Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

171 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Dionisiacidue,
solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
Hai ragione che arriva tardi
È stata la prima donna a scrivere in questo thread insieme a mia moglie. Se proprio devi fare le pulci a qualcuno almeno, scegli i bersagli giusti.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da alessiocince,
solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]
Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
Quotato da alessiocince,
No, abbiamo contato solo i singoli (e adesso saranno ancora di più). Arriviamo "tarducci" rispetto a quali
tempi?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
i lui chiedono alle lei ,amico mio!
ma non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto , la carenza di fregna qui sviluppa la fantasia e avvantaggia tante altre categorie 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

i lui chiedono alle lei ,amico mio!
ma non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto , la carenza di fregna qui sviluppa la fantasia e avvantaggia tante altre categorie 😄
Fregna!
Ok...
Hai notato come manca anche l'olio di mais sugli scaffali? 😮
Viviamo tempi ostici e ostili amico mio... 😒

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Quotato da alessiocince,

No, abbiamo contato solo i singoli (e adesso saranno ancora di più). Arriviamo "tarducci" rispetto a quali
tempi?
Rispetto ai tempi del forum... È una carenza atavica che ha mille spiegazioni, tutte valide, ma che non cambiano la sostanza.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Mi hanno appena accusato di scarsa fantasia 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Mi hanno appena accusato di scarsa fantasia 😄 😄 😄
maestro!
io tu e il maschio angioino...gia siamo troppi qui 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io più che scarsa fantasia dire che scarso cerv.......

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.10.2021 -
Quotato da MeryandTony,
Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈 [...]
Quanto vorrei esserci io al posto loro🥲

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Rifacciamoci una verginità... 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molte donne amano fare la nave scuola
Magari imbarcate sull Amerigo Vespucci 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da focoso10,
Allora vergini li trovi solo forse qualche minore oggi
io a 24 ero vergine .... l'età della mia prima penetrazione

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da focoso10,
Allora vergini li trovi solo forse qualche minore oggi
io a 24 ero vergine .... l'età della mia prima penetrazione
C è sempre l eccezione
Io a 24 ero padre e già 6 anni di scambismo alle spalle con mia moglie

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Elemau7377,
Esteticamente ,sicuramente carini da guardare,ma non cambierei mai un ragazzino con il fascino di un cinquantenne..
Concordo pienamente sono un uomo maturo, e la seduzione e sensualità che può donare un uomo
maturo è tutta un?altra emozione.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma l argomento non è l uomo maturo
Ma la donna matura

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.02.2012 -
Sempre stato il mio sogno fare sesso con una over 50 e oltre (attualmente io ne ho poco meno di 40)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Siccome sono giovane ( ma ben attrezzato) e ho poca esperienza se volete farmi scuola sono a vostra disposizione .

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
No, mai ! Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Leonelatino, sì, magari per alcune donne può essere estremamente eccitante

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Leonelatino,
Quotato da Gattinamonella,
@Leonelatino, sì, magari per alcune donne può essere estremamente eccitante
Io non sono un uomo “maturo” . Ho 33 anni e devo ammettere che il contrario mi piacerebbe eccome, anche piu’ in avanti con l’avanzare del tempo. (Per contrario intendo un uomo con una donna vergine)
Mo te lo dico io che sono meno diplomatico della Gattina.
Sta tentando di dirti che tra trasgressione e perversione...non ci passa un oceano ma...un'intera galassia