2 anni fa
Mi piace il contenuto di questo intervento.Quotato da Masterpiece68,
Non si divertono nemmeno loro, semplicemente ne hanno bisogno...
Ti faccio un esempio: io quando incontro qualcuno che ne sa più di me (in tantissimi ambiti, in generale o ultraspecifici) cerco di sfruttare la cosa per imparare quante più cose possibili, per chiarirmi dubbi e perplessità, per colmare lacune (che in fondo sono una scorciatoia per acquisire conoscenze, lo chiamo effetto spugna), per confrontarmi... non penso (non mi sfiora proprio l.idea) che quella persona sia migliore di me quanto piuttosto che ne sappia più di me in questo o quell.altro argomento e campo..... fosse migliore di me lo si vedrebbe da ben altro che da quello.
Altri invece sentono il bisogno fortissimo, l.insopprimibile necessità, quasi un imperativo biologico, di dimostrare che loro non sono da meno, personalizzano tutto (non conoscono e non sanno vedere altro del resto), non potendo cavarsela con la qualità delle argomentazioni la buttano in caciara, fanno i simpatici, le battutine per poi infine arrivare al vittimismo e agli insulti (ovviamente sono armi spuntate che gli si ritorcono contro contribuendo a definirli) più o meno velati e/o palesi.
E -LA MASSA- LI APPOGGIA PROPRIO PERCHE' FANNO I SIMPATICI (non riconosce i sintomi).
Lo scopo non è discutere, dire la propria, dare il proprio contributo, no è semplicemente quello di tentarle tutte per tirarti giù dal piedistallo che essi stessi hanno immaginato e TI HANNO costruito.
Quasi sempre non sono discussioni nel senso proprio del termine quanto tentativi di mettersi in mostra, di dimostrare qualcosa a se stessi, di spezzare il filo del discorso, di avvalorare strampalate tesi come quella che vede il sapere, la cultura, la conoscenza, le competenze, l.esperienza, avere lo stesso peso e valore dell.ignoranza intesa come non conoscenza
Non voler vedere (o non riuscire a notare) la differenza non solo è grave ma, magari non volendo, mette tutto e tutti sullo stesso piano (ragioni, scopi, metodi)....
Mi scuso di cuore per l.OT ma credo andasse detto e (mi auguro) chiarito.
NOI siamo iscritti x lo + x scopare, il forum dovrebbe servire per scambiare idee e conoscenza, (invece si attacca le persone e non IL PENSIERO ESPRESSO. nb. sullo stesso argomento, aperto da °amici° l.opinione è del tutto diversa).
Molti (direzione compresa), si lasciano incantare dai °piacioni/falsi simpatici/leccaculisti° .... sai, -quelli che tirano il sasso e aspettano... se -la massa- ride, o li/o appoggia, arrivano persino alle offese personali di chi non conoscono.
Non ho °affetto° per chi ha aperto il thread, ma ci sono verità INCONTESTABILI che andrebbero prese per °effetto spugna°, le andrebbero riconosciute e poi provate nella pratica. Invece giù critiche inutili, che esulano dall.argomento trattato.
Sembra che (anziché scopare o almeno °tentare di farlo°), per alcuni (principalmente uomini) il forum sia, non un mezzo per conoscere il pensiero altrui, ma la ragione stessa di vivere: partecipano a tutti i thread e intervengono in tutti i thread per lo più accodandosi o dicendo qualcosa ma solo per °provare° di essere dei °quaqquaraqquà°.
2 anni fa
La leonessa, con la coda alzata gira più volte intorno al leone, gli si struscia addosso, gli si agguatta davanti pronta per essere presa... il leone capisce e suo malgrado si alza e °apprezza°...
MA.... appena finisce il rapporto, il leone scappa. La leonessa lo azzannerebbe. Forse la leonessa soffre realmente nel coito °cercato° e non °apprezzato°.
Forse è vero che la femmina umana soffre durante il coito, ma è indubbio che la °sofferenza° deve essere ben ricompensata da altri piaceri se, come si vede in tanti video amatoriali, soprattutto le femmine, si circondano di numerosi e dotati maschi, per essere prese a rotazione... (visto che non sono obbligate dalla natura a copulare potrebbero evitare di °soffrire°).
La fredda scienza forse non riesce a spiegare tutto tutto.
MA.... appena finisce il rapporto, il leone scappa. La leonessa lo azzannerebbe. Forse la leonessa soffre realmente nel coito °cercato° e non °apprezzato°.
Forse è vero che la femmina umana soffre durante il coito, ma è indubbio che la °sofferenza° deve essere ben ricompensata da altri piaceri se, come si vede in tanti video amatoriali, soprattutto le femmine, si circondano di numerosi e dotati maschi, per essere prese a rotazione... (visto che non sono obbligate dalla natura a copulare potrebbero evitare di °soffrire°).
La fredda scienza forse non riesce a spiegare tutto tutto.
2 anni fa
la cultura e le informazioni necessarie per il cambiamento e il raggiungimento della consapevolezza a riguardo del prorio corpo sono a disposizione di tutti, quindi anche delle donne, restare ignorante e di conseguenza privarsi del piacere diventa una scelta, ormai è diventata una moda, lamentarsi, colpevolizzare la società intera per le proprie responsabilità, sono povero non posso pagare le bollette e andare in ferie qualcuno deve fare qualcosa, io intanto mi siedo sulla poltrona e aspettoQuotato da Masterpiece68,Il fenomeno è così diffuso che molte donne son convinte (si sono convinte? Si son fatte convincere?🤷â€â™‚ï¸) che quella sia la normalità... è quando scoprono che esiste un altro mondo (anzi più d'uno) che mettono le cose in prospettiva e... apriti cielo!Quotato da Marika66,Voglio sperare che vi scegliete gli uomini in autonomia, una volta appurato che a letto sono quello che sono, il continuare la relazione è una scelta consapevole
A più di qualcuno questa "prospettiva" fa evidentemente non poco orrore (eufemismo gentile).
2 anni fa
Quarantacinque minuti di applausi. 😎Quotato da Masterpiece68,Tu/voi veramente pensate che qualcuno si diverta o possa mostrare interesse ad impelagarsi in inutili, sterili, tediose, improduttive, infantili discussioni con i soliti e noti "disturbatori di professione"? (Alcuni lo sono sempre altri alla "quando gli gira")Quotato da Nidacoppia67,Come spesso accade, soprattutto nelle discussioni più interessanti, a un certo punto si inizia a giocare a "io ce l'ho più lungo del tuo".
É avvilente e fa passare la voglia sia di partecipare che di leggere.
Se a voi va bene così. [...]
Non si divertono nemmeno loro, semplicemente ne hanno bisogno...
Ti faccio un esempio: io quando incontro qualcuno che ne sa più di me (in tantissimi ambiti, in generale o ultraspecifici) cerco di sfruttare la cosa per imparare quante più cose possibili, per chiarirmi dubbi e perplessità, per colmare lacune (che in fondo sono una scorciatoia per acquisire conoscenze, lo chiamo "effetto spugna"), per confrontarmi... non penso (non mi sfiora proprio l'idea) che quella persona sia migliore di me quanto piuttosto che ne sappia più di me in questo o quell'altro argomento e campo, fosse migliore di me lo si vedrebbe da ben altro che da quello.
Altri invece sentono il bisogno fortissimo, l'insopprimibile necessità, quasi un "imperativo biologico", di dimostrare che loro "non sono da meno", personalizzano tutto (non conoscono e non sanno vedere altro del resto), non potendo cavarsela con la qualità delle argomentazioni la buttano in caciara, fanno i "simpatici", le battutine per poi infine arrivare al vittimismo e agli insulti (ovviamente sono armi spuntate che gli si ritorcono contro contribuendo a definirli) più o meno velati e/o palesi.
Lo scopo non è discutere, dire la propria, dare il proprio contributo, no è "semplicemente" quello di tentarle tutte per tirarti giù dal piedistallo che essi stessi hanno immaginato e costruito (e basta mettere le discussioni una in fila all'altra per rendersene conto) e che nella realtà, ovviamente non esiste (e vorrei vedere).
Farebbero i numeri da circo (e li fanno) per restare "in discussione", per restare in partita anche (e soprattutto) quando partita proprio non ce n'è neanche per sbaglio ed è evidentissimo anche a loro (per questo lo considero una forma di trolling). Quasi sempre non sono discussioni nel senso proprio del termine quanto tentativi di mettersi in mostra, di dimostrare qualcosa a se stessi, di spezzare il filo del discorso, di avvalorare strampalate tesi come quella che vede il sapere, la cultura, la conoscenza, le competenze, l'esperienza, avere lo stesso peso e valore dell'ignoranza intesa come non conoscenza.
Non voler vedere (o non riuscire a notare) la differenza non solo è grave ma, magari non volendo, mette tutto e tutti sullo stesso piano (ragioni, scopi, metodi) e a guadagnarci indovinate un po' chi sarà?
PS: un forum non è solo un forum...
è in parte quello che la proprietà vuole che sia e soprattutto quello che l'utenza ci mette dentro, come lo vive e lo intende.
Mi scuso di cuore per l'OT ma credo andasse detto e (mi auguro) chiarito.
C'è sempre da imparare, se un argomento non ispira basta passare oltre.
Grazie Azzurra.
2 anni fa
I'm blue
Da ba dee da ba di
Da ba dee da ba di
Arrivato il messaggio???? Possiamo tornare in 3d????
Nessuna risposta, FATTI concreti !!!!!
Grazie.
Azzurra ci riprovo,
avendolo.citato potresti dare qualche informazione in più sul gap orgasm .
Pardon orgasm gap?
Grazie
Da ba dee da ba di
Da ba dee da ba di
Arrivato il messaggio???? Possiamo tornare in 3d????
Nessuna risposta, FATTI concreti !!!!!
Grazie.
Azzurra ci riprovo,
avendolo.citato potresti dare qualche informazione in più sul gap orgasm .
Pardon orgasm gap?
Grazie
2 anni fa
Recupero. 😎
2 anni fa
Non è colpa di nessuno.
In questo thread ci si è soffermato talmente tanto sui tecnicismi, sulla parte teorica scientifica, sulla parte anatomica, sulle statistiche matematiche che in realtà si è quasi del tutto saltata la parte emotiva, emozionale, sensazionale (cioè la parte umida della faccenda)... La prima cosa che spinge due persone alla trombata è la piacevolezza e il gusto di farla. Gli esseri umani sono tra le pochissime razze che fanno sesso anche solo per piacevolezza e non perché lo dice la scienza.
È bene ricordarlo. Il provare l'orgasmo, e lo hanno ribadito molte donne anche qui (ma alcuni sbadati non ne hanno tenuto conto), è quanto di più soggettivo : c'è chi si appaga mentalmente (vorresti dire che non sia un tipo di orgasmo?), chi si appaga fisicamente (per scrusciamento, per penetrazione, per sbattimento, per stimolazione tattile, per stimolazione indiretta e posso proseguire) , chi non si appagherà mai realmente perché finge a se e chi non si può appagare per problemi fisici.
Ma se la mettiamo solo dalla parte della scienza, del bricolage anatomico, non lo si capirà mai.
In questo thread ci si è soffermato talmente tanto sui tecnicismi, sulla parte teorica scientifica, sulla parte anatomica, sulle statistiche matematiche che in realtà si è quasi del tutto saltata la parte emotiva, emozionale, sensazionale (cioè la parte umida della faccenda)... La prima cosa che spinge due persone alla trombata è la piacevolezza e il gusto di farla. Gli esseri umani sono tra le pochissime razze che fanno sesso anche solo per piacevolezza e non perché lo dice la scienza.
È bene ricordarlo. Il provare l'orgasmo, e lo hanno ribadito molte donne anche qui (ma alcuni sbadati non ne hanno tenuto conto), è quanto di più soggettivo : c'è chi si appaga mentalmente (vorresti dire che non sia un tipo di orgasmo?), chi si appaga fisicamente (per scrusciamento, per penetrazione, per sbattimento, per stimolazione tattile, per stimolazione indiretta e posso proseguire) , chi non si appagherà mai realmente perché finge a se e chi non si può appagare per problemi fisici.
Ma se la mettiamo solo dalla parte della scienza, del bricolage anatomico, non lo si capirà mai.
2 anni fa
quanti travestiti possono andare al lavoro o anche solo a pranzo a casa vestiti nei panni dell altro sesso?Quotato da Marika66,la cultura e le informazioni necessarie per il cambiamento e il raggiungimento della consapevolezza a riguardo del prorio corpo sono a disposizione di tutti, quindi anche delle donne, restare ignorante e di conseguenza privarsi del piacere diventa una scelta, ormai è diventata una moda, lamentarsi, colpevolizzare la società intera per le proprie responsabilità, sono povero non posso pagare le bollette e andare in ferie qualcuno deve fare qualcosa, io intanto mi siedo sulla poltrona e aspettoQuotato da Masterpiece68,
Il fenomeno è così diffuso che molte donne son convinte (si sono convinte? Si son fatte convincere?ð?¤·â?â??ï¸) che quella sia la normalità... è quando scoprono che esiste un altro mondo (anzi più d'uno) che mettono le cose in prospettiva e... apriti cielo!
A più di qualcuno questa "prospettiva" fa evidentemente non poco orrore (eufemismo gentile).
e ancora
i giovani non hanno voglia di lavorare se c'è il 40% di disoccupazione
ecco la oggettiva differenza tra cazzata ingorante e opinione .
consultori familiari, case di accoglienza per ragazze madri , educazione sessuale, leggi sul femminicidio
tutto ignorato per il solo scopo di dire che l uomo nulla c'entra coi mancati orgasmi femminili?
incredibile 😮
2 anni fa
carina messa così , bravoQuotato da alessiocince,Non è colpa di nessuno.
In questo thread ci si è soffermato talmente tanto sui tecnicismi, sulla parte teorica scientifica, sulla parte anatomica, sulle statistiche matematiche che in realtà si è quasi del tutto saltata la parte emotiva, emozionale, [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
miss Italia vuole la pace nel mondo?
qui si è partiti da info tecniche che sono state immediatamente avversate dagli stessi che hanno avversato cultura ed empatia nei 3d scaturiti da questo
quindi è l esatto contrario
l avversione per le nozioni di alcuni maschi manda a puttane la possibilità di creare una successiva emozione e piacere in molte donne
succede per strada e succede nel forum
2 anni fa
*ps era orgasmi femminiliQuotato da Nidacoppia67,Incredibile davvero. Che tristezza.Quotato da mishaemasha,
quanti travestiti possono andare al lavoro o anche solo a pranzo a casa vestiti nei panni dell altro sesso?
e ancora
consultori familiari, case di accoglienza per ragazze madri , educazione sessuale, leggi sul femminicidio
tutto ignorato per il solo scopo di dire che l uomo nulla c'entra coi mancati orgasmi maschili ?
incredibile 😮
ha dell incredibile proprio perché chi dice quelle cose fa egli stesso parte di una minoranza tartassata dal buon vecchio concetto di oltraggio alla decenza 😮 😮
2 anni fa
Già me li vedo, torme di uomini con le occhiaie per aver fatto tardi sui libri.Quotato da mishaemasha,carina messa così , bravoQuotato da alessiocince,Non è colpa di nessuno.
In questo thread ci si è soffermato talmente tanto sui tecnicismi, sulla parte teorica scientifica, sulla parte anatomica, sulle statistiche matematiche che in realtà si è quasi del tutto saltata la parte emotiva, emozionale, [...]
miss Italia vuole la pace nel mondo?
qui si è partiti da info tecniche che sono state immediatamente avversate dagli stessi che hanno avversato cultura ed empatia nei 3d scaturiti da questo
quindi è l esatto contrario
l avversione per le nozioni di alcuni maschi manda a puttane la possibilità di creare una successiva emozione e piacere in molte donne
succede per strada e succede nel forum
Meglio l'approccio pratico, senti a me 😋. L'emozione, la piacevolezza, non nasce dal conoscere la nozione (tranne che per i sapiosessuali, ma fa già ridere la parola!), ma dalla sensazione che si ha stando con la partner e viceversa. Però, almeno le basi... 😮 😒
2 anni fa
ai travestiti non frega nulla di andare a lavoro enfemme se non per farsi inculare da qualcuno, i giovani che hanno voglia di lavorare stanno gia lavorando gli altri sono lavativi perche le richieste di mano d'opera ci sono e vengono ignorate grazie anche all'assistenzialismo, le leggi sulla tutela della persona già esistono, il sistema non funziona non è una novità, ora che cosa c'entra con una scopata non lo riesco a capire, se sono una donna durante la penetrazione posso tranquillamente usare un ditino e raggiungere l'orgasmo, oppure sto lì sperando che venga lo spirito santo e rimanere a bocca asciuttaQuotato da mishaemasha,quanti travestiti possono andare al lavoro o anche solo a pranzo a casa vestiti nei panni dell altro sesso?Quotato da Marika66,la cultura e le informazioni necessarie per il cambiamento e il raggiungimento della consapevolezza a riguardo del prorio corpo sono a disposizione di tutti, quindi anche delle donne, restare ignorante e di conseguenza privarsi del piacere diventa una scelta, ormai è diventata una moda, lamentarsi, colpevolizzare la società intera per le proprie responsabilità, sono povero non posso pagare le bollette e andare in ferie qualcuno deve fare qualcosa, io intanto mi siedo sulla poltrona e aspetto
e ancora
tutto ignorato per il solo scopo di dire che l uomo nulla c'entra coi mancati orgasmi femminili?
incredibile 😮
2 anni fa
grazie azzurra 💋
io queste info le vedo tutti i giorni intorno a me
e le sento in viva voce da donne e uomini.
per non avere la certezza dell esattezza di quanto hai sintetizzato in modo esaustivo bisogna tapparsi occhi e orecchie![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
0ersino nel nostro ambiente jo sentito marito dire:
la mia non ha orgasmi ...è malata 😎
io queste info le vedo tutti i giorni intorno a me
e le sento in viva voce da donne e uomini.
per non avere la certezza dell esattezza di quanto hai sintetizzato in modo esaustivo bisogna tapparsi occhi e orecchie
0ersino nel nostro ambiente jo sentito marito dire:
la mia non ha orgasmi ...è malata 😎
2 anni fa
noQuotato da AzzurraDomme,Non serve Che dica che questo commento è l’esatta dimostrazione di quanto detto sopra, vero?Quotato da Marika66,ai travestiti non frega nulla di andare a lavoro enfemme se non per farsi inculare da qualcuno, i giovani che hanno voglia di lavorare stanno gia lavorando gli altri sono lavativi perche le richieste di mano d'opera ci sono e vengono ignorate grazie anche all'assistenzialismo, le leggi sulla tutela della persona già esistono, il sistema non funziona non è una novità, ora che cosa c'entra con una scopata non lo riesco a capire, se sono una donna durante la penetrazione posso tranquillamente usare un ditino e raggiungere l'orgasmo, oppure sto lì sperando che venga lo spirito santo e rimanere a bocca asciutta
2 anni fa
Ma se la soddisfazione sessuale è un diritto lo è anche il sesso? Esistono donne che nella vita non hanno mai raggiunto il piacere e gli uomini ne sono responsabili , quindi anche gli uomini che muoiono vergini ne sono responsabili?
2 anni fa
Quotato da Marika66,ai travestiti non frega nulla di andare a lavoro enfemme se non per farsi inculare da qualcuno, i giovani che hanno voglia di lavorare stanno gia lavorando gli altri sono lavativi perche le richieste di mano d'opera ci sono e vengono ignorate grazie anche all'assistenzialismo, le leggi sulla tutela della persona già esistono, il sistema non funziona non è una novità, ora che cosa c'entra con una scopata non lo riesco a capire, se sono una donna durante la penetrazione posso tranquillamente usare un ditino e raggiungere l'orgasmo, oppure sto lì sperando che venga lo spirito santo e rimanere a bocca asciuttaQuotato da mishaemasha,
quanti travestiti possono andare al lavoro o anche solo a pranzo a casa vestiti nei panni dell altro sesso?
e ancora
incredibile 😮
![](https://i.postimg.cc/ZRjyYW1q/ssl13mqq87-ma-giuseppe-e-troppo-piccolo-per-lavorare-e-chi-lo-mantiene-lo-spirito-santo-a.jpg)
2 anni fa
devi solo avere un po di pazienza , vedrai che prima o poi qualcuna ti risponde ai pvtQuotato da Henry_Dante,Ma se la soddisfazione sessuale è un diritto lo è anche il sesso? Esistono donne che nella vita non hanno mai raggiunto il piacere e gli uomini ne sono responsabili , quindi anche gli uomini che muoiono vergini ne sono responsabili? [...]
2 anni fa
Ma io ho fatto delle semplici domande , ed in sequenza ho avuto una perculata ed una accusa di vittimismo 😄 mi bastano come risposte 😇
Mi aspettavo un po' di più dai paladini dei diritti umani , che ci volete fare , sono un sognatore 😇
Mi aspettavo un po' di più dai paladini dei diritti umani , che ci volete fare , sono un sognatore 😇
2 anni fa
hai solo dimostrato che un 40% di donne e uomini etero sono ignoranti in materia di sesso, la colpa ovviamente è degli uomini, alla faccia dell'uguaglianza, poi non contenta generalizzi e allora tutti gli uomini sono colpevoli, il perché lo fai è facile da immaginareQuotato da AzzurraDomme,Non serve Che dica che questo commento è l’esatta dimostrazione di quanto detto sopra, vero?Quotato da Marika66,ai travestiti non frega nulla di andare a lavoro enfemme se non per farsi inculare da qualcuno, i giovani che hanno voglia di lavorare stanno gia lavorando gli altri sono lavativi perche le richieste di mano d'opera ci sono e vengono ignorate grazie anche all'assistenzialismo, le leggi sulla tutela della persona già esistono, il sistema non funziona non è una novità, ora che cosa c'entra con una scopata non lo riesco a capire, se sono una donna durante la penetrazione posso tranquillamente usare un ditino e raggiungere l'orgasmo, oppure sto lì sperando che venga lo spirito santo e rimanere a bocca asciutta
2 anni fa
1.L'anorgasmia è un problema largamente bipartisan.Quotato da AzzurraDomme,Abbiamo ricominciato con gli spiegoni maschili che come sempre ne sanno più di noi, vedo. Ok, ecco qua - come chiesto da @parcifal
Ad oggi si stima che, a livello globale, tra il 15 e il 30% delle donne soffra di anorgasmia. È un dato difficile da [...]
2. Neanche a larghissima parte della popolazione maschile viene spiegato alcunché sull'orgasmo, ma noi siamo più pratici e sappiamo dove andare a mettere "mano" (spero si capisca il gioco di parole! 😄).
3. Il sesso femminile veniva spiegato come qualcosa di strano fino al 1930 e non è neanche vero, perché sesso "con leggerezza" e piacevolezza lo si è sempre fatto dalla notte dei tempi e l'esempio degli oggetti legati al sesso faceva intendere questo.
4. Alle donne non veniva spiegato alcunché esattamente come agli uomini e se invece vogliamo rimanere all'oggi il piacere femminile e quello maschile hanno lo stesso grado di studio. Se proprio deve...
5. Se oggi dici a qualcbe donna che deve compiacere allo sguardo dell'uomo ti si mette a ridere in faccia, ma da mo! Ma neanche più a inizio xx secolo, ma anche prima.
6. Le statistiche mi fanno sempre ridere perché vorrei sapere il campione selezionato, ma vabbè... La parte più simpatica è vedere che comparto gay e comparto lesbo siano quasi alla pari (uno una volta, qua dentro, ha scritto che il sesso si sta trasformando talmente tanto in un conflitto che quasi inevitabilmente l'essere umano si estinguerà perché il conflitto che si è instillato diverrà talmente grande che uomini e donne non troveranno più piacevole stare con la controparte...BaH, io dico che è un pessimista visionario. Ma vedendo questi dati).
7. Che anche l'uomo non stia bene è una novità come acqua calda, considerando che tutto deriva dall'eccessiva competizione su cui si basa la società (almeno quella occidentale euro-americana) che sta stressando anche dal punto di vista sessuale maschi e femmine in egual misura.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)