Prima volta con un uomo maturo

111 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gentileepassionale,
Ovvio che no
E quello stanno dicendo: devi puntare su altre qualità

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Ma se non vogliono neanche incontrarti oer un caffè come fai a fargli capire le tue qualità

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Forse dovresti leggere con più attenzione i post di MagoGrigio e Solimanus84. Se però dopo averlo fatto non avrai ancora capito allora, davvero, non sappiamo più come aiutarti. 😒

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Ok lasciamo perdere, tanto non ne usciamo io rimango dell’idea che se una coppia o singola accetta anche uno maturo quando viene contattata potrebbe almeno rispondere

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ok lasciamo perdere, tanto non ne usciamo io rimango dell’idea che se una coppia o singola accetta anche uno maturo quando viene contattata potrebbe almeno rispondere
Non è automatico
Non è obbligatorio
Non è dovuto
Ma è difficile che chi si pone con simpatia, buongusto e classe non riceva risposta. Certo non impossibile ma, difficile si.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Tutte le coppie ricevono decine di richieste al giorno, non pretendere risposte specialmente non immediate.
Puoi vedere se leggono il messaggio e in caso non ti rispondano vuol dire che in quel momento non cercavano te o magari c'era qualcosa che non andava.
Nel primo caso magari ti ricontatteranno dopo una settimana, un mese o quando gli salta il ticchio e comunque è inutile prendersela o insistere.
Nel caso rispondano, anche in modo negativo cerca di capire da quello che scrivono cosa volevano e magari modifica il profilo di conseguenza (senza stravolgere quello che sei)
Leggi il forum, dalle discussioni vengono fuori particolari a cui non avevi pensato e in ogni caso serve per farti un idea di cosa cercano gli altri o come si pongono.
Se capita intervieni nelle discussioni (quando hai qualcosa da dire) così gli altri capiscono un poco chi sei e magari di incuriosiscono.

E poi fatti una risata e non preoccuparti, non scopare è non è il massimo ma non scopare e farsi venire il nervoso è peggio 😁

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Ok, ci riproviamo da buoni sammaritani, nella maniera piu semplice possibile, per l'ultim(issima) volta.
"potrebbe almeno rispondere" --> no, non è detto. non è obbligatorio.
"una coppia accetta un uomo maturo" -->no, non accetta nessuno. Una coppia può essere affascinata da un uomo maturo e giocare con l'uomo maturo. Non ci sono regole, vale il famoso detto : questa minestra o saltare dalla finestra.

I tempi li detta la coppia, la scelta la detta la coppia. Un singolo per lo piu maturo dovrebbe realizzare che:
-non ha alcun potere decisionale. Ha gia un bacino ristretto di coppie con cui giocare, dato che verosimilmente alcune coppie hanno canoni fisici ben precisi. E' quel che è, prendere o lasciare.

- prima prende coscienza del proprio satus è meglio è per lui. Non può competere con il fisico, ma può competere con la simpatia, la cultura, la saggezza, il fascino, le storie di vita vissute etc. In quel caso, una coppia (tipo la nostra) puo rimanere affascinata da modi di porsi galanti, da una storia interessante, da un sarcasmo pungente e dare, all'uomo maturo, una chance.

Ripeto, una chance non un pompino.
Se per te tutto quello che abbiam descritto sopra è stancante/complicato/sbatti etc. allora ti diamo un altro sconsiglio spassionato : lascia perdere.

Altro suggerimento finale?
Messaggi come "ciao, come va". "meravigliosa creatura", "hai un culo da favola", "cercate, sigh, SINGOL" "ciao bellissima" e cosi via, ti garantiscono 99 volte su 100 un biglietto in black list/ignore.

Consapevoli che è un mondo complicato per i singoli, e che lo è 10000 volte di piu per un singolo di una certa età. Ma prima una realizza che questo è un gioco e nulla, ma proprio nulla è dovuto (sottolineo gioco, non una ONLUS) e prima aumenta le proprie chance di giocare con coppie (anche giovani, tipo noi).

Suggerimento finale, ma finale per davvero stavolta : se parti con un "secono me non sono in decadimento fisico" (come ti han detto, non sei un 20enne) parti MALISSIMO.

Speriamo possa aiutarti, ma è davvero l'ultimo tentativo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Forse dovresti leggere con più attenzione i post di MagoGrigio e Solimanus84. Se però dopo averlo fatto non avrai ancora capito allora, davvero, non sappiamo più come aiutarti. 😒
Quanta pazienza che ci vuole 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io quando scrivo a qualcuno sono sempre molto gentile educato e il più delle volte chiedo scusa se sono stato invadente o ho disturbato l’altro giorno una coppia mi ha insultato perché mi sono permesso di dirgli che sono carini

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Buon pomeriggio, certamente insultare è sbagliatissimo, ma apostrofare una coppia come " carini " ...non è il massimo. I cagnolini sono carini , i nipotini sono carini

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Veramente oltre carini gli ho detto che erano molto sexy e sensuali

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da solimanus84,
Ok, ci riproviamo da buoni sammaritani, nella maniera piu semplice possibile, per l'ultim(issima) volta.
"potrebbe almeno rispondere" --> no, non è detto. non è obbligatorio.
"una coppia accetta un uomo maturo" -->no, non accetta nessuno. Una coppia può essere affascinata da un uomo maturo e giocare con l'uomo maturo. Non ci sono regole, vale il famoso detto : questa minestra o saltare dalla finestra.

I tempi li detta la coppia, la scelta la detta la coppia. Un singolo per lo piu maturo dovrebbe realizzare che:
-non ha alcun potere decisionale. Ha gia un bacino ristretto di coppie con cui giocare, dato che verosimilmente alcune coppie hanno canoni fisici ben precisi. E' quel che è, prendere o lasciare.

- prima prende coscienza del proprio satus è meglio è per lui. Non può competere con il fisico, ma può competere con la simpatia, la cultura, la saggezza, il fascino, le storie di vita vissute etc. In quel caso, una coppia (tipo la nostra) puo rimanere affascinata da modi di porsi galanti, da una storia interessante, da un sarcasmo pungente e dare, all'uomo maturo, una chance.

Ripeto, una chance non un pompino.
Se per te tutto quello che abbiam descritto sopra è stancante/complicato/sbatti etc. allora ti diamo un altro sconsiglio spassionato : lascia perdere.

Altro suggerimento finale?
Messaggi come "ciao, come va". "meravigliosa creatura", "hai un culo da favola", "cercate, sigh, SINGOL" "ciao bellissima" e cosi via, ti garantiscono 99 volte su 100 un biglietto in black list/ignore.

Consapevoli che è un mondo complicato per i singoli, e che lo è 10000 volte di piu per un singolo di una certa età. Ma prima una realizza che questo è un gioco e nulla, ma proprio nulla è dovuto (sottolineo gioco, non una ONLUS) e prima aumenta le proprie chance di giocare con coppie (anche giovani, tipo noi).

Suggerimento finale, ma finale per davvero stavolta : se parti con un "secono me non sono in decadimento fisico" (come ti han detto, non sei un 20enne) parti MALISSIMO.

Speriamo possa aiutarti, ma è davvero l'ultimo tentativo
Ottimo suggerimento... Importante è essere consapevoli di se stessi e non pensare di essere il massimo nella vita per chiunque... Comunque è più facile nella vita di tutti i giorni perché le persone possono interagire con più immediatezza e soprattutto farsi un'idea di chi si ha di fronte, senza pregiudizi, al contrario di quanto avviene qui.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Grazie dei consigli, ne farò tesoro, siete stati gentilissimi e ultra pazienti, sono sicuro che siete delle belle persone altrimenti non avreste perso tutto il tempo a cercare di spiegarmi come comportarmi, sapete sono sposato ma la mia metà dopo la menopausa ha deciso che chiudeva con il sesso, è la cosa mi ha spiazzato, scusate lo sfogo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Grazie dei consigli, ne farò tesoro, siete stati gentilissimi e ultra pazienti, sono sicuro che siete delle belle persone altrimenti non avreste perso tutto il tempo a cercare di spiegarmi come comportarmi, sapete sono sposato ma la mia metà dopo la [...]
Mia stessa situazione... Come ti capisco... Ho un'amante ma purtroppo riesco a vederla raramente perché mia moglie è gelosissima 😢

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io non ho amanti, cerco solo una persona o una coppia con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia con cui poter parlare ridere e se c’è feeling a anche fare del sano e buon sesso

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Io non ho amanti, cerco solo una persona o una coppia con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia con cui poter parlare ridere e se c’è feeling a anche fare del sano e buon sesso
Quello che ho trovato nella mia amante...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Beato te

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Beato te

In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io non ho avuto la fortuna di trovare ne una singola ne una coppia per instaurare un bel rapporto non solo di sesso

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Beato te

In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte
Non mi sono mai trovato nella tua/vostra situazione, così come non ho mai avuto modo di conoscere (sennò lo avrei chiesto a lei/loro) una donna a cui la menopausa avesse portato via la libido ma mi chiedo come si possa pretendere che se il sesso (e tutto quello che ci ruota attorno) smette di interessare a me allora deve (sottolineo deve) smettere di interessare anche alla mia compagna (o compagno) al punto da essere persino gelosissimo/a...
Boh... non tornano tanti, troppi, conti... per quanto non sia una novità che taluni/e possano avanzare pretese assurde ed irrealistiche.
👋