Può succedere con amici

64 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Non ci e’ mai successo con amici. E’ capitato più volte invece il contrario, ovvero che “complici di gioco” diventassero successivamente amici, ma questo, poi, smorza molto la tensione erotica 🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Akire84,
Non ci e’ mai successo con amici. E’ capitato più volte invece il contrario, ovvero che “complici di gioco” diventassero successivamente amici, ma questo, poi, smorza molto la tensione erotica 🤷‍♂️ [...]
questo è vero, però possono portare Amici nuovi da condividere

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Copxsvago,
Buongiorno, credo che sia sconveniente, correre questo rischio,, perché oggi esiste ancora una forte chiusura mentale, per cui troppo azzardato rischiare, spesso spigliatezza e atteggiamenti confidenziali dovuti all'amicizia possono indurre [...]

pienamente d'accordo

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2019 -
Se dovesse capitare una situazione simile a quella descritta , eviteremmo di dire che siamo iscritti su un sito . Cercheremmo di fare condurre a loro il gioco e noi ignari di tutto.

2 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Noi ci siamo conosciuti, messi insieme ben sette anni fa, ed ora siamo marito e moglie grazie a questo sito da agosto. 💗
Quindi in tutto questo tempo è cresciuto il nostro feeling e abbiamo soddisfatto molte delle fantasie della nostra coppia. 🐷

Mia moglie aveva una collega ( ora ex collega ) con cui siamo diventati buoni amici e l'abbiamo vista fidanzarsi, andare a convivere ed avere una famiglia con un uomo anch'esso diventato ovviamente nostro amico.

Sta di fatto che mia moglie mi suggerisce l'idea di coinvolgere la coppia e spiegargli la nostra vera storia, anche perchè innamorata delle labbra e dal seno della sua amica ( ...dagli torto 😎)

Dopo una chiacchierata mia moglie ha la netta sensazione che la lei sia d'accordo ( e sappiamo tutti che le dinamiche di gioco sono stabilite insieme ma con un'attenzione maggiore da parte delle donne) quindi secondo noi è solo questione di tempo.

Varie vicissitudini ci hanno impedito di approfondire 💋......ma statene certi che vi terremo informati!!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da Marco-Lidia,
con coppia amica non è mai successo, ma con amico maschio si, lui attratto da mia moglie, durante una gita in barca nel fare il bagno nudi lei ha visto anche la notevole dotazione dell'amico, fare una cosa a tre era imbarazzante, così abbiam [...]
......che dire un amicone

2 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Quotato da COCCODE,
Calcolate il rischio di poter perdere l'amicizia........ Però se è come descrivete, la situazione è veramente intrigante. Non credo ci sia poi un problema di gelosia, visto che vi siete reicontrati dopo tanti anni e non frequentati per tanti [...]
Infatti erano propensi di vedere un club e noi pensavamo al certe notti visto che ha molte attrattive oltre al gioco stesso 😋

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Anche a noi capita un analoga situazione.
Abbiamo una coppia di amici di vecchia data ( sin dall' adolescenza),da ragazzi abbiamo anche giocato nella stessa casa ma in camere diverse, qualche volta qualche battutina spinta ci ha dato qualche segnale che anche loro sono interessati a noi addirittura l anno scorso ci sono ritrovati in camera da letto tutti e 4 insieme e si percepiva un po' di imbarazzo che ci ha fatto pensare che fosse pure una loro fantasia. Ma poi non abbiamo avuto modo di essere da soli. Ma piacerebbe sia a me che a mia moglie giocare con loro ... Speriamo bene.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da Cpesagerata75,
Anche a noi capita un analoga situazione.
Abbiamo una coppia di amici di vecchia data ( sin dall' adolescenza),da ragazzi abbiamo anche giocato nella stessa casa ma in camere diverse, qualche volta qualche battutina spinta ci ha dato qual [...]
eh vedi che è la stessa situazione e fantasia

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Quotato da saraclaudio,
Quotato da Cpesagerata75,
Anche a noi capita un analoga situazione.
Abbiamo una coppia di amici di vecchia data ( sin dall' adolescenza),da ragazzi abbiamo anche giocato nella stessa casa ma in camere diverse, qualche volta qualche battutina spinta ci ha dato qual [...]
eh vedi che è la stessa situazione e fantasia

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 21.11.2019 -
Raga

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 21.11.2019 -
Ragazzi con una cp ci siamo conosciuti in questo mondo sono 6 anni che giochiamo insieme al publico siamo dei veri amici amici di famiglie ferie insieme ma quando siamo soli siamo dei perfetti amanti e una esperienza bellissima

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da Cpbenevento6869,
Ragazzi con una cp ci siamo conosciuti in questo mondo sono 6 anni che giochiamo insieme al publico siamo dei veri amici amici di famiglie ferie insieme ma quando siamo soli siamo dei perfetti amanti e una esperienza bellissima [...]
Che cosa bellissima!!! Complimenti, mi sa che vi invidio!!!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Cpbenevento6869,
Ragazzi con una cp ci siamo conosciuti in questo mondo sono 6 anni che giochiamo insieme al publico siamo dei veri amici amici di famiglie ferie insieme ma quando siamo soli siamo dei perfetti amanti e una esperienza bellissima [...]
vale anche per noi, abbiamo amici orizzontali che sono anche verticali condividiamo cene feste con e senza figli, presenti al nostro matrimonio insieme ad amici e parenti.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Oramai siamo curiosissimi, aggiornateci su eventuali sviluppi!! 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le danze che ne pensate

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da saraclaudio,
Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le [...]
Secondo noi,loro sono interessati.
Invitarli a casa e stata una bella decisione,una bella cena,vino che toglie via ogni imbarazzo è un bel vestitino o minigonna.
Da come verranno vestiti loro,capirete già tanto secondo noi.
vero

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
[quote=saraclaudio]Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le [...] [/quote. Ci sta che degli amici verticali se non ci si vede da un pò chiedano che fine avete fatto??? Avete mai pensato che siete stati scoperti? Magari sono solo curiosi di sapere della vs scelta. Nel vs.profilo cé una.foto dove siete in un ristorante per caso ve l'hanno scattata loro? 😄 una cena a casa come inizio non è male magari dalla seconda bottiglia di vino potete iniziare a fare discorsi ambigui e se vogliono veramente " approfondire " staranno ai discorsi strani. Cmq ormai credo che qui molti siano diventati curiosi.....fateci sapere ; 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Dopo circa un anno sono riuscito a convincere Elisa a fare il gioco , Conoscevo un mio carissimo amico che in passato con altre avevamo sperimentato assieme il gioco , devo dire che oggi dopo piu' volte incontrati e fantastico , ed ovviamente Elisa e' stra' felice !

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2020 -
E veramente una tentazione enorme confessare in parte quel lato trasgressivo del tuo carattere con delle persone che conosci da anni e che stimi, sperando di non essere giudicati e magari cercando nella loro reazione genuina una scintilla che ti faccia sperare che un giorno siano disposti a farne parte della tua trasgresione. Pero e' sempre un colltello a doppia lama, non si e mai certi di aver capito bene le loro reazioni, spesso preso dalla propria libidine e quando ci si accorge il danno e' fatto, ti sei spinto piu del dovuto rischiando anche l'amicizia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Può succedere con amici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni