1 anno fa
Io ce l ho sempre piccolissimo, nn mi diventa duro, nn ci penso neanche a toccarmi nn mi faccio toccare, godo solo con il culo e' stupendo , sono proprio femmina in quei momenti , nn vengo mai e nn mi interessa
1 anno fa
Assolutamente d accordo con te tesoro!!Quotato da francy_b,è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
1 anno fa
A me capita che anche se mi tocco resta moscio mentre vengo scopata, e vengo così
1 anno fa
Preferisco non venire. Così evito il periodo refrattario e posso andare avanti ad esaurimento
1 anno fa
io non vengo essendo impotente!
1 anno fa
io essendo passiva non sento il bisogno di venire ..la mia soddisfazione è la sua soddisfazione ......... 🐷 🐷
1 anno fa
Non cerco di venire, non voglio essere stimolata ma a volte, anche grazie alla bravura del mio lui, si viene senza erezione sia per stimolazione prostatica che per varie stimolazioni…
1 anno fa
Ciao ragazze, anche per me vale lo stesso... vengo solo con orgasmo anale, cosa che capita molto raramente... mi piace lasciare la voglia in sospeso ed essere sempre vogliosa...
1 anno fa
Penso che sia cosa comune per la maggior parte di noi... Quando si hanno le attenzioni di uno o più uomini che ci sanno fare, scompare anche il più piccolo istinto maschile e resta solo la parte femminile... A me resta piccolo è molle e non tolgo quasi mai il perizoma... Capita che se scopata a lungo coli un po'...
1 anno fa
Idem 😄Quotato da Melissa1,Assolutamente d accordo con te tesoro!!Quotato da francy_b,è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
1 anno fa
MELITA sei meravigliosa complimenti
1 anno fa
da tre anni esco abbastanza regolarmente en femme e con il car sex ho spompinato e sono stata scopata da decine di uomini e devo dire che ormai raramente ho erezioni, mi rimane piccolissimo tutto il tempo ma gocciolo e mi bagno un sacco....molti quando mi toccano mi dicono che sono fradicia come una donna e questo....mi manda in estasi
1 anno fa
Grazie tesoroQuotato da FRANCY60,MELITA sei meravigliosa complimenti
1 anno fa
Io non emetto più secrezione dalla mia clitoride da oltre due anni.... 💋
1 anno fa
Durante la monta la pisella rimane moscia e si ritira ancora di più, ormai vengo solo con il culetto.
1 anno fa
Ormai son femmina al cento per cento, mi diventa piccino, quasi inesistente mentre mi scopano e quando ho l'orgasmo anale fa uscire qualche gocciolina ma lo terrei dentro per ore.
1 anno fa
Ciao,io quando sono en femme,non mi diventa duro anzi diventa minuscolo e quando sono con un uomo anche se lo tocca non da cenni di vita,mi sento femmina 💋 💋 💋
9 mesi fa
scusa ho visto le tue foto ma quello è un bazuca, vai in giro con nascosta un arma a canna lungaQuotato da camillatrav69,Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio… [...]
9 mesi fa
Se mi scopano bene e a lungo vengo , ma la pisella rimane moscia e piccolissima. Appena indosso il mio intimo da troia divento femmina e quindi vengo da femmina. Cerco di ritardare al massimo l orgasmo per godere di più io e il mio compagno. Però quando lui mi viene dentro non resisto e vengo con un orgasmo devastante.
8 mesi fa
Io pure ho sempre il cazzetto moscio anche se sonno eccitatissima e mi piace tanto, a volte mentre mi scopano o faccio un pompino me lo tocco meravigliata per come resta moscio, e adoro che il mio padrone del momento me lo faccia notare con disprezzo, non sborro mai durante il rapporto, mi piace mantenere la libido alta anche dopo , ma se anche fossi obbligata a venire non mi tiro certo indietro davanti a un cazzo duro e odoroso, ne ho sempre voglia