Può succedere con amici

64 interventi
2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Tutto può succedere.... Meglio che non succede xo....

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Rispondo a tutti la cosa è molto complicata anche se tanto intrigante e piena di paure credo da entrambe le parti

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da saraclaudio,
Rispondo a tutti la cosa è molto complicata anche se tanto intrigante e piena di paure credo da entrambe le parti
Consigliamo di buttarvi,cosa c’è da perdere?
Non vi vedete da tanto,se mai andasse male ritorna tutto come prima e amen,non muore mica nessuno.
I rapporti vanno e vengono non siamo obbligati ad andare d’accordo tutta la vita.
Però se si creasse un buon feeling ed è l’inizio di una bellissima avventura?
Perché perderla per delle paure,secondo me è sempre meglio rischiare che avere pentimenti.
Magari mi sono perso qualche passaggio ma non mi sembra abbiano detto che non si vedono molto...
C'é molto da perdere perché essendo persone che conoscono da fuori i giochi immagino li conoscano o siano della stessa zona, ci vuole un attimo a dire la parola fuori posto o far capire che si é di questo ambiente e a ritrovarsi ad essere giudicati.
Se mai decidessero di buttarsi é fortemente consigliabile di farlo a colpo sicuro, un modo per capire se anche questi amici sono disponibili é buttarla lí in maniera leggera se anche loro sono interessati a questo stile di vita. Se la risposta é no si fa un passo indietro e si evita di rischiare di farsi spittanare!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da padmeEanakin,

Magari mi sono perso qualche passaggio ma non mi sembra abbiano detto che non si vedono molto...
C'é molto da perdere perché essendo persone che conoscono da fuori i giochi immagino li conoscano o siano della stessa zona, ci vuole un attimo a dire la parola fuori posto o far capire che si é di questo ambiente e a ritrovarsi ad essere giudicati.
Se mai decidessero di buttarsi é fortemente consigliabile di farlo a colpo sicuro, un modo per capire se anche questi amici sono disponibili é buttarla lí in maniera leggera se anche loro sono interessati a questo stile di vita. Se la risposta é no si fa un passo indietro e si evita di rischiare di farsi spittanare!
È un amicizia ritrovata,non si vedevano da tanto.
Se vogliamo fare i trasgressivi e poi abbiamo paura di essere giudicati,non pensate che sia un po’ controverso?
E poi i segnali li hanno avuti (secondo noi) già proporre un week-end insieme può essere un piccolo segnale.
Quando si è fuori casa si sa,ci si lascia più andare.
Non scherziamo, un conto é essere trasgressivi nella propria intimità, un conto é sbandierarlo ai 4 venti come se fosse fare tornei di briscola. Soprattutto nella situazione in cui siamo noi, con un figlio. Purtroppo la società in cui viviamo ci obbliga ad essere sempre discreti in queste cose, sennò visto che siamo tutti trasgressivi, avremmo i profili su annunci 69 con le foto in chiaro del volto.
Se tornate indietro nella discussione vedrete che noi siamo i primi a consigliare a questi ragazzi di buttarsi, noi abbiamo avuto la stessa esperienza ed é stato (ed é tutt'ora) speciale. Solo che visto che non sanno quale sarà ancora la reazione, di andarci coi piedi di piombo, anche dopo l'aver buttato la maschera. L'imprevisto é davvero dietro l'angolo.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
unico modo è fare una battuta con l'amico per capire cosa pensa, ti accorg isubito se sia interessato alla fantasia o se si irrigidisce

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da padmeEanakin,

Non scherziamo, un conto é essere trasgressivi nella propria intimità, un conto é sbandierarlo ai 4 venti come se fosse fare tornei di briscola. Soprattutto nella situazione in cui siamo noi, con un figlio. Purtroppo la società in cui viviamo ci obbliga ad essere sempre discreti in queste cose, sennò visto che siamo tutti trasgressivi, avremmo i profili su annunci 69 con le foto in chiaro del volto.
Se tornate indietro nella discussione vedrete che noi siamo i primi a consigliare a questi ragazzi di buttarsi, noi abbiamo avuto la stessa esperienza ed é stato (ed é tutt'ora) speciale. Solo che visto che non sanno quale sarà ancora la reazione, di andarci coi piedi di piombo, anche dopo l'aver buttato la maschera. L'imprevisto é davvero dietro l'angolo.
Non diciamo di sbandierarlo ai quattro venti,ma parlarne con amici che “sembra “ abbiano i tuoi stessi interessi mi sembra normale.
La società ci “obbliga” sai perché?
Perché siamo noi i primi a “vergognarci” di ciò che facciamo nascondendoci.
Eppure un recente studio parla di coppie aperte molto molto in crescita in Italia,se fossimo tutti un po’ meno spaventati e ne parlassimo con tranquillità,da qui a 2-3 anni essere scambisti diventerebbe più che normale.
Poi per carità possiamo anche sbagliare noi a pensarla così.
Su questo ci trovate completamente d'accordo ma é anche vero che se mia nonna aveva le ruote era un carretto! Il mondo ad oggi gira cosí e sinceramente con una famiglia non mi sogno minimamente di essere il frontman del mondo dello scambismo!

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dico la mia, che vale solo per me. Non mi sento di essere scambista al punto da sbandieralo ad estranei e di permettere a mia moglie di essere libera di scopare con estranei come vuole lei, senza considerare anche me e i °miei paletti°. Non mi sentirei a mio agio con uno che frequenta casa mia sapendo che siamo scambisti... punto. Non voglio che mia moglie sia del tutto °libera di fare con gli altri quello che fa con me°, gliel'ho detto chiaro che un fatto è scopare e un fatto è amare. Nell'amore c'è il bacio, c'è il trasporto affettivo che desidero che sia riservato a me e al rapporto di coppia. Perciò, lo dico a chi la pensa come me: ditelo a vostra moglie e chiaritelo prima di fare incontri. Spero che i soliti (specialmente singoli con la propria donna tranquillamente (o gelosamente?) a casa) non mi vengano a dire che sbaglio, perché parlo di me stesso e so di cosa parlo. Ogni comportamento scambiabile come °affetto° per terze persone, mi farebbe stare male e lo dico senza peli sulla lingua a chi sta iniziando e non comprende quanto può essere dannoso l'arrivo di un terzo nell'intimo rapporto di coppia, senza contare che lo scambio forse provoca una diminuizione della passione interna alla coppia e riduce, involontariamente, i rapporti di coppia così come si avevano prima di inserire una terza persona nel proprio letto. Onestamente non so se, potendo tornare indietro, mi avventurerei nella vita scambista (forse mi limiterei a fantasticare in libertà, di trio e di orge), ma certamente non mi pento di aver voluto porre già dagli inizi dei paletti per evitare che ciò che sarebbe avvenuto negli incontri non finisse per destabilizzare il nostro rapporto di coppia.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da padmeEanakin,
Anche per noi é iniziato tutto cosí, fu addirittura una battuta abbastanza sconcia e audace su Padme che mi fece comprendere davvero di avere un interesse promiscuo, non tanto per la battuta in sé, tanto per la mia risposta a bruciapelo.
Se ci sono s [...]
appunto l inizia potrebbe addirittura essere più forte consolidata

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da padmeEanakin,
Anche per noi é iniziato tutto cosí, fu addirittura una battuta abbastanza sconcia e audace su Padme che mi fece comprendere davvero di avere un interesse promiscuo, non tanto per la battuta in sé, tanto per la mia risposta a bruciapelo.
Se ci sono s [...]
appunto l inizia potrebbe addirittura essere più forte consolidata
Quotato da coppiaestero,
Dico la mia, che vale solo per me. Non mi sento di essere scambista al punto da sbandieralo ad estranei e di permettere a mia moglie di essere libera di scopare con estranei come vuole lei, senza considerare anche me e i °miei paletti°. Non mi sentir [...]
non sono d accordo a noi ha fortificato quello che già era un ottimo rapporto ed i paletti lasciano il tempo che trovano nel gioco e quindi nel sesso e non nell' amore bisogna essere se stessi non ci sono regole poi l.amore che si prova per il proprio partner quello e tt altro

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da padmeEanakin,
frequentare spiagge nudisti con amici può essere un passo, arrivarci con la maglia con il nick un altro, noi abbiamo il nostro nick scritto sulla marmitta dello scooter.....non devi sbandierarlo, ma far capire che il mondo della trasgressione ti potrebbe attirare portando come esempio altre persone per vedere come gli interlocutori reagiscono, potrebbe essere una soluzione....per poi fare un passo indietro se la reazione è totalmente negativa.

Non diciamo di sbandierarlo ai quattro venti,ma parlarne con amici che “sembra “ abbiano i tuoi stessi interessi mi sembra normale.
La società ci “obbliga” sai perché?
Perché siamo noi i primi a “vergognarci” di ciò che facciamo nascondendoci.
Eppure un recente studio parla di coppie aperte molto molto in crescita in Italia,se fossimo tutti un po’ meno spaventati e ne parlassimo con tranquillità,da qui a 2-3 anni essere scambisti diventerebbe più che normale.
Poi per carità possiamo anche sbagliare noi a pensarla così.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Secondo noi è abbastanza rischioso non per il giudizio che ne potrebbe venire, ma per la probabile fine di un’amicizia nel caso in cui l’altra coppia non la prenda con umorismo. Noi quando siamo entrati in questo mondo più volte ci siamo fatti domande sulla nostra sfera di amici, fatto una classifica delle probabilità, da quelli che sicuramente non sono open a quelli su cui un dubbio potrebbe starci. Non siamo però mai andati oltre…anche se con quelli che abbiamo messo sul podio qualche battuta in più la scambiano (almeno quelle!!). Secondo noi l’approccio ideale è proprio quello, una battuta da cui si possa uscire con un indizio in più e allo stesso tempo con una risata senza scoprire le carte tutte insieme.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da VaneRoby,
Secondo noi è abbastanza rischioso non per il giudizio che ne potrebbe venire, ma per la probabile fine di un’amicizia nel caso in cui l’altra coppia non la prenda con umorismo. Noi quando siamo entrati in questo mondo più volte ci siamo fatti doman [...]
Ammettendo di scoprire che una coppia amica faccia scambio di coppia, dici che sarebbe bello evidenziarsi/dichiararsi?
Io direi di no. Non mi piacerebbe essere °nudo° nei confronti di nessun vicino o parente. Preferisco cercare tra estranei i nostri compagni di gioco e non tra gli amici o tra i vicini di casa... anzi, più sconosciuti sono e più lontani sono e più riesco ad essere rilassato.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sarò insolitamente concisa (e parlo solo per me/noi, manco a dirlo).
Noi operiamo una netta distinzione fra amici "verticali", dove ci sono conoscenze profonde, magari di una vita, ed amici "orizzontali", conosciuti nell'ambiente.
Mentre ogni tanto succede che un orizzontale diventi anche verticale, non succede -perché noi facciamo in modo che non succeda- il contrario.
Crediamo che la platea dei potenziali orizzontali, fra conoscenze che abbiamo acquisito nel tempo in varie occasioni (party, feste siti trasgressivi, privè ecc.) sia abbastanza vasta al punto di poterci permettere di "lasciare in pace" gli amici di vecchia data e magari fare orecchie da mercante ad eventuali loro avance velate, per la verità ad oggi mai ricevute... o non recepite
😋 .
Sugli amici verticali di recente acquisizione, ritengo prudente non sbilanciarmi per prima, ma non so come reagirei in seguito ad offerte pruriginose. Come minimo direi un approfondito confronto col Pinko, glissando nell'immediato.
Comunque, mai ricevuto nemmeno queste ultime.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Sarò insolitamente concisa (e parlo solo per me/noi, manco a dirlo).
Noi operiamo una netta distinzione fra amici "verticali", dove ci sono conoscenze profonde, magari di una vita, ed amici "orizzontali", conosciuti nell' [...]
Bella la distinzione tra verticali e orizzontali, noi ci siamo resi conto di avere solo amici del mondo orizzontale, che sono anche verticali, i soli verticali....li troviamo falsi.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@pALLINA,
Sì, parlarne insieme è sempre importante, ma in linea di principio, preferisco che nella mia città (quartiere), nessuno
abbia la certezza che siamo scambisti. Forse un nostro amico, verticale come tu dici, ha il °legittimo sospetto° che siamo scambisti, e in alcune occasioni ha °buttato° giù qualche ragionamento di °liberismo° ma molto onestamente, ammetto che un pizzico di °gelosia° l'avrei a far entrare nei nostri giochi un uomo che poi dovrei guardare in faccia alla pari e accettare in casa anche per semplice ospitalità, come avviene oggi che viene a casa nostra almeno 1 volta al giorno.
Onestamente forse uno scambio di coppia potrebbe allontanare queste remore, ma io non sono più interessato ad altre donne, pur essendo la moglie una bella donna. Forse non so esprimermi bene, ma fare un trio con un uomo che poi frequenta la mia casa, mi mette in forte suggezione e preferisco escludere completamente questa eventualità, per questo motivo non ne ho nemmeno accennato a mia moglie.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
vi diro'! nelle mie fantasie, e nelle storie che le racconto per eccitarla, ci sono sempre i nostri amici e persone reali che conosciamo,dopo 28 anni facciamo sesso ancora 5 volta al giorno, e per fare questo devi far di tutto per far eccitare la moglie , che nellla maggior parte dei casi, non ha il coraggio di confessare le sue fantasie, quindi vai a tentativi, e capisci cosa le piace, senza che lei te lo dica.
so tutto di lei, senza che lei me lo abbia mai detto!

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da saraclaudio,
Sicuramente
E' una strana tentazione la vostra. Dall'annuncio vediamo che siete molto attivi nel lifestyle e che non vi mancano le occasioni per trasgredire.
Essersi impuntati con questa particolare coppia è evidentemente indice della ricerca di qualcosa di più, del sorgere di un'esigenza che prima non avevate, e che il normale frequentare altre coppie non soddisfa più.
Campanello d'allarme!
Da una coppia "scafata" come la vostra non ci si aspetterebbe tutte queste titubanze adolescenziali: c'è qualcosa di nuovo e diverso che sta sorgendo in voi e fra voi.
Parlatene molto fra voi per capire di che si tratta, e per decidere se il vostro outing verso questa coppia che vi attira sarà costruttivo o distruttivo per voi due.
E' questo l'importante, non la reazione dell'ambiente.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da saraclaudio,
Sicuramente
E' una strana tentazione la vostra. Dall'annuncio vediamo che siete molto attivi nel lifestyle e che non vi mancano le occasioni per trasgredire.
Essersi impuntati con questa particolare coppia è evidentemente indice della ricerca di qualcosa di più, del sorgere di un'esigenza che prima non avevate, e che il normale frequentare altre coppie non soddisfa più.
Campanello d'allarme!
Da una coppia "scafata" come la vostra non ci si aspetterebbe tutte queste titubanze adolescenziali: c'è qualcosa di nuovo e diverso che sta sorgendo in voi e fra voi.
Parlatene molto fra voi per capire di che si tratta, e per decidere se il vostro outing verso questa coppia che vi attira sarà costruttivo o distruttivo per voi due.
hai ragione ma non è assolutamente un problema della nostra coppia a me la lei piace la conosco da quando eravamo adolescenti e lei è stata sempre attratta da me ma non è qst il problema è prorpio una situazione nuova ad essere eccitante e poi poter scoprire che anche loro giocano o hanno voglia di farlo cn noi fa salire ancora di più la voglia

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Non credo che andremo a fondo perché è molto pericolosa la situazione cmq eventuali sviluppi sia negativi che positivi sarete aggiornati

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da saraclaudio,
Quotato da alicerobertohot,

Campanello d'allarme!
hai ragione ma non è assolutamente un problema della nostra coppia a me la lei piace la conosco da quando eravamo adolescenti e lei è stata sempre attratta da me ma non è qst il problema è prorpio una situazione nuova ad essere eccitante e poi poter scoprire che anche loro giocano o hanno voglia di farlo cn noi fa salire ancora di più la voglia
Ma guarda un po': ci sembrava .... Torniamo all'adolescenza eh? Infilarsi insieme alla moglie nella compagnetta mai avuta prima eh...?
Fuggire, fuggire....
Vi conviene anche interrompere la amicizia "normale"