1 settimana fa
Foto del viso non le metto mai ma prima di un vero incontro faccio chiedo di vederci in presenza per fare due chiacchiere
1 settimana fa
Oltretutto per me scrivere frasi tipo "no pics no chat" (ma vi fa schifo usare la lingua italiana poi?) senza dare una possibilità di incontro è controproducente per due motivi.Quotato da mynameismiotuosuo,Foto del viso non le metto mai ma prima di un vero incontro faccio chiedo di vederci in presenza per fare due chiacchiere
A) Limiti la tua platea ai soli gay dichiarati, visto che sposati, impegnati e single non dichiarati non la mandano nel 95% dei casi.
B) Spesso le foto ingannano più di quanto si creda. A parte quelli che mandano foto vecchie di decenni o ritoccate, c'è chi viene in foto molto meglio di quanto è in realtà e viceversa...
6 giorni fa
Quoto e sottoscrivoQuotato da Bisexsoft,Oltretutto per me scrivere frasi tipo "no pics no chat" (ma vi fa schifo usare la lingua italiana poi?) senza dare una possibilità di incontro è controproducente per due motivi.Quotato da mynameismiotuosuo,Foto del viso non le metto mai ma prima di un vero incontro faccio chiedo di vederci in presenza per fare due chiacchiere
A) Limiti la tua platea ai soli gay dichiarati, visto che sposati, impegnati e single non dichiarati non la mandano nel 95% dei casi.
B) Spesso le foto ingannano più di quanto si creda. A parte quelli che mandano foto vecchie di decenni o ritoccate, c'è chi viene in foto molto meglio di quanto è in realtà e viceversa...
6 giorni fa
👍👍👍 💋Quotato da evakantrav,CHE SCHIFO ANCORA NEL 2022 SENTIR PARALRE DI INSOSPETTABILITA' QUESTA PAROLA ABUSATA AHIME' H AUN SIGNIFICATO BEN DIVERSO!!! DALL,USO E ABUSO CHE SE NE FA........UN INSOSPETTABILE E' UNA PERSONA DALLA DOPPIA VITA IRREPRE [...]
6 giorni fa
Vi dirò , a me il viso non interessa, qualche volta ho incontrato a viso coperto. Mi piace l’uccello, il contorno non mi interessa.
5 giorni fa
Facile dare lezioni e criticare se non si ha famiglia o se si è dichiarati...Quotato da Voglioso045,👍👍👍 💋Quotato da evakantrav,CHE SCHIFO ANCORA NEL 2022 SENTIR PARALRE DI INSOSPETTABILITA' QUESTA PAROLA ABUSATA AHIME' H AUN SIGNIFICATO BEN DIVERSO!!! DALL,USO E ABUSO CHE SE NE FA........UN INSOSPETTABILE E' UNA PERSONA DALLA DOPPIA VITA IRREPRE [...]
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:08:16
5 giorni fa
A me non mi importa assolutamente se sei sposato fidanzato o no io faccio sesso non devo venire a casa tua purtroppo c'è da stare attenti in questo mondo di pazzi quindi non faccio incontri al buio come tanti che hanno fame di cazzo e vanno con cani e porci senza vedere io ci tengo alla mia vita se non ti sta bene farti vedere come sei reale compreso la tua faccia cerca altro da vedere qua su a69 ci sono 600.000 iscritti.
5 giorni fa
Quotato da Bsxlorenteggio,Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 giorni fa
esatto la penso come te se non mi fai vedere chi 6 chi mi si presenta alla porta? Il mondo e pieno di pazzi voglio vedere...hai ragione...Quotato da caronte2,Quotato da Bsxlorenteggio,Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]
4 giorni fa
Questo e un sito di incontri hai letto bene le regole del sito? ti sei iscritto a tua responsabilità puoi cancellarti quando vuoi c'è pieno di matti nel mondo se sei sposato e usi lo specchio e un problema tuo fai poca critica e meglio!Quotato da Bisexsoft,Facile dare lezioni e criticare se non si ha famiglia o se si è dichiarati... Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:08:16Quotato da Voglioso045,👍👍👍 💋
3 giorni fa
Fate come volete ma in parecchie piattaforme (questa è una rarissima eccezione) non mettere la foto del viso vuol dire non ricevere nessuna risposta o essere bloccati se si contatta qualcuno.