2 anni fa
Assolutamente si 💗 💋Quotato da Melissa1,Certo tesoro...tra noi è tutta un altra cosa!🥰🥰🥰Quotato da Federica68,Solo le sorelline possono farlo, e ricambio con moltissimo piacere 🙂
2 anni fa
A me piace farmelo succhiare ed essere tutta leccata. E una preparazione a prenderlo
2 anni fa
A me piace farmelo succhiare ed essere tutta leccata. E una preparazione a prenderlo
2 anni fa
Anche quando non sono en femme,e sto con un uomo,mi diventa minuscolo,mi sento solo femmina.
10 mesi fa
A me spesso mi fanno il pompino c'è chi si fa venire anche in bocca
10 mesi fa
A me spesso mi fanno il pompino c'è chi si fa venire anche in bocca
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io quando sono in femmina la mia pisellina resta buona nel perizomi e non si fa dura mi piace essere solo pasdiva 😇
10 mesi fa
da singolo provo a dire la mia, senza pretese, con la massima leggerezza di pensiero...
mi piacciono le trav, trans gay sopratutto se giovani e "femminucce" oltre alle donne naturalmente...ovviamente sono bsx prevalentemente atti ma comunque bsx , se ero etero non avrei avuto desiderio di incontrare trav e/o trans...appunto bsx per forza di cosa sono come tutti penso lo siano attratti dal pisello , magari ci sono singoli che vanno con trans e trav proprio per toccare e senza essere apostrofati come "F"..detto ciò e credo che questo era chiaro, credo che da parte di trav/trans che non vogliono assolutamente ne essere succhiate o toccate in qualche modo fanno perdere interesse da parte dei maschietti che le contattano in quanto tra i desideri di lui c'è proprio il voler giocare con lui piccolo o grasso che sia...
speriamo di non aver rotto il vaso di Pandora
saluti a tuttE
mi piacciono le trav, trans gay sopratutto se giovani e "femminucce" oltre alle donne naturalmente...ovviamente sono bsx prevalentemente atti ma comunque bsx , se ero etero non avrei avuto desiderio di incontrare trav e/o trans...appunto bsx per forza di cosa sono come tutti penso lo siano attratti dal pisello , magari ci sono singoli che vanno con trans e trav proprio per toccare e senza essere apostrofati come "F"..detto ciò e credo che questo era chiaro, credo che da parte di trav/trans che non vogliono assolutamente ne essere succhiate o toccate in qualche modo fanno perdere interesse da parte dei maschietti che le contattano in quanto tra i desideri di lui c'è proprio il voler giocare con lui piccolo o grasso che sia...
speriamo di non aver rotto il vaso di Pandora
saluti a tuttE
10 mesi fa
Mai provo piacere nel poter soddisfare il mio uomo e non pensare al mio piacere
6 mesi fa
Non mi piace e nemmeno il maschio che me lo fa
Modificato dall'autore il 23-06-2024 08:13:52
6 mesi fa
Modificato dall'autore il 23-06-2024 08:13:31
6 mesi fa
Spesso succede che vogliano il cazzo in bocca......
6 mesi fa
Certo che siete strane bene scusate ma non vi capisco
Io da bsx vorrei dare e ricevere
Che poi ci sono delle trav che parlano di essere femmine con i peli sulle gambe e braccia con mani da muratori e vogliono essere femminili
Per fortuna non tutte
Come vi adoro 👅☮️💋
Io da bsx vorrei dare e ricevere
Che poi ci sono delle trav che parlano di essere femmine con i peli sulle gambe e braccia con mani da muratori e vogliono essere femminili
Per fortuna non tutte
Come vi adoro 👅☮️💋
6 mesi fa
il mio micro inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta, quindi niente....
6 mesi fa
non mi fa impazzire l'uomo che me lo succhia, preferisco una sorellina
6 mesi fa
Ciao
6 mesi fa
Non è una mia priorità o necessità ma se il mio maschio lo desidera lascio che mi succhi il clitoride ma non fino a farmi godere, neanche se me lo chiede (molti lo fanno). La mia passione è il cazzo, succhiarlo fino a farlo diventare di marmo per poi farmi scopare, montare, sbattere, possedere fino a farlo skizzare 💋
6 mesi fa
non si tocca il cazzo alle signore! 😎 😄
6 mesi fa
Tante di noi dicono di esser sottomesse, di voler rendere felice il proprio Uomo, di esser disposte a tutto, ALLORA ... perché se uno vuole succhiarvi dite di no ... è una contraddizione.
A me piace in modo incredibile, sentire la lingua che mi fruga, poi il calore delle sue labbra, la sua foga nel cercare di darmi piacere...gli avvolgo la testa con le gambe per stringerlo ancor più a me....
Io amo soddisfare il mio uomo, ma allo stesso tempo amo godere, e amo godendo anche del suo piacere, sia dovuto al penetrarmi, o al leccarmi il clito....
A me piace in modo incredibile, sentire la lingua che mi fruga, poi il calore delle sue labbra, la sua foga nel cercare di darmi piacere...gli avvolgo la testa con le gambe per stringerlo ancor più a me....
Io amo soddisfare il mio uomo, ma allo stesso tempo amo godere, e amo godendo anche del suo piacere, sia dovuto al penetrarmi, o al leccarmi il clito....
Modificato dall'autore il 28-06-2024 09:11:42
6 mesi fa
concordo al 1001x100Quotato da Isabella70,A me piace farli i pompini non mi piace riceverli non mi piace,la femminuccia ciuccia e non se lo fa ciucciare,la femminuccia non scopa si fa scopare