2 anni fa
E non credere che non gli sia costato...😉Quotato da Irresistibilinoi,Uomo raffinato atletico e di cultura, mi guardava con rispetto apprezzando le mie doti fisiche che caratteriali.... Mi sono esposta solo quando il nostro rapporto di lavoro si era già concluso... E lui rispose che poteva essere pericoloso.... Meglio [...]
E parlo per esperienza, usare la testa esige un prezzo...
come il non usarla del resto...😏😅
L'ultima volta (poche settimane orsono) che qualcuna mi si è offerta su un vassoio d'argento mi ha detto: "ma resta fra noi, non lo saprà nessuno", la mia risposta è stata: ma lo saprò io...😉
2 anni fa
Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂Quotato da Irresistibilinoi,Buonasera amici, da un po' di tempo a questa parte non riesco a fare a meno di pensare ad un incontro tra mia moglie e un uomo maturo. Premetto che mia moglie di anni ne ha 43, ed è anche una bellissima donna . Questa fantasia è nata quando [...]
2 anni fa
Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹Quotato da LaCavalla,Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂Quotato da Irresistibilinoi,Buonasera amici, da un po' di tempo a questa parte non riesco a fare a meno di pensare ad un incontro tra mia moglie e un uomo maturo. Premetto che mia moglie di anni ne ha 43, ed è anche una bellissima donna . Questa fantasia è nata quando [...]
2 anni fa
Stra-concordo, ho sempre apprezzato questa come pure (lo ammetto😋❤🐷) le tante altre doti de La Cavalla...👍Quotato da Gargaroth,Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹Quotato da LaCavalla,
Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂
2 anni fa
Ma grazie cari 🙂 💋
2 anni fa
La Cavalla è una donna eccezionale, peccato la lontananza, altrimenti forse con lei avrei potuto instaurare quel bellissimo rapporto che sogno da tempo
2 anni fa
Sicuramente questa è una delle strategie vincenti, almeno secondo noiQuotato da Coconoto,Sono un uomo maturo,ho 57 anni e da un paio di mesi che mi vedo con una coppia giovane,lui 34 anni lei 29.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li h [...]
2 anni fa
Quando lo riterrete opportuno potete contattarmi,sarò felice di parlare di questo davanti ad un bicchiere di vino.Quotato da solimanus84,Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me
2 anni fa
Sei un uomo fortunatoQuotato da Masterpiece68,Stra-concordo, ho sempre apprezzato questa come pure (lo ammetto😋❤🐷) le tante altre doti de La Cavalla...👍Quotato da Gargaroth,
Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹
2 anni fa
Buon.... Lavoro 😁Quotato da Irresistibilinoi,Ciao a tutti, sono Anna.... Indi inate chi mi ha contattato oggi???? Vuole vedermi per parlare di lavoroooo... Il mio uomo maturo 🙂