MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME

57 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coppiaxm,
A me piacerebbe se mia moglie mi tornasse a casa con la fica ancora gocciolante
mia moglie quando esce da sola lo fa solo con amici ultra fidati e quindi si fa riempire tranquillamente per poi farsi fare il bidè da me sedendosi sulla mia faccia

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
mi piace anche a me che lei scopa altri senza di me, magari se a sorpresa la corteggiano per modo cdi dire

2 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 02.09.2017 -
Secondo la mia esperienza non è così strano, anche mia moglie era molto timida a farsi vedere da me in certe situazioni, credo che la cosa migliore sia di farle fare qualche esperienza da sola, e nel frattempo, organizzare qualche cenetta con coppie con cui trovare l'affinità giusta per coinvolgerla in modo che si lasci andare.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Coppia81-89,
sembra strano lo so, ma mi dice che si vergogna se ci sono presente anch'io 😳 😳 😳
Per me sono solo corna dichiarate ... scommetto che sa già anche con chi andare

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppia81-89,
secondo me mi sono espresso male.
io e mia moglie siamo ancora molto affiatati, abbiamo una vita sessuale regolare e le cose vanno benissimo.
vogliamo aprire i nostri orizzonti libertini e confrontandoci abbiamo una veduta differente sul come esser [...]
Essere presente o meno.... ma partecipare no?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Quotato da Miladybx,
Per me non c'è nulla di strano nel farlo così. Mio marito è un cuck dichiarato e me lo ha chiesto lui di essere assente. Io dopo un inizio titubante mi sono abituata e per me è diventato normalissimo e piacevolissimo incontrare coppie e sing [...]
Anche per noi è normale, a me va bene e anche a lei... la cosa è stata graduale ma adesso lo fare come vuole e quando vuole senza rendere conto.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Quotato da Miladybx,
Per me non c'è nulla di strano nel farlo così. Mio marito è un cuck dichiarato e me lo ha chiesto lui di essere assente. Io dopo un inizio titubante mi sono abituata e per me è diventato normalissimo e piacevolissimo incontrare coppie e sing [...]
Anche per noi è normale, a me va bene e anche a lei... la cosa è stata graduale ma adesso lo fare come vuole e quando vuole senza rendere conto.
Mi pare spacciare per gioco di coppia il "farsi i fatti propri".
Ma io sono vecchio e mi piace ancora mia moglie quindi ok alla trasgressione ma insieme.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Mi pare spacciare per gioco di coppia il "farsi i fatti propri".
Ma io sono vecchio e mi piace ancora mia moglie quindi ok alla trasgressione ma insieme.
Condivido pienamente questo vostro pensiero.

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Sta cercando di rendere reale il virtuale. Cosa abbastanza normale, ma non così comune volerlo fare da sola. Si vergogna? Strano, come mai non si vergognava quando faceva vitruale?. Forse vuole fare qualcosa che virtualmente non era possibile e non ha mai confessato? Certo che in ogni caso sembra che un rapporto del genere debba terminare, manca la base di tutto che è la complicità.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
In realtà ti vuole umiliare tradendoti; un vecchio modo di offendere un uomo è di chiamarlo: -°cornuto volontario°. Lascia intendere un uomo °impotente° incapace di far godere la propria donna e per questo motivo deve subire °volontariamente° il tradimento. Se sei, o ti senti cuck puoi accettare, e goderti quello che lei ti darà, ma se soffri solo all.idea, non farlo, e dille chiaramente che un suo tradimento non lo tollereresti, mentre un divertimento insieme lo condiveresti (visto la sua tendenza a volerti umiliare, chiarisce bene ogni °atto sessuale° che non vuoi condividere (es. baci, culo, o altro).

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Io e mia moglie giochiamo insieme con i singoli ma lei lo fa anche da sola. In tal caso però mi mette al corrente di tutto prima di incontrarlo per la prima volta e rispetta il mio consenso o il mio diniego.
Io trovo molto eccitante saperla da sola con un altro uomo, a cena, a fare una passeggiata ed anche a scopare.
E ciò ha soltanto migliorato il nostro rapporto di coppia e la nostra intesa sessuale. Trovo quindi molto eccitante essere presente quando lei si concede ad altri, ma altrettanto eccitante attendere il suo ritorno ed il suo racconto del tempo trascorso con un altro uomo.
È capitato quest'anno che lei trascorresse un week end lungo (due notti fuori) ed una breve vacanza (quattro giorni) con l'uomo che sta ogni tanto frequentando da circa un anno e la cosa ha provocato soltanto un'unione ancor più forte fra di noi. E la mia gelosia, inevitabile e giusta, ha lasciato spazio alla sola eccitazione grazie alle manifestazioni d'amore ricevute da lei al suo ritorno.
Per molti di voi queste sono corna dichiarate ma per noi sono invece l'espressione del nostro rapporto di coppia: lei trasgredisce come e quando vuole, da sola o in mia presenza ed io subisco qualcosa che mi provoca piacere e mi fa desiderare ancor di più la mia donna.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da siamointreopiu,
Io e mia moglie giochiamo insieme con i singoli ma lei lo fa anche da sola. In tal caso però mi mette al corrente di tutto prima di incontrarlo per la prima volta e rispetta il mio consenso o il mio diniego.
Io trovo molto eccitante saperla da sola [...]
contenti voi , contenti tutti !

anche io quando prendo un gelato al pistacchio in realtà lo faccio solo per ricordarmi quanto mi piace quello al cioccolato! 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Appunto: contenti noi...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Furba la moglie... 😮 😎 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Furba esattamente quanto me, visto che piace a tutti e due

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Copio e incollo:

contenti voi , contenti tutti !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
In questo gioco non ci sono regole né limiti, salvo quelli voluti dalla coppia stessa o anche da uno soltanto dei due.
La maggior parte delle coppie si tradisce, questo a me non succederà mai.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In questo gioco non ci sono regole né limiti, salvo quelli voluti dalla coppia stessa o anche da uno soltanto dei due.
dai si scherza , non prenderla seriamente
non sei né il primo né l ultimo e il cuckhodismo è una pratica diffusa
molti psicologi sostengono che una componente è fingere i tradimenti per paura di essere traditi davvero !
una specie di catarsi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 03.11.2021 -
Che bisogno ne ha ? Oltre a scopare quando vuole .. può pure andare in vacanza con l'uomo che ha da un anno ..... beati voi che vi sta bene

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.06.2015 -
ciao mi chiamo Marco