2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi vuoi dire che già allora dilagavano allucinogeni?Quotato da Henry_Dante,A proposito di ossigeno , gli scienziati dicono che ai tempi dei dinosauri l'aria conteneva molto più ossigeno di adesso e gli animali erano molto più grandi 😮
Zanzare grosse come aquile e singoli con cazzi grandi come abeti 😄 [...]
2 anni fa
Il multiverso serve a riciclare personaggi vecchi per far fare soldi alla Marvel e alla DC. È quanto basti sapere.Quotato da alessiocince,
Lo dicevo io che sarebbe stato un thread oltre il mistico... 😎
Sappiamo così poco del multiverso 😮 😒
2 anni fa
Cioè come qui... 😮Quotato da DolceDom,Il multiverso serve a riciclare personaggi vecchi per far fare soldi alla Marvel e alla DC. È quanto basti sapere.Quotato da alessiocince,
Lo dicevo io che sarebbe stato un thread oltre il mistico... 😎
Sappiamo così poco del multiverso 😮 😒
2 anni fa
Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Dobbiamo far ammalare anche gli altri 44.
2 anni fa
Poverini , non sanno quello che si perdono 😄Quotato da lullapop,Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Minkia, hai fatto la sottrazione... Sti cazzi.... 😮 😄Quotato da DolceDom,Dobbiamo far ammalare anche gli altri 44.
2 anni fa
Col palleottoliere. Ti mando il video di questo straordinario attrezzo matematico? 💗
2 anni fa
Non si perdono niente.Quotato da Henry_Dante,Poverini , non sanno quello che si perdono 😄Quotato da lullapop,Continuo a pensare, e ogni giorno mi convincete ancor più, che non state bene! Non mi meraviglio che su 673.892 iscritti , 673.848 non partecipano... 😮 😮 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
Un tot di clienti tromba.
un tot fa le pippe.
un tot piange
un tot si da al cazzo.
un tot. si ubriaca per dimenticare.
un tot è depresso/a/i
Il restante tot di 673.892 iscritti , fa le pippe, piange,si da al cazzo,si ubriaca per dimenticare. è depresso/a/i
ed è qui che lo trovate... 😮 😮 😄 😄 😄
2 anni fa
😂😂😂😂😂😂👍Quotato da DolceDom,Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?Quotato da Henry_Dante,Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮
2 anni fa
sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇
chissà perché?!? 😇
2 anni fa
perchè le donne vogliono che gli scopi il cervello,per cui bisogna essere chirurghi per riuscirci 😄Quotato da Parcifal,sta di fatto che quasi mai 3d di questo tipo sono aperti/proposti dalle donne.
chissà perché?!? 😇
2 anni fa
Più che bandiera è asta e pennone! 😮Quotato da Appagante91,
La nostra bandiera (in tutti i sensi) pugliese è MegaDotato25Bari.
2 anni fa
Se fa l'elicottero in estate non accendi il condizionatore e risparmi corrente. 😎
2 anni fa
Un MegaDotato25Bari batte le ali a Tokyo e a New York si scatena un uragano.
The MegaDotato effect.
The MegaDotato effect.
2 anni fa
Un mio vecchio amico aveva un cazzone simile, il problema non era tanto la lunghezza ma la circonferenza. Mi raccontava che,perfino le mignotte si rifiutavano di trombare. Questa cosa gli crea tutt'ora un sacco di problemi.
2 anni fa
Gli hai consigliato questo sito?Quotato da lullapop,Un mio vecchio amico aveva un cazzone simile, il problema non era tanto la lunghezza ma la circonferenza. Mi raccontava che,perfino le mignotte si rifiutavano di trombare. Questa cosa gli crea tutt'ora un sacco di problemi.
[...]
Credo che potrebbe risolvere il problema.
2 anni fa
Tutti i sabato sera va al privè, pare che riesca a trombare li... 😎Quotato da DolceDom,Gli hai consigliato questo sito?Quotato da lullapop,Un mio vecchio amico aveva un cazzone simile, il problema non era tanto la lunghezza ma la circonferenza. Mi raccontava che,perfino le mignotte si rifiutavano di trombare. Questa cosa gli crea tutt'ora un sacco di problemi.
[...]
Credo che potrebbe risolvere il problema.