2 anni fa
Hai ragione che arriva tardiQuotato da alessiocince,Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮Quotato da Dionisiacidue,solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
È stata la prima donna a scrivere in questo thread insieme a mia moglie. Se proprio devi fare le pulci a qualcuno almeno, scegli i bersagli giusti.
2 anni fa
Quotato da alessiocince,Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮Quotato da Dionisiacidue,solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
No, abbiamo contato solo i singoli (e adesso saranno ancora di più). Arriviamo "tarducci" rispetto a qualiQuotato da alessiocince,Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮Quotato da Dionisiacidue,solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
tempi?
2 anni fa
i lui chiedono alle lei ,amico mio!Quotato da alessiocince,Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮Quotato da Dionisiacidue,solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
ma non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto , la carenza di fregna qui sviluppa la fantasia e avvantaggia tante altre categorie 😄
2 anni fa
Fregna!Quotato da mishaemasha,i lui chiedono alle lei ,amico mio!Quotato da alessiocince,
Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
ma non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto , la carenza di fregna qui sviluppa la fantasia e avvantaggia tante altre categorie 😄
Ok...

Hai notato come manca anche l'olio di mais sugli scaffali? 😮
Viviamo tempi ostici e ostili amico mio... 😒
2 anni fa
Rispetto ai tempi del forum... È una carenza atavica che ha mille spiegazioni, tutte valide, ma che non cambiano la sostanza.Quotato da Dionisiacidue,Quotato da alessiocince,
Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒No, abbiamo contato solo i singoli (e adesso saranno ancora di più). Arriviamo "tarducci" rispetto a qualiQuotato da alessiocince,
tempi?
2 anni fa
Mi hanno appena accusato di scarsa fantasia 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
2 anni fa
maestro!Quotato da Pablopd,Mi hanno appena accusato di scarsa fantasia 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
io tu e il maschio angioino...gia siamo troppi qui 😄
2 anni fa
Io più che scarsa fantasia dire che scarso cerv.......
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Puglia, Bari
Quanto vorrei esserci io al posto loro🥲Quotato da MeryandTony,Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈 [...]
2 anni fa
Rifacciamoci una verginità... 😂😂😂
2 anni fa
Molte donne amano fare la nave scuola
Magari imbarcate sull Amerigo Vespucci 😄 😄 😄
Magari imbarcate sull Amerigo Vespucci 😄 😄 😄
2 anni fa
io a 24 ero vergine .... l'età della mia prima penetrazioneQuotato da focoso10,Allora vergini li trovi solo forse qualche minore oggi
2 anni fa
C è sempre l eccezioneQuotato da andreacrispi,io a 24 ero vergine .... l'età della mia prima penetrazioneQuotato da focoso10,Allora vergini li trovi solo forse qualche minore oggi
Io a 24 ero padre e già 6 anni di scambismo alle spalle con mia moglie
2 anni fa
Concordo pienamente sono un uomo maturo, e la seduzione e sensualità che può donare un uomoQuotato da Elemau7377,Esteticamente ,sicuramente carini da guardare,ma non cambierei mai un ragazzino con il fascino di un cinquantenne..
maturo è tutta un?altra emozione.
2 anni fa
Ma l argomento non è l uomo maturo
Ma la donna matura
Ma la donna matura
1 anno fa
Sempre stato il mio sogno fare sesso con una over 50 e oltre (attualmente io ne ho poco meno di 40)
1 anno fa
Siccome sono giovane ( ma ben attrezzato) e ho poca esperienza se volete farmi scuola sono a vostra disposizione .
1 anno fa
No, mai ! Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio!
1 anno fa
@Leonelatino, sì, magari per alcune donne può essere estremamente eccitante
1 anno fa
Mo te lo dico io che sono meno diplomatico della Gattina.Quotato da Leonelatino,Io non sono un uomo “maturo” . Ho 33 anni e devo ammettere che il contrario mi piacerebbe eccome, anche piu’ in avanti con l’avanzare del tempo. (Per contrario intendo un uomo con una donna vergine)Quotato da Gattinamonella,@Leonelatino, sì, magari per alcune donne può essere estremamente eccitante
Sta tentando di dirti che tra trasgressione e perversione...non ci passa un oceano ma...un'intera galassia