6 mesi fa
Di mio mi offro il mio corpo come una bambolina quindi non riuscirei a dire di no... Però quando è capitato è stato estremamente umiliante. A parte che comunque il clitoride rimaneva al suo posto... Però sentire comunque il piacere mi infastiva, io non voglio godere così ma da dentro la pancia
5 mesi fa
SAREBBE UN PIACERE "CHUPARE" LA TUA "PESCIOLINA"Quotato da Aleera,Adoro quando mi chupano la mia pesciolina,adoro principalmente quando mi trovo davanti a quelli che hanno la bocca più calda di un vulcano in eruzione! Sono estasi di piacere 😋
5 mesi fa
per me uguale, il mio pistolino non esiste...Quotato da Melissa1,A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...
5 mesi fa
Sono d'accordo, anche io la penso come teQuotato da marcoxverso,da singolo provo a dire la mia, senza pretese, con la massima leggerezza di pensiero...
mi piacciono le trav, trans gay sopratutto se giovani e "femminucce" oltre alle donne naturalmente...ovviamente sono bsx prevalentemente atti ma comu [...]
5 mesi fa
Se capita si certo che me li faccio fare e se possibile contra cambio perchè piace anche a me farli
5 mesi fa
Io odio solo quando me lo toccano figurati se lo vogliono anche sudare no non esiste sono una femminuccia
5 mesi fa
quando sono en femme lo sono al 100%, non voglio essere toccata li, non voglio essere segata e tanto meno spompinata!
quando incontro voglio essere una femmina, troia, ma sempre femmina, il maschio può accarezzarmi le cosce, palparmi il culo, toccare il seno, ma deve tenersi lontano dal mio cazzetto moscio e piccolo....per questo incontro con la gabbietta, poi oltretutto mi fa sentire sottomessa!
quando incontro voglio essere una femmina, troia, ma sempre femmina, il maschio può accarezzarmi le cosce, palparmi il culo, toccare il seno, ma deve tenersi lontano dal mio cazzetto moscio e piccolo....per questo incontro con la gabbietta, poi oltretutto mi fa sentire sottomessa!
5 mesi fa
Io assolutamente no, non mi piace ma se proprio vogliono giocare di lingua c’è il mio lato B..è sempre piú raro trovare maschi completamente disinteressati a toccarti davanti ma non mollo.
5 mesi fa
Io preferisco farli i pompini ai maschi che riceverli ,se ricevo un pompino e' solo da chi conosco da diverso tempo e con il quale c'e' un bel feeling a letto e che lo sa fare altrimenti no preferisco di gran lunga che mi lecchino per bene il buchino del culo 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:37:38
5 mesi fa
no meglio se non mi toccano preferisco farli io 💋