2 anni fa
Mah guarda appagante se fosse mio marito Che ti rispondesse :Quotato da Appagante91,
Farei un gioco: vorrei veder giocare da singoli molti lui di coppia e chiedere loro, dopo 2 settimane di ricerca qui, in base a cosa siano stati maggiormente selezionati, sempre se vengono scelti.
.
Penso che ci siano altri modi e metodi per soddisfare veramente una donna ,per esempio io e mia moglie ci siamo conosciuti nel mondo trasgressivo
Fosse erano altri periodi con altre idee e nella vita sessuale certi particolari come questo caso era ultima cosa si guardava ,
di sicuro se poi un' altra donna ricerca un giocattolo ,un arnese per una bella trombata non fa parte del mio stile di vita di ieri ,tanto meno d oggi pèrche non fa parte del mio Dna allora in quel caso preferisco fare una retromarcia come ho sempre fatto
Come di sicuro esistono coppie che si soffermano a guardare questi particolari
come singoli che ci inviano foto con loro arnese primo piano ma vanno finire nel cestino come sempre 😄
2 anni fa
Mi dai lo spunto per una interessante riflessione. Non tutte le coppie cercano eleganza e discrezione.Quotato da padovani,
come singoli che ci inviano foto con loro arnese primo piano ma vanno finire nel cestino come sempre 😄
Alcuni profili, alcune foto, alcuni video mi danno l’idea di osare.
Le prime volte che ho provato un approccio aggressivo (sesso nel camion, umiliazione diretta, cazzinchat) ho avuto risposte positive che non mi sarei aspettato.
Il piccolissimo consiglio che potrei dare è cercare di capire col cervello cosa desiderino le persone che andiamo a contattare.
Prendetelo con le pinze questo consiglio perché scopo come un’anatra: una volta all’anno. 😭
2 anni fa
Quotato da DolceDom,Mi dai lo spunto per una interessante riflessione. Non tutte le coppie cercano eleganza e discrezione.Quotato da padovani,
Alcuni profili, alcune foto, alcuni video mi danno l?idea di osare.
Le prime volte che ho provato un approccio aggressivo (sesso nel camion, umiliazione diretta, cazzinchat) ho avuto risposte positive che non mi sarei aspettato.
Il piccolissimo consiglio che potrei dare è cercare di capire col cervello cosa desiderino le persone che andiamo a contattare.
Prendetelo con le pinze questo consiglio perché scopo come un?anatra: una volta all?anno. 😭
Stessa sensazione che abbiamo noi nei ultimi tempi riflettendo e guardando certi approcci e leggendo certi profili
e' uno dei motivi che alla fine spesso ci divertiamo come cretini pure da soli 😄
2 anni fa
Uff.
E mandate i videi dei vostri momenti ludici! 💗 💗 💗
E mandate i videi dei vostri momenti ludici! 💗 💗 💗
2 anni fa
Che dire..ormai l'ipocrisia regna sovrana,....guardando i video caricati sul sito il 90x100 sono di donne alle prese minimo con 2 cazzi e ribadisco minimo.....se si leggono gli annunci anche in questo caso il 90x100 cercano o blak o xxl.....poi comunque come nella vita quotidiana l'uomo è un porco...ba' che dire ....c'è qualcosa che mi sfugge....
2 anni fa
senza togliere meriti alle tue conquiste perché neghi che esiste anche altro sul sito, persone che tu chiaramente non frequentiQuotato da Appagante91,Ma io non intendevo per una relazione, intendevo per una conoscenza godereccia. Quelli elencati sono parametri da partner di vita, non di sesso.Quotato da DolceDom,
Non sono totalmente d?accordo. Nella vita di tutti i giorni entrano in ballo anche altre dinamiche: simpatia, posizione sociale, fascino,soldi, eleganza, interessi comuni.
Per esempio io faccio docenze anche: ad una donna già sposata e con figli non interessa nulla della mia posizione sociale o degli interessi comuni. Vedono solo simpatia, eleganza, magari concorre la fantasia del prof., e poi a letto. A letto se hai la sorpresa si abbonano. Se hai la brutta sorpresa, meglio tenersi il marito e zero rischi [cit.].
2 anni fa
Non capisco la questione dei due cazzi, mica si sommano!Quotato da gerryluis,Che dire..ormai l'ipocrisia regna sovrana,....guardando i video caricati sul sito il 90x100 sono di donne alle prese minimo con 2 cazzi e ribadisco minimo.....se si leggono gli annunci anche in questo caso il 90x100 cercano o blak o xxl..... [...]
Riguardo gli annunci, anche se fossero il 100% (a cercare superdotati) non significherebbe niente perché:
- è ovvio che esistano alcune donne che li cercano
- per ognuna che li cerca ce n'è (almeno. Quanto so' obiettiva ed equilibrata! 😋 ) un'altra che NON li cerca, disinteressandosi pertanto di quel tipo di annuncio. Ti ricordo che qui siamo circa 600.000... e gli annunci, quanti sono?
- le signore iscritte in siti tipo questo non sono certamente la maggioranza delle italiane e di conseguenza anche loro non sono interessate ad annunci del genere. Potrebbero (come vedi non escludo neanche questo) nel loro privato cercare taglie grandi, ma anche no. Non è scontato e non esistono statistiche più affidabili di "me l'ha detto mi cuggino".
Sul punto "ipocrisia" mi piacerebbe sapere perché secondo te una donna di questo ambiente, in questo ambiente (non è una ripetizione) non dovrebbe ammettere di preferire i piselloni o negare di averne presi due, o più, contemporaneamente.
Io, ad esempio, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo... ed ho fatto pure di peggio! 🐷 😳
Pallina
2 anni fa
Avete presente quando qualcuna dice: voglio un cazzo da 25cm. Avete presente tutti quei maschietti che sbroccano perché non li hanno e vanno in negazione sistematica affermando:
Tu non li hai mai visti 25cm
Ma non dire cazzate, non servono, basta che duri.
Ma che hai un garage al posto della passera.
Come minimo è tuo marito che cerca 25cm , perché è più difficile trovare e non ti scopa nessun'altro.
Ma che ti piacciono i cavalli!
Guarda che così grossi non diventano duri!
Eccetera eccetera eccetera.
Fanno tenerezza vero?
Se una donna vuole una sequoia, qualche maschietto deve storcere il naso arrivando pure a gli insulti.
🤔
Gli stessi maschietti che sghignazzano dicendo: eh ma voi volete saperne più delle donne? Se dice che vuole 25cm dovete rispettarlo!
Bene.
Stocazzo!
Perché, guarda caso, poi, se escono fuori donne che dicono che il cazzo è relativamente importante, che non lo vogliono xxxl, che preferiscono la normalità e ricevere altre tipologie di attenzioni oltre la "stantuffata dal palo", ci sono gli stessi maschietti che sogghignavano compiaciuti che ora vanno in paranoia facendo gli stessi ragionamenti degli altri "contro le vogliosi dei 25"
Il problema, a questo punto, non è il desiderio di una donna (perché parlare delle donne in generale è stupido a quantità industriali), il problema è andare in negazione sistematica rifiutando qualsiasi cosa una donna dica che non ci sta bene, che non asseconda le nostre condizioni/convinzioni, che non porta valore aggiunto alle proprie esperienze.
In sostanza, una continua, infantile, spasmodica ricerca di byas di conferma.
Che quando arriva ce la ridiamo, quando non artiva scleriamo come bimbetti.
Cosa alquanto umana, ma che da adulti dovrebbe però essere gestita dignitosamente.
E invece no!
Se non arriva la conferma ci deve essere sempre un colpevole, qualche cosa dietro, un "cattivo" che te la nega.
Che du palle vedere 'sti ragionamenti !
Personalmente, mi fanno tenerezza quanto quelli dei negazzionisti delle "voglie di palo".
Tu non li hai mai visti 25cm
Ma non dire cazzate, non servono, basta che duri.
Ma che hai un garage al posto della passera.
Come minimo è tuo marito che cerca 25cm , perché è più difficile trovare e non ti scopa nessun'altro.
Ma che ti piacciono i cavalli!
Guarda che così grossi non diventano duri!
Eccetera eccetera eccetera.
Fanno tenerezza vero?
Se una donna vuole una sequoia, qualche maschietto deve storcere il naso arrivando pure a gli insulti.
🤔
Gli stessi maschietti che sghignazzano dicendo: eh ma voi volete saperne più delle donne? Se dice che vuole 25cm dovete rispettarlo!
Bene.
Stocazzo!
Perché, guarda caso, poi, se escono fuori donne che dicono che il cazzo è relativamente importante, che non lo vogliono xxxl, che preferiscono la normalità e ricevere altre tipologie di attenzioni oltre la "stantuffata dal palo", ci sono gli stessi maschietti che sogghignavano compiaciuti che ora vanno in paranoia facendo gli stessi ragionamenti degli altri "contro le vogliosi dei 25"
Il problema, a questo punto, non è il desiderio di una donna (perché parlare delle donne in generale è stupido a quantità industriali), il problema è andare in negazione sistematica rifiutando qualsiasi cosa una donna dica che non ci sta bene, che non asseconda le nostre condizioni/convinzioni, che non porta valore aggiunto alle proprie esperienze.
In sostanza, una continua, infantile, spasmodica ricerca di byas di conferma.
Che quando arriva ce la ridiamo, quando non artiva scleriamo come bimbetti.
Cosa alquanto umana, ma che da adulti dovrebbe però essere gestita dignitosamente.
E invece no!
Se non arriva la conferma ci deve essere sempre un colpevole, qualche cosa dietro, un "cattivo" che te la nega.
Che du palle vedere 'sti ragionamenti !
Personalmente, mi fanno tenerezza quanto quelli dei negazzionisti delle "voglie di palo".
2 anni fa
Non voglio apparire razzista ma peccato che sei un uomo, perchè sei da sposare 😄 😄 😄
2 anni fa
Pure le minacce ora! 😄 😋
2 anni fa
Che gusti di merda che hai... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Non voglio apparire razzista ma peccato che sei un uomo, perchè sei da sposare 😄 😄 😄
2 anni fa
sai benissimo che il forum è pieno di lamentele da ogni parte e da ogni categoria, il motivo è sempre lo stesso, non basta iscriversi per incontrare, chi non conosce la trasgressione resta a guardare dai vetri, le variabili sono note, la dotazione a volte è importante, come a volte lo è il fattore tempo o la possibilità di viaggiare, di ospitare, le fantasie, l'età e chi più ne ha più ne metta, ridurre tutto alla misura del cazzo non è veritieroQuotato da Appagante91,Perchè la sezione singoli è piena di muri del pianto di singoli rifiutati per le loro dimensioni. Se ci fossero donne che non badano alle dimensioni, non dovrebbero regalare gioie a queste povere anime in pena?Quotato da Marika66,senza togliere meriti alle tue conquiste perché neghi che esiste anche altro sul sito, persone che tu chiaramente non frequenti
O dici che non hanno trovato la coppia/singola giusta per loro? Se è così, tutte le coppie/singole intervenute in questo topic (che sono già tante) chi frequentano?
2 anni fa
......600.000 ....!!!!!ti sembrano pochi???si fanno recensioni per cose MOLTO più importanti che in questo caso.....per quanto riguarda l'ipocrisia lasciamo perdere tuo "cugino"....sei tu a quanto pare ,parole tue ha dire che cerchi DOTATI...perché giustamente non sei ipocrita....questo è un tuo merito....Quotato da pinkoepallina,Non capisco la questione dei due cazzi, mica si sommano!Quotato da gerryluis,Che dire..ormai l'ipocrisia regna sovrana,....guardando i video caricati sul sito il 90x100 sono di donne alle prese minimo con 2 cazzi e ribadisco minimo.....se si leggono gli annunci anche in questo caso il 90x100 cercano o blak o xxl..... [...]
Riguardo gli annunci, anche se fossero il 100% (a cercare superdotati) non significherebbe niente perché:
- è ovvio che esistano alcune donne che li cercano
- per ognuna che li cerca ce n'è (almeno. Quanto so' obiettiva ed equilibrata! 😋 ) un'altra che NON li cerca, disinteressandosi pertanto di quel tipo di annuncio. Ti ricordo che qui siamo circa 600.000... e gli annunci, quanti sono?
- le signore iscritte in siti tipo questo non sono certamente la maggioranza delle italiane e di conseguenza anche loro non sono interessate ad annunci del genere. Potrebbero (come vedi non escludo neanche questo) nel loro privato cercare taglie grandi, ma anche no. Non è scontato e non esistono statistiche più affidabili di "me l'ha detto mi cuggino".
Sul punto "ipocrisia" mi piacerebbe sapere perché secondo te una donna di questo ambiente, in questo ambiente (non è una ripetizione) non dovrebbe ammettere di preferire i piselloni o negare di averne presi due, o più, contemporaneamente.
Io, ad esempio, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo... ed ho fatto pure di peggio! 🐷 😳
Pallina
2 anni fa
Cosa c'entra l'ipocrisia con i gusti sessuali devo ancora capirlo 😄
2 anni fa
si lamentano eccome, è ovvio che chi incontra non si lamenta, ma gli esclusi sono tanti e molti sono dotatiQuotato da Appagante91,Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄 Quando dici che il forum è pieno di lamentele da ogni categoria, non è vero. I ben messi non si lamentano qui.Quotato da Marika66,sai benissimo che il forum è pieno di lamentele da ogni parte e da ogni categoria, il motivo è sempre lo stesso, non basta iscriversi per incontrare, chi non conosce la trasgressione resta a guardare dai vetri, le variabili sono note, la dotazione a volte è importante, come a volte lo è il fattore tempo o la possibilità di viaggiare, di ospitare, le fantasie, l'età e chi più ne ha più ne metta, ridurre tutto alla misura del cazzo non è veritiero
2 anni fa
frequentano chi merita la loro attenzione: non necessariamente il proprietario del cazzo xxl o il proprietario del xazzo xs.Quotato da Appagante91,Perchè la sezione singoli è piena di muri del pianto di singoli rifiutati per le loro dimensioni. Se ci fossero donne che non badano alle dimensioni, non dovrebbero regalare gioie a queste povere anime in pena?Quotato da Marika66,senza togliere meriti alle tue conquiste perché neghi che esiste anche altro sul sito, persone che tu chiaramente non frequenti
O dici che non hanno trovato la coppia/singola giusta per loro? Se è così, tutte le coppie/singole intervenute in questo topic (che sono già tante) chi frequentano?
Che dobbiamo garantire le quote cazzo? No per sapere! 😄
2 anni fa
...perdonami cosa c'entra qui non si sta discutendo di chi lo a più grosso....qui sta discutendo del fatto che stiamo tutti qui per "giocare" e fare sesso uscendo dagli schemi ottusi della società in cui viviamo, quindi sia le donne che gli uomini che sono qua ci sono per lasciarsi andare alle fantasie più o meno spinte di ognuno di noi....quindi l'ipocrisia sta nel fatto che il 90x100 delle donne che sono qui cercano cazzi GROSSI e aggiungo come è giusto che sia...quindi almeno qui le dimensioni contano...basta ammetterlo....tutto qui...e non lo dico da mini dotato.......Quotato da Appagante91,Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄Quotato da Marika66,sai benissimo che il forum è pieno di lamentele da ogni parte e da ogni categoria, il motivo è sempre lo stesso, non basta iscriversi per incontrare, chi non conosce la trasgressione resta a guardare dai vetri, le variabili sono note, la dotazione a volte è importante, come a volte lo è il fattore tempo o la possibilità di viaggiare, di ospitare, le fantasie, l'età e chi più ne ha più ne metta, ridurre tutto alla misura del cazzo non è veritiero
2 anni fa
Il motivo è sempre lo stesso non leggono i profili e poi vengono sul forum a lamentarsi se non vengono sceltiQuotato da Marika66,si lamentano eccome, è ovvio che chi incontra non si lamenta, ma gli esclusi sono tanti e molti sono dotatiQuotato da Appagante91,
Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄 Quando dici che il forum è pieno di lamentele da ogni categoria, non è vero. I ben messi non si lamentano qui.
Anime pena 😮
2 anni fa
Eh certo! Quando sono rifiutati per le loro dimensioni nemmeno ci credono.Quotato da Appagante91,Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄 Quando dici che il forum è pieno di lamentele da ogni categoria, non è vero. I ben messi non si lamentano qui.Quotato da Marika66,sai benissimo che il forum è pieno di lamentele da ogni parte e da ogni categoria, il motivo è sempre lo stesso, non basta iscriversi per incontrare, chi non conosce la trasgressione resta a guardare dai vetri, le variabili sono note, la dotazione a volte è importante, come a volte lo è il fattore tempo o la possibilità di viaggiare, di ospitare, le fantasie, l'età e chi più ne ha più ne metta, ridurre tutto alla misura del cazzo non è veritiero