Prima volta con un uomo maturo

111 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Irresistibilinoi,
Uomo raffinato atletico e di cultura, mi guardava con rispetto apprezzando le mie doti fisiche che caratteriali.... Mi sono esposta solo quando il nostro rapporto di lavoro si era già concluso... E lui rispose che poteva essere pericoloso.... Meglio [...]
E non credere che non gli sia costato...😉
E parlo per esperienza, usare la testa esige un prezzo...
come il non usarla del resto...😏😅
L'ultima volta (poche settimane orsono) che qualcuna mi si è offerta su un vassoio d'argento mi ha detto: "ma resta fra noi, non lo saprà nessuno", la mia risposta è stata: ma lo saprò io...😉

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Buonasera amici, da un po' di tempo a questa parte non riesco a fare a meno di pensare ad un incontro tra mia moglie e un uomo maturo. Premetto che mia moglie di anni ne ha 43, ed è anche una bellissima donna . Questa fantasia è nata quando [...]
Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Buonasera amici, da un po' di tempo a questa parte non riesco a fare a meno di pensare ad un incontro tra mia moglie e un uomo maturo. Premetto che mia moglie di anni ne ha 43, ed è anche una bellissima donna . Questa fantasia è nata quando [...]
Noi sin da fidanzati viviamo questo tipo di emozioni. Mio marito ha sempre provato eccitazione nel vedermi desiderata e anche "importunata" 😳 da maschi molto maturi e mi ha sempre detto apertamente che la cosa lo eccitava molto. Il resto poi è venuto tutto da sé, anche la relazione extra che ho con il suo attuale datore di lavoro over 60. 🙂
Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da LaCavalla,

Sei sempre stata lineare nel tuo profilo e nelle discussioni... Sempre apprezzato questa tua dote 💗 💋🌹
Stra-concordo, ho sempre apprezzato questa come pure (lo ammetto😋❤🐷) le tante altre doti de La Cavalla...👍

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 14.11.2012 -
🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 14.11.2012 -
🐷

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ma grazie cari 🙂 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
La Cavalla è una donna eccezionale, peccato la lontananza, altrimenti forse con lei avrei potuto instaurare quel bellissimo rapporto che sogno da tempo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quotato da Coconoto,
Sono un uomo maturo,ho 57 anni e da un paio di mesi che mi vedo con una coppia giovane,lui 34 anni lei 29.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li h [...]
Sicuramente questa è una delle strategie vincenti, almeno secondo noi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da solimanus84,
Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me
Quando lo riterrete opportuno potete contattarmi,sarò felice di parlare di questo davanti ad un bicchiere di vino.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Gargaroth,

Stra-concordo, ho sempre apprezzato questa come pure (lo ammetto😋❤🐷) le tante altre doti de La Cavalla...👍
Sei un uomo fortunato

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Ciao a tutti, sono Anna.... Indi inate chi mi ha contattato oggi???? Vuole vedermi per parlare di lavoroooo... Il mio uomo maturo 🙂
Buon.... Lavoro 😁