Baciare una donna davanti al marito

86 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.04.2024 -
Mi è capitato con coppia cuck in privè dove ho chiesto alla lei se al marito desse fastidio qualsiasi mio atteggiamento troppo esplicito in pubblico e lei mi ha risposto che se a lei stava bene, stava bene anche al marito: di lì a breve, ci si è cominciati a limonare senza nessun problema e poi dopo un po', ci si è passati ad altro 🔥
È vero, è un privè e coppia cuck ma resta sempre un luogo pubblico...

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Senza bacio non c'è gusto, passione.
In pubblico beh un pochino difficile che la coppia ti dia il consenso, sinceramente mai osato, ho sempre aspettato il momento giusto per non essere invadente e rompere l equilibrio della coppia

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2016 -
Be'. Sinceramente quando arrivi al bacio significa che metti tutto te stesso.a

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Il bacio con la lei di coppia è un fattore molto importante che fa si che il rapporto non sia freddo e meccanico, ma sensuale e molto caldo

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sarebbe molto molto molto intrigante Baciare la lei di fronte a lui mentre le tocco il seno ed esploro il suo pube!

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Grazieallavita,
Il bacio con la lei di coppia è un fattore molto importante che fa si che il rapporto non sia freddo e meccanico, ma sensuale e molto caldo
Esattamente, io bacio sempre perchè fa parte del rapporto. In caso contrario evito la coppia

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da Iviennesi][quote=Piccanti78,

Bellissimo anche tra coppie quando c'è grande intesa
Personalmente non vorrei mai fare a meno del Bacio alla francese ne ho mai negato alle mie partner di baciare l'altro o l'altra.