Prima volta con un uomo maturo

111 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Boscaiolo74,
...4: Juve merda [...]
Boscaiolo74 for president !!!! 😋
ma quanti president vuoi ???? :-)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Boscaiolo74,
Quotato da milano_58,
Noi ho fatto 10 anni il consigliere comunale e non ne voglio più sapere 🙂 🙂
beh ma il Juve merda merita !!!! 😋 😋 😋 sempre e comunque 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da milano_58,
È il nuovo ordine politico, il pluripresidenzialismo...
Cmq quello che volevo dire nel mio intervento precedente è che secondo me ci si diverte di più con persone allegre e positive con uno spirito empatico che non con 2 cm di pisello in più 😇 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da milano_58,
siamo in Italia:
presidenza della repubblica
presidenza del consiglio
presidenza del senato
presidenza della camera
presidenza della commissione affari istituzionali
presidenza della commissione senato
😋 😋 devo andare avanti ?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

Condivido... w i maturi persone di esperienza, bei modi, educazione e tanto altro....
venghino signore venghino.... :-)
Per "venire" sono sempre pronto 🤣😂🤣

Quotato da cpcuriosait,
Quotato da milano_58,
Dopo il poliamore è ora del polipresidenzialismo 😁

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Irresistibilinoi,
Infatti si può raggiungere questo obiettivo solo se si è veramente coinvolti mentalmente. Non avevamo mai raggiunto un piacere mentale così forte.
Non è inconsueto quello che dite.
Ho avuto una relazione con una donna sposata per tanti anni ( la cosa più sbagliata che possa fare un uomo che dovrebbe volersi bene ed avere stima di sé stesso)ed era una delle fantasie più ricorrenti quella di coinvolgere un uomo più grande di noi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Irresistibilinoi,
E adesso tu non sei sposato?
No sono single..non sono mai stato sposato 😭

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
Ciao a mio avviso il "succo" della eccitazione della sig.ra potrebbe non essere nella maturità dell'omo, o perlomeno non solo.
Lei potrebbe essere molto più presa dal suo modo di fare e dal fatto che sia il suo datore di lavoro.
[...]
Per noi è essenzialmente cosi. Non è solo questione di carta di identità. L'aspettativa di un 60enne è quella di un uomo con un certo bagaglio di esperienze culturali ed una capacità di "stare al mondo" sopra la media.
Va detto che trovare 60enni + in grado di maneggiare una cosa del genere son decisamente pochi. La maggior parte si son dimostrati decisamente mediocri, con una scarsa dizione e con zero, ma proprio zero, stile.

Per fortuna in altri frangenti siamo stati decisamente piu fortunati

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da solimanus84,

Va detto che trovare 60enni + in grado di maneggiare una cosa del genere son decisamente pochi. La maggior parte si son dimostrati decisamente mediocri, con una scarsa dizione e con zero, ma proprio zero, stile.

Per fortuna in altri frangenti siamo stati decisamente piu fortunati
Sicuramente l'età non è il solo requisito indispensabile... oltre ad un certo savoir faire ci vuole anche un certo tatto per capire come trattare la situazione.
Dopotutto siete una coppia e la cosa deve coinvolgere tutti e due

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Sono qui su A69 da quasi un decennio, prevalentemente interessato nel costruire con le poche (ma molto buone!) coppie conosciute, un intrigo che sia anche "mentale" e preferibilmente duraturo nel tempo.
In questi anni, malgrado il mio corpo si stia trasformando in quello di un uomo decisamente maturo, mi diverte molto constatare il crescente interesse da parte di coppie anche molto più giovani di me.

Non ho mai pensato di avere "le phisique du role" per reggere il confronto con ragazzi dai corpi statuari o uomini dalle premesse davvero molto "prestanti", eppure sto scoprendo con grande piacere che l'uomo maturo può anche piacere, forse come si è detto per quello charme nel mix tra le sue esperienze vissute, le sicurezze acquisite nel tempo, certe garanzie giustamente richieste da una Coppia, ed infine un corpo che, malgrado (o forse grazie) ai segni del Tempo, riesce forse ancora ad intrigare.
E questo mi piace molto...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da GIADELISA,
Da evitare assolutamente questo tipo di avances, molto probabilmente se non era il suo datore di lavoro avrebbe accettato. Così ha corso il rischio di incrinare i rapporti lavorativi, come fai a restare nello stesso ambiente dopo una figura simile. [...]
Ehhh .. all'ormone non si comanda 😁

(Comunque più avanti nel thread hanno detto che era un lavoro occasionale... Ci poteva anche stare senza conseguenze permanenti 😉)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato,
In effetti è vero.... All ormone nn si comanda. Cmq poi una sera con una banale scusa si è fatto sentire. Scambio di msg con la promessa di una successiva continuazione. Ancora aspettiamo....
Sicuramente la tentazione era notevole vista la bellezza della lei... evidentemente hanno contato anche altri fattori (esistono ancora uomini fedeli o che per mille motivi non vogliono essere coinvolti in un menage a trois)
Magari cercando qui sul forum troverete qualcuno di adatto e più predisposto a provare con voi questa fantasia (sempre che non l'abbiate già fatto) ;)

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Mi permetto di dissentire, all'ormone si comanda eccome...😉
E non solo a lui...😏

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da GIADELISA,
Da evitare assolutamente questo tipo di avances, molto probabilmente se non era il suo datore di lavoro avrebbe accettato. Così ha corso il rischio di incrinare i rapporti lavorativi, come fai a restare nello stesso ambiente dopo una figura simile. [...]
Ma è parte del divertimento, nulla di particolarmente devastante o irreparabile. Avere un uomo maturo che, almeno in teoria, siede in una posizione autoritaria, è parte fondamentale del cosiddetto "fascino dell uomo maturo".

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Masterpiece68,
E non solo a lui...😏
Concordo e aggiungo che, quando non è così, succedono puntualmente cose di merda.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Masterpiece68,
E non solo a lui...😏
Concordo e aggiungo che, quando non è così, succedono puntualmente cose di merda.
Eh si...👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Coppia4050,

Questo è un problema per chiunque faccia entrare altri nella coppia, ci vuole una grandissima intesa e complicità per gestire la cosa.
Il lavoro è solo un fattore in più da tenere in conto e può essere o no destabilizzante come tutto il resto.
Sicuramente ci hanno pensato a lungo come hanno detto e hanno anche precisato che le advances la lei le ha fatte dopo che il rapporto di lavoro era terminato.

In generale sarei d'accordo con voi, meglio evitare ma poi entrano in gioco mille fattori ed è difficile giudicare il caso specifico, loro ci hanno provato perché evidentemente avevano ritenuto valesse la pena 😉

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Coppia4050,

Questo è un problema per chiunque faccia entrare altri nella coppia, ci vuole una grandissima intesa e complicità per gestire la cosa.
Il lavoro è solo un fattore in più da tenere in conto e può essere o no destabilizzante come tutto il resto.
Sicuramente ci hanno pensato a lungo come hanno detto e hanno anche precisato che le advances la lei le ha fatte dopo che il rapporto di lavoro era terminato.

In generale sarei d'accordo con voi, meglio evitare ma poi entrano in gioco mille fattori ed è difficile giudicare il caso specifico, loro ci hanno provato perché evidentemente avevano ritenuto valesse la pena 😉
Il mio voleva essere un discorso più in generale, come credo anche per Masterpiece, e non riferito al caso specifico 🙂

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MagoGrigio,

Il mio voleva essere un discorso più in generale, come credo anche per Masterpiece, e non riferito al caso specifico 🙂
Exactly...👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Ok ok, anche il mio "all'ormone non si comanda" era una battuta 😁

Se dovessi dare retta al mio testosterone andrei in giro ululando e con la bava alla bocca 🐷 🐷 🐷

Invece sembro normale 😄