Mettere foto del volto...

58 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò uno sposato che venne in casa con l' eroina senza dirmi nulla. Odio le droghe e l' ho invitato gentilmente ad andarsene immediatamente da casa. Bisogna portare rispetto nella casa dove vai, e anche alle persone che incontri. Quindi sempre il viso non tanto per capire se lo conosci ma capire con chi hai a che fare.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Modificato dall'autore il 18-06-2024 15:03:22

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Enfemme,
Io apro la porta a chi conosco su questo sito e ha avuto con me un dialogo e ho visto bene in faccia qua ci sono delle regole diversamente non ti registrare se vivi nell'ombra... Modifica [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]
Ma stai scherzando? Metti che il tipo fosse pedinato o seguito dalle forze dell'ordine. Te la immagini un'irruzione in casa mentre siete a fare sesso?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisesso,
Quotato da BsxSestoF,
Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio [...]
Sei giovane caro mio, non immagini com'èra bello incontrarsi al buio, senza scambi di foto e foto varie del pisello e senza chiedere misure. Poi se una persona non ti piaceva potevi sempre rifiutare...
Giovane... Grazie per il complimento

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
ma era scemo a venire con eroin a casa tua?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Volpe_77,
ma era scemo a venire con eroin a casa tua?
A me uno che ospitava offrí la bamba; salutai e ne ne andai

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da culonecaldo,
Ciao nel mio annuncio c'è una foto dove mi ai vede benissimo mentre succhio un bel cazzone
ho guardato il tuo viso...Sri un bel l'orsetto...e sembra ti piaccia succhiare...d con passione...ed invidia da parte mud...saluti...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ho notato che le giovani generazioni hanno molte meno remore a mostrarsi anche col viso; su una nota app ho visto pure ragazzi fidanzati con donne

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Che poi, quando magari ti decidi a fare fiducia, si entra nel solito loop "manda prima tu" ,"no manda te per primo"

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Che poi, quando magari ti decidi a fare fiducia, si entra nel solito loop "manda prima tu" ,"no manda te per primo"
Un classico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ultimamente ho notato che pure sulla nota app ci sono molte più immagini con "Luigi XVI" o volti coperti da emoticon, evidentemente ora c'è più timore o riservatezza pure lì

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Ultimamente ho notato che pure sulla nota app ci sono molte più immagini con "Luigi XVI" o volti coperti da emoticon, evidentemente ora c'è più timore o riservatezza pure lì
Confermo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
🙂
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:26:20

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Fateci caso...Sulla nota app della mascherina gialla il viso viene messo dal 90% degli under 30 e succede il contrario per gli over 40...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da AlienMaturo,
Ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede.
Chi ha responsabilità non deve mai farsi condizionare.
Prima di incontrare non sai mai chi c'è dall'altra parte. Si parte con fiducia ma anche prudenza.
Questo vuol dire [...]
Quotato da AlienMaturo,
Ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede.
Chi ha responsabilità non deve mai farsi condizionare.
Prima di incontrare non sai mai chi c'è dall'altra parte. Si parte con fiducia ma anche prudenza.
Questo vuol dire [...]
Perfettamente d'accordo

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Roberto213,
ma scusa un'attimo, come fa una persona sposata con figli a mettere la foto del viso, già alcuni particolari del corpo potrebbero essere riconoscibili....
Guarda che la penso uguale...E non riesco a concludere proprio perché non ospito e non mando la foto del viso nemmeno per Whatsapp o altri social. Ma evidentemente non si vuol capire che queste condizioni le hanno solo gay dichiarati...
Io mai mandata e incontri ne ho fatti, propongo sempre di vederci e se non si piace amen, però cerco di incontrare dopo 3\4 messaggi, le domande le tengo per quando ci si incontra altrimenti si finiscono sempre con i perditempo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ripeto il concetto: il viso lo mostrano solo under 30 spensierati...