2 anni fa
Cmq con la moglie che hai ti vedrei ottimo cucklod …Quotato da Maturodafistare,Grazie mmmmm
2 anni fa
[quote=Maturodafistare]Vorrei postare una foto di mia moglie come si fa qui? Dovresti avere il pulsante per caricare l’immagine. Non ho telegram ma sarei curioso di vedere la tua mogliettina
2 anni fa
Devi essere vip per farloQuotato da Maturodafistare,Non riesco non so
oppure usare altri canali ... tipo FB o telegram
2 anni fa
siiiii mostramele!!!Quotato da Maturodafistare,Cmq se volete vedere foto scrivetemi e commenti qui nel forum
2 anni fa
gran bella milfona te la monterei volentieriQuotato da Dagobert,
2 anni fa
Quotato da BIGxCOPPIEsoloBSX,fantastico far godere entrambi..libidine
Quoto!Quotato da Cawboy59,gran bella milfona te la monterei volentieriQuotato da Dagobert,molto bella,da scopare
2 anni fa
2 anni fa
si mostrala!!!
2 anni fa
Bisogna prima chiederle il permesso, poi caricare l'immagine su un apposito sito e fare copia/incolla qui.Quotato da Fabymaturo,Come si fa per postare la foto della moglie qui??
Per il permesso, se non lo hai perché tua moglie non sa nulla del sito e ti massacrerebbe se sapesse che sputtana in giro sue foto hot, non ti preoccupare, ci sono già tanti sfigati disagiati che lo fanno senza un minimo di morale e rispetto. 😇
2 anni fa
Ma che bel culetto la tua mogliettina un bel massaggio col mio cazzo glielo farei prima fuori poi una bella leccatina e poi 2 colpetti da farla godere come una vacca
2 anni fa
Chissà se è disponibile lei mi piacerebbe avere un suo contatto magari ci divertiamo in 3 dai dammi il suo kik che voglio il suo culo glielo spalmo di sborra e tu lecchi
2 anni fa
Un culo così ha bisogno di cazzi veri che pompano forte non quel cazzetto di tuo marito che non ti fa sentire niente secondo me quel culo lo dai a veri cazzoni e il cornuti di tuo marito si fa le seghe con i plug in in culo come le troie
2 anni fa
Voglio leccarle i capezzoloni e farli indurire per poi morderli così si bagna tutta la figona mentre lei mi mena il cazzo già pronto per sfobdarla e poi riempire quella bocca da pompinaia di sborra calda
2 anni fa
Ti piace lo so fare la troia e ti piace di più vedere tua moglie che si fa scopare da cazzi neri grossi e non come il tuo pisellino
2 anni fa
Con quel figone che ho visto di vittoria 53 deve prendere tanti cazzi che ti mom immagino é troppo gonfia un tipo che se la scopa mi ha detto che si fa sborrare in figa tutto. Come faccio io con te nel tuo bel buco del culo
2 anni fa
Mostra a tutti il culo e la figona di tua moglie che si fa scopare fa cazzoni duri che la fanno godere come una vacca non il tuo pisellino che non gli fa nemmeno prurito
2 anni fa
Tu mostra vedi che successo che avrà quella porcona
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Io amo succhiate mentre indosso intimo mia lei
2 anni fa
io fin da quando eravamo fidanzatini (lei 15 io 116 anni) invece che mostrare le sue foto offrivo direttamente la troietta a tutti e ancora adesso adoro vederla farsi sbattere da tutti per poi ripulirla bene
2 anni fa
peccato la lontananza te la sbatterei molto volentieri la tua troia per poi farci ripulire ad entrambi.Quotato da BisexCornuto,io fin da quando eravamo fidanzatini (lei 15 io 116 anni) invece che mostrare le sue foto offrivo direttamente la troietta a tutti e ancora adesso adoro vederla farsi sbattere da tutti per poi ripulirla bene [...]
Complimenti a tutte e due, belle foto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.