1 anno fa
conosco già 😄 🙂 😄Quotato da lullapop,...Non dire niente altrimenti chiamo il dott. @Zorto e ti faccio ricoverare nella sua clinica. 😎 😮 😄 😄
1 anno fa
Ero lo scopamico della lei di una coppia di Gorizia per diversi anni e la baciavo anche in pubblico con molta goduria del lui, che faceva anche da autista nelle nostre uscite pubbliche, ci siamo divertiti un mondo tutti e tre !!!
1 anno fa
Molto eccitante. Anche se ci sono coppie che non vogliono effusioni
1 anno fa
Per noi è una delle situazioni che più eccitano all'inizio dei giochi.....
1 anno fa
Fate bene, baciare lo trovo inebriante ed è il perfetto preludio a tutto ciò che può conseguirne
1 anno fa
Quotato da rico71,sera ma come si risponde al qui sul forum ad ognuno di voi o singolarmente.. grazie raga siete simpatici
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace tantissimo baciare, considero il bacio una situazione irrinunciabile e ogni volta che mi è capitato di incontrare una coppia e lei ci stava eravamo capaci di limonare a lungo sotto lo sguardo eccitato del marito o compagno. Qualche volta è capitato che lei ci mettesse troppa foga e siamo stati interrotti per passare al rapporto canonico della scopata
1 anno fa
A me piace tantissimo
5 mesi fa
Qualcuno mi consiglia video di lei che bacia appassionatamente il bull
4 mesi fa
(Per il momento non non incontriamo) però a noi eccita e piace che lei si baci con il singolo..!
4 mesi fa
condivido, bacio molto eccitante.. ;-)
3 mesi fa
Davvero intrigante la situazione 😊
3 mesi fa
Bellissimo anche tra coppie quando c'è grande intesaQuotato da Piccanti78][quote=amantedocg,Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia
siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
3 mesi fa
Mai giocato senza baciarsi
Quindi si assolutamente
Quindi si assolutamente
3 mesi fa
condivido pienamente 😋Quotato da amantedocg,i preliminari e i baci sono la parte migliore 🙂Quotato da redbull71,
Adoro limonarmi la moglie di qualcuno mentre ci guarda il marito. Allo stesso modo, godo nel vedere mia moglie che succhia la lingua di un altro….
3 mesi fa
L'ho fatto diverse volte, con coppie a cui piace il bacio, ma, una volta è successo che il marito l'abbia presa un po' a male, insomma si era un po' ingelosito 😇
3 mesi fa
E' nella norma con una coppia lui cuck... anzi solo baciarla? Anzi una volta una coppia fino a quel momento esibizionista, in un club, lei mi baciò "è una scommessa con mio marito che non avrei voluto il coraggio" , diciamo che di coraggio ne aveva anche per il resto?
3 mesi fa
Se fa piacere baciare perché nn farlo😊