Tutti i Post di Mario9871
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mario9871
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,Chi sta su un sito di scambisti e di sesso libero non dovrebbe permettersi di giudicare. Qui una persona si apre per comunicare e condividere le proprie esperienze e le proprie tendenze, dimostra fiducia e si illude dell'interesse e della co [...]
Sei il primo tu che giudica chi non è d'accordo con te ... sai na cosa ..... stai sereno che ti viene male al fegato
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu][quote=Mario9871,
Che bisogno ne ha ? Oltre a scopare quando vuole .. può pure andare in vacanza con l'uomo che ha da un anno ..... beati voi che vi sta bene[
Ma tu che ti mostri così sprezzante verso una coppia aperta mi spieghi cosa ci fai su questo sito? Fai il singolo e quindi cosa cerchi? Lei di coppia che già in partenza disptezzi?
Io ti ho dato la mia opinione .. se non ti piace poco mi importa
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,In questo gioco non ci sono regole né limiti, salvo quelli voluti dalla coppia stessa o anche da uno soltanto dei due.
La maggior parte delle coppie si tradisce, questo a me non succederà mai.
Che bisogno ne ha ? Oltre a scopare quando vuole .. può pure andare in vacanza con l'uomo che ha da un anno ..... beati voi che vi sta bene
» Nell'argomento: Moglie ché finalmente pronta a farlo con altri maschi
2 anni fa
Be ... tua moglie ha un culo da favola ..... magari il bancario vi si fa entrambi .... altrimenti scrivimi 🤣🤣🤣🐷🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Si vede che proprio non piaccio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣