Gola profonda (deep throat)

31 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.04.2013 -
Molto importante per arrivare bene in fondo è anche l’inclinazione, a seconda della forma adatti….. l’impugnatura, devi fare in modo che se è un po’ curvo , la curva vada verso la gola e non verso il naso…

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Travxtrav,
Salve, il dildo realistico è arrivato già da un po' ma non sempre son sola in casa e dunque non mi è possibile fare sempre pratica, ma appena posso la faccio, anche oggi ne ho fatta un po' e devo dire che i conati compaiono se mi sf [...]
🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Quando vediamo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Con preservativo mi piace farlo, non in modo violento o con colpi secchi. Però lo trovo eccitante, con i conati e tutta la saliva. E poi mi fa sentire sottomessa.. Quindi Top!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando il suo uccello ti tocca la gola senti di essere sottomesso e alka mercé dek naschio 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
anche a me piacerebbe molto imparare a farlo entrare fino in fondo 💗 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Una amica di mia moglie, dopo averla vista all’opera su suo marito, si è presa lo spray rilassante per la gola. Ce ne sono molti e non tutti validi ma con quelli buoni il risultato è fantastico

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da perilove222,
È questione di pratica, non è così difficile.
Certo, per istinto quando qualcosa ci invade la gola tendiamo a respingerlo. Con la pratica si impara a rilassarsi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il pompino piace ai maschi anche perché devono fare meno fatica in piedi o seduti mentre tu glie lo succhi. e se vedono che riesvi a ingoiare quasi tutto l"'uccello in bocca vanno in estasi.. 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Travxtrav,
Continuo ad impratichirmi col dildo realistico che ho acquistato un po' di tempo fa, ed a parte l'aumento di salivazione che crea nel far pratica, capita anche a voi come a me di lacrimare copiosamente ?...e prima o poi svanisce que [...]
Stesso problema

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
I conati di vomito fanno parte del gioco e sono anche piacevoli x noi maschi , ci dà la sensazione di avervi sottomessa, di essere padrone della situazione ma bisogna anche capire il limite della partner x ritrarsi e passata la sensazione del vomito infilarlo nuovamente, è una sensazione piacevolissima 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2023 -
A me è capitato di farlo in un incontro e mi è piaciuto molto salivare copiosamente a testa in giù o a testa sotto di lui(più scomodo e pericoloso direi)però naturalmente lo faccio sempre rispettando i miei limiti finché vedo che posso tenere il controllo della situazione e l ultima volta lo ho fatto 4 volte prendendolo tutto ed è fantastico salivare e sbavare tutta per lui.
Tu prova e divertiti 😉 stando attenta a non vomitare mai meglio fermarsi prima che dopo no?