2 anni fa
Non so dirti se questo sia il posto più adatto... Io l'ho trovata, casualmente, nel mondo reale, dove è più semplice essere valutati per chi si è realmente, perché non c'è il filtro di pregiudizi e paure.
2 anni fa
Allora sei stato fortunato, alla mia età e dalle mie parti, è difficilissimo trovare persone con le quali instaurare un rapporto che sia di amicizia e intimo
2 anni fa
Ognuno di noi è diverso dagli altri e non a tutte le donne, con la menopausa, la libido diminuisce; alla mia amante, ad esempio, non è calata per nulla, pur essendo ora sessantenne. D'altronde capisco anche mia moglie (anche se non condivido come si può constatare) che mi vorrebbe in ogni caso suo, pur senza fare sesso.Quotato da Masterpiece68,Non mi sono mai trovato nella tua/vostra situazione, così come non ho mai avuto modo di conoscere (sennò lo avrei chiesto a lei/loro) una donna a cui la menopausa avesse portato via la libido ma mi chiedo come si possa pretendere che se il sesso (e tutto quello che ci ruota attorno) smette di interessare a me allora deve (sottolineo deve) smettere di interessare anche alla mia compagna (o compagno) al punto da essere persino gelosissimo/a...Quotato da Gargaroth,
In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte
Boh... non tornano tanti, troppi, conti... per quanto non sia una novità che taluni/e possano avanzare pretese assurde ed irrealistiche.
👋
2 anni fa
Sarà che al Sud, forse, è più semplice trovare occasioni di incontro e dialogo... In ogni caso non è scontato.Quotato da Gentileepassionale,Allora sei stato fortunato, alla mia età e dalle mie parti, è difficilissimo trovare persone con le quali instaurare un rapporto che sia di amicizia e intimo
2 anni fa
Può essere, qui da me non ho trovato nessuna disponibile ad una relazione, poi io non cerco solo sesso, ma complicità, sintonia per poter ridere, se poi voluto da tutti può esserci anche il sesso ma non è la cosa principale
2 anni fa
Concordo... Con la mia amante non si tratta solo di sesso ma anche interessi comuni e facilità di dialogo... D'altra parte, diciamolo, un piatto nuovo è più piacevole di una minestra riscaldata.
2 anni fa
A me basterebbe trovare complicità
2 anni fa
Già è molto 😊👍
2 anni fa
Spero che qualche singola o coppia lègga, e si metta in contatto
2 anni fa
La speranza è l'ultima a morire 😉
2 anni fa
Si, anche se non ci credo più molto
2 anni fa
Se parli di questo sito concordo con te... Io ricevo contatti soprattutto da gay, trav, trans e singoli bisex in cerca di un maturo attivo.
2 anni fa
Stessa discorso per meglio
2 anni fa
Sono un uomo maturo,ho 57 anni e da un paio di mesi che mi vedo con una coppia giovane,lui 34 anni lei 29.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li ho invitati per un aperitivo.Non sono stata a pressarla,anzi lo corteggiata molto,rispettando i suoi tempi.Penso che questo mio modo di comportarmi abbia fatti sì che lei adesso ha piacere di incontrarmi un paio di volte al mese.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li ho invitati per un aperitivo.Non sono stata a pressarla,anzi lo corteggiata molto,rispettando i suoi tempi.Penso che questo mio modo di comportarmi abbia fatti sì che lei adesso ha piacere di incontrarmi un paio di volte al mese.
2 anni fa
L'educazione ed il rispetto sono il miglior modo per entrare in sintonia con chiunque... Generalmente 😎Quotato da Coconoto,Sono un uomo maturo,ho 57 anni e da un paio di mesi che mi vedo con una coppia giovane,lui 34 anni lei 29.
Penso che il coinvolgimento di lei sia dato dal fatto che i primi incontri con altri bull,lei sia stata assalita,mentre io la prima volta li h [...]
2 anni fa
Io maturo ma(purtroppo) non ricevo richieste di contatto. Dove sbaglio?
2 anni fa
Non si tratta di sbagliare o meno... C'è anche tanta casualità, trovare le persone giuste al momento giusto.Quotato da Mittler123,Io maturo ma(purtroppo) non ricevo richieste di contatto. Dove sbaglio?
2 anni fa
penso che sarebbe interessante capire cosa veramente attirava lei , la persona , il ruolo e perchè no , scoprire un "vecchio porco" che la spingesse oltre l'immaginario.Quotato da cpcuriosait,Ciao a mio avviso il "succo" della eccitazione della sig.ra potrebbe non essere nella maturità dell'omo, o perlomeno non solo.
Lei potrebbe essere molto più presa dal suo modo di fare e dal fatto che sia il suo datore di lavoro.
[...]
2 anni fa
Perché era un uomo maturo da tutti i punti di vistaQuotato da Irresistibilinoi,Uomo raffinato atletico e di cultura, mi guardava con rispetto apprezzando le mie doti fisiche che caratteriali.... Mi sono esposta solo quando il nostro rapporto di lavoro si era già concluso... E lui rispose che poteva essere pericoloso.... Meglio [...]
2 anni fa
Se son rose fioriranno 🌹🌹🌹