2 anni fa
Io mai visto in autostrada , puoi se capita farebbe un grande piacere! Un bacione
2 anni fa
I baracchini non si usano quasi più. Oramai col cellulare ci teniamo in contatto.
Potrebbe essere un richiamo andare a 90 a luci accese e in terza corsia (ma non rischiate, va bene anche la seconda).
Il primo pensiero del camionista sarà: E chist che vvuo’?
Poi vedrà la scenetta e racconterà la cosa ai colleghi. 😂
Potrebbe essere un richiamo andare a 90 a luci accese e in terza corsia (ma non rischiate, va bene anche la seconda).
Il primo pensiero del camionista sarà: E chist che vvuo’?
Poi vedrà la scenetta e racconterà la cosa ai colleghi. 😂
2 anni fa
Sono ex camionista in pensione, mi è capitato di vedere situazioni hot, il posto guida di un camion è una posizione privilegiata per cogliere certi particolari
Gli spettacolini improvvisati non mancavano soprattutto anni addietro, prima che i climatizzatori fossero di serie anche sulle utilitarie, si vestiva più leggero e ci si scopriva con piu facilità. Spesso si trattava di puro esibizionismo oppure tentativo di adescamento, ma comunque sempre graditissimi.
Gli spettacolini improvvisati non mancavano soprattutto anni addietro, prima che i climatizzatori fossero di serie anche sulle utilitarie, si vestiva più leggero e ci si scopriva con piu facilità. Spesso si trattava di puro esibizionismo oppure tentativo di adescamento, ma comunque sempre graditissimi.
2 anni fa
Con me non passeresti inosservata, ci puoi giurare 😋
2 anni fa
Noi lo facciamo spesso ma non sempre i camionisti sono attenti, spesso andiamo anche oltre entrando nelle aree di servizio dal lato dei camion.
2 anni fa
percorro spesso la A4 per lavoro, spero un giorno di incontrarvi e vedervi...😍😋Quotato da HotMargot,Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
2 anni fa
Quando a voi vi capita facci sapere
2 anni fa
ma se anche i camionisti quando sono parcheggiati mostrassero dalla loro cabina il loro cazzo...mica sarebbe male.. 🐷
2 anni fa
È bellissimo osservare all'interno delle macchine le gambe e i décolleté delle signore😍mi è capitato anche di vedere rapporti orali con la lei a pecorina sul sedile e le chiappette all'insù 😍😍😍🚛🚛
2 anni fa
Ciao ragazzi, ogni tanto succede che io percorra l' A22 ed A4 da verona a venezia-treviso con un furgone, quindi la visuale è forse migliore del camion....dò spesso un'occhiata per scorgere situazioni stuzzicanti, ma fino ad ora purtroppo niente ; magari fossi superato da voi ! 😄Quotato da HotMargot,Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
1 anno fa
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più 😻😻😻😻😻
1 anno fa
noi passiamo lentamente ma voi dormite.Quotato da Tirsex,Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più [...]
1 anno fa
chiaraeluna80 magari la prossima volta che andate fatemelo sapere io non dormo 😋
1 anno fa
specialmente se e un bel vedere come voi
1 anno fa
e be una figa come la sua si fa notare e vero
1 anno fa
magari non sono intenditori 😭
1 anno fa
una figa come quella posso garantirvi che non passa inosservata dal tir
1 anno fa
l'unica cosa che si puo rischiare e un tamponamento 😭
1 anno fa
io vengo spesso in sicilia avvisatemi quando andate e vedete che faro aumentare la percentuale
1 anno fa
ciao ragazzi camionisti, ci piacerebbe fare car sex ed oltre lungo la palermo trapani oppure la palermo messina, non troppo lontano da palermo, in qualche area di servizio...
Proposte?
Proposte?