/spa nudisti con la mia ragazza ho notato che molte volte (sempre) quando una donna vede un uomo la prima cosa dopo averlo visto in viso inquadra il suo pene, FORSE PERCHÉ SOCIALMENTE SIAMO SEMPRE VESTITI E LE PARTI NASCOSTE FINAL [...]
2 anni fa
Si parla di donne normali, non professioniste o arrampicatrici.Quotato da milano_58,è vero ma, di solito, anche con il conto corrente XXXL 😄Quotato da Coppia4050,È pieno di donne che si accompagnano a uomini bruttissimi ma, col cazzo XXXL.
2 anni fa
L’invidia del pene è anche una questione culturale.
Nell’antica Grecia o Roma il membro piccolo era paragonato a quello degli dei. L’uomo con un pene piccolo dimostrava di essere capace di controllare i propri istinti primordiali ed elevarsi al di sopra degli altri.
Molte statue o affreschi rappresentavano uomini vigorosi col membro a riposo e non eretto, contrariamente a quanto avveniva coi satiri. Esseri disgustosi e grotteschi raffigurati con un pene enorme.
Adesso… Non so quando abbiamo cambiato tendenza, ma io sono bello come un dio greco. Tsk!
Nell’antica Grecia o Roma il membro piccolo era paragonato a quello degli dei. L’uomo con un pene piccolo dimostrava di essere capace di controllare i propri istinti primordiali ed elevarsi al di sopra degli altri.
Molte statue o affreschi rappresentavano uomini vigorosi col membro a riposo e non eretto, contrariamente a quanto avveniva coi satiri. Esseri disgustosi e grotteschi raffigurati con un pene enorme.
Adesso… Non so quando abbiamo cambiato tendenza, ma io sono bello come un dio greco. Tsk!
2 anni fa
Adamo era un cuckold?Quotato da Francesca75,Questione culturale o meno. Qui c'è gente che se lo misura.... Siamo all' insicurezza più totale.! Ripeto: solo Eva ha trasgredito, Adamo guardava...
2 anni fa
sei tremenda 😄Quotato da Francesca75,No, semplicemente passivo e senza palleQuotato da DolceDom,
Adamo era un cuckold?
e San Giuseppe? 😮
2 anni fa
Beh. Ha scelto di condividere il castigo divino insieme alla sua donna.
Avrebbe potuto mediare e lasciare Eva da sola in questo freddo mondo, invece l’ha protetta.
È sempre una storia migliore di 50 sfumature. 😄
Avrebbe potuto mediare e lasciare Eva da sola in questo freddo mondo, invece l’ha protetta.
È sempre una storia migliore di 50 sfumature. 😄
2 anni fa
Neanche ti chiedo cosa ne pensi di Wonder Woman visto che siamo finiti su binari fantasy.
2 anni fa
Anche tenere una discussione sulla virilità o sulle doti di personaggi biblici di dubbia esistenza è piuttosto singolare.Quotato da Francesca75,..Quotato da DolceDom,Neanche ti chiedo cosa ne pensi di Wonder Woman visto che siamo finiti su binari fantasy.
Almeno evitiamo i numeri di circonferenza, banali e inutili. Se nn ti si drizza c'è poco da vantarsi.e se ti si drizza devi saperlo usare e nn significa fare godere. La strada è lunga x l uomo medio
Sarebbe stato più semplice dire che non tutti gli uomini sanno usare il proprio cazzo per far impazzire una donna.
Saresti stata meno criptica. 😄
2 anni fa
Così vi voglio , carichi , spumeggianti ed un pizzico mistici 😄 😇
2 anni fa
Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
2 anni fa
con un po' di zucchero ed un goccino di grappa 😄 sicuramente 🙂Quotato da DolceDom,...Saresti stata meno criptica. 😄
2 anni fa
Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
2 anni fa
Vabbè , lasciati lì a dormire sotto le frasche nudi , in balia delle zanzare ed a mangiare mele di nascosto 😮Quotato da DolceDom,Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
E come se non bastasse l'altissimo si incazza pure 😮
Dovevano abbatterlo quell'albero del cazzo 😇
2 anni fa
A proposito di ossigeno , gli scienziati dicono che ai tempi dei dinosauri l'aria conteneva molto più ossigeno di adesso e gli animali erano molto più grandi 😮
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄
2 anni fa
Ho letto ‘ebeti’. Che comunque ci sta. 😎
2 anni fa
ciao a tutti vado a farmi una dose di ossigeno 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,...Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄 [...]
2 anni fa
Idem 😂Quotato da Idrogeno,Ho letto ‘ebeti’. Che comunque ci sta. 😎
2 anni fa
Più tardi me lo innaffio con acqua ossigenata. Domani vi faccio sapere quante singole mi contattano. 😎
2 anni fa
Lo dicevo io che sarebbe stato un thread oltre il mistico... 😎Quotato da Henry_Dante,Così vi voglio , carichi , spumeggianti ed un pizzico mistici 😄 😇
Sappiamo così poco del multiverso 😮 😒