Chi non ha bisogno di venire?

86 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Io ce l ho sempre piccolissimo, nn mi diventa duro, nn ci penso neanche a toccarmi nn mi faccio toccare, godo solo con il culo e' stupendo , sono proprio femmina in quei momenti , nn vengo mai e nn mi interessa

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da francy_b,
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
Assolutamente d accordo con te tesoro!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
A me capita che anche se mi tocco resta moscio mentre vengo scopata, e vengo così

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Preferisco non venire. Così evito il periodo refrattario e posso andare avanti ad esaurimento

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
io non vengo essendo impotente!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io essendo passiva non sento il bisogno di venire ..la mia soddisfazione è la sua soddisfazione ......... 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Non cerco di venire, non voglio essere stimolata ma a volte, anche grazie alla bravura del mio lui, si viene senza erezione sia per stimolazione prostatica che per varie stimolazioni…

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.09.2021 -
Ciao ragazze, anche per me vale lo stesso... vengo solo con orgasmo anale, cosa che capita molto raramente... mi piace lasciare la voglia in sospeso ed essere sempre vogliosa...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Penso che sia cosa comune per la maggior parte di noi... Quando si hanno le attenzioni di uno o più uomini che ci sanno fare, scompare anche il più piccolo istinto maschile e resta solo la parte femminile... A me resta piccolo è molle e non tolgo quasi mai il perizoma... Capita che se scopata a lungo coli un po'...

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da francy_b,
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
Assolutamente d accordo con te tesoro!!
Idem 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
MELITA sei meravigliosa complimenti

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
da tre anni esco abbastanza regolarmente en femme e con il car sex ho spompinato e sono stata scopata da decine di uomini e devo dire che ormai raramente ho erezioni, mi rimane piccolissimo tutto il tempo ma gocciolo e mi bagno un sacco....molti quando mi toccano mi dicono che sono fradicia come una donna e questo....mi manda in estasi

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da FRANCY60,
MELITA sei meravigliosa complimenti
Grazie tesoro

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io non emetto più secrezione dalla mia clitoride da oltre due anni.... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Durante la monta la pisella rimane moscia e si ritira ancora di più, ormai vengo solo con il culetto.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ormai son femmina al cento per cento, mi diventa piccino, quasi inesistente mentre mi scopano e quando ho l'orgasmo anale fa uscire qualche gocciolina ma lo terrei dentro per ore.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Ciao,io quando sono en femme,non mi diventa duro anzi diventa minuscolo e quando sono con un uomo anche se lo tocca non da cenni di vita,mi sento femmina 💋 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da camillatrav69,
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio… [...]
scusa ho visto le tue foto ma quello è un bazuca, vai in giro con nascosta un arma a canna lunga

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Se mi scopano bene e a lungo vengo , ma la pisella rimane moscia e piccolissima. Appena indosso il mio intimo da troia divento femmina e quindi vengo da femmina. Cerco di ritardare al massimo l orgasmo per godere di più io e il mio compagno. Però quando lui mi viene dentro non resisto e vengo con un orgasmo devastante.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io pure ho sempre il cazzetto moscio anche se sonno eccitatissima e mi piace tanto, a volte mentre mi scopano o faccio un pompino me lo tocco meravigliata per come resta moscio, e adoro che il mio padrone del momento me lo faccia notare con disprezzo, non sborro mai durante il rapporto, mi piace mantenere la libido alta anche dopo , ma se anche fossi obbligata a venire non mi tiro certo indietro davanti a un cazzo duro e odoroso, ne ho sempre voglia