Una domanda agli amici camionisti.

54 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.01.2022 -
Io mai visto in autostrada , puoi se capita farebbe un grande piacere! Un bacione

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
I baracchini non si usano quasi più. Oramai col cellulare ci teniamo in contatto.
Potrebbe essere un richiamo andare a 90 a luci accese e in terza corsia (ma non rischiate, va bene anche la seconda).
Il primo pensiero del camionista sarà: E chist che vvuo’?
Poi vedrà la scenetta e racconterà la cosa ai colleghi. 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Sono ex camionista in pensione, mi è capitato di vedere situazioni hot, il posto guida di un camion è una posizione privilegiata per cogliere certi particolari
Gli spettacolini improvvisati non mancavano soprattutto anni addietro, prima che i climatizzatori fossero di serie anche sulle utilitarie, si vestiva più leggero e ci si scopriva con piu facilità. Spesso si trattava di puro esibizionismo oppure tentativo di adescamento, ma comunque sempre graditissimi.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 30.07.2022 -
Con me non passeresti inosservata, ci puoi giurare 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 10.03.2016 -
Noi lo facciamo spesso ma non sempre i camionisti sono attenti, spesso andiamo anche oltre entrando nelle aree di servizio dal lato dei camion.

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da HotMargot,
Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
percorro spesso la A4 per lavoro, spero un giorno di incontrarvi e vedervi...😍😋

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.01.2022 -
Quando a voi vi capita facci sapere

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
ma se anche i camionisti quando sono parcheggiati mostrassero dalla loro cabina il loro cazzo...mica sarebbe male.. 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
È bellissimo osservare all'interno delle macchine le gambe e i décolleté delle signore😍mi è capitato anche di vedere rapporti orali con la lei a pecorina sul sedile e le chiappette all'insù 😍😍😍🚛🚛

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da HotMargot,
Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
Ciao ragazzi, ogni tanto succede che io percorra l' A22 ed A4 da verona a venezia-treviso con un furgone, quindi la visuale è forse migliore del camion....dò spesso un'occhiata per scorgere situazioni stuzzicanti, ma fino ad ora purtroppo niente ; magari fossi superato da voi ! 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 31.10.2018 -
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più 😻😻😻😻😻

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Tirsex,
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più  [...]
noi passiamo lentamente ma voi dormite.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
chiaraeluna80 magari la prossima volta che andate fatemelo sapere io non dormo 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
specialmente se e un bel vedere come voi

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
e be una figa come la sua si fa notare e vero

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
magari non sono intenditori 😭

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
una figa come quella posso garantirvi che non passa inosservata dal tir

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
l'unica cosa che si puo rischiare e un tamponamento 😭

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
io vengo spesso in sicilia avvisatemi quando andate e vedete che faro aumentare la percentuale

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.09.2022 -
ciao ragazzi camionisti, ci piacerebbe fare car sex ed oltre lungo la palermo trapani oppure la palermo messina, non troppo lontano da palermo, in qualche area di servizio...
Proposte?