Una domanda agli amici camionisti.

54 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da HotMargot,
Ciao, una curiosità, mentre guidate che visuale avete all’interno delle macchine che vi superano?
E se vedete qualche scena “interessante” vi passate parola fra colleghi via radio?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!
[...]
la visuale dal camion dippende sempre da quanto ti affianchi, io riesco a guardare quando siamo nei semafori, in estate se si lavora in zone di mare riesci a vedere qualche gamba sexy, ho fatto il camionista x 20 ma non ho mai visto sesso in auto
la distanza di 2 mt. va bene,si vede anche la figa.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Chiaraluca80,
Quotato da cporiginal,
la distanza di 2 mt. va bene,si vede anche la figa.
e si che si vede anche che sono pochi che notano
ai raggione ma che cazzo fanno.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.04.2020 -
Noi spesso la domenica andiamo a Roma e anche a noi piace farsi notare Lina e sempre pronta nel farsi notare dai camionisti vi consigliamo di entrare nelle aree di sosta xche la domenica sono quasi tutti fermi li e il divertimento non manca

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 05.02.2020 -
Comunque buona tecnica è passare piano quasi stessa velocità poi non tutti dormono ma purtoppo la notte specialmente chi viaggia ha poco tempo per fermarsi solo il tempo di un caffè..PS io comunque tutte le notti A14 /A1 direzione nord e sud 😜🚛

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.09.2022 -
Quotato da PaoloeMarta,
ciao ragazzi camionisti, ci piacerebbe fare car sex ed oltre lungo la palermo trapani oppure la palermo messina, non troppo lontano da palermo, in qualche area di servizio...
Proposte?
Ma non rispondete?

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.09.2022 -
ciao ragazzi camionisti, ma non ci rispondete?

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.09.2022 -
bah......ma voi?

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.09.2022 -
da noi?
Non sei solo?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 04.01.2018 -
Tutte le settimane viaggio da Napoli a Firenze su A1 ogni tanto qualche belle gambe e qualche décolleté si becca 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpessenza6166,
Molto interessante questa cosa, noi spesso sull'a3, e sull'a30, ci eccita sta cosa, amiamo l'esibizionismo.
si anche noi spesso, sulla a3 ed a30,

1 anno fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da duediquori,
Bologna, traffico con forti rallentamenti, tanti camionisti non hanno notato Francesca sul sedile passeggero che si divertiva a mostrarsi, ma qualcuno l'ha vista ed è stato molto divertente... Veder che il pesante automezzo anche quando la s [...]

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
L'anno scorso di estate la mia moglie mentre guidavo mi faceva un pompino...qualche camionista ci a visto 😋

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 05.02.2020 -
Quotato da Emilian,
L'anno scorso di estate la mia moglie mentre guidavo mi faceva un pompino...qualche camionista ci a visto 😋
Tutto dipende dalla velocità con cui hai sorpassato...😜

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Abbastanza piano

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.12.2022 -
prossima settimana in viaggio da firenze a trieste