Tutti i Post di Pelosetto75

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Pelosetto75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pelosetto75

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2022
🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Tu mostra vedi che successo che avrà quella porcona

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Mostra a tutti il culo e la figona di tua moglie che si fa scopare fa cazzoni duri che la fanno godere come una vacca non il tuo pisellino che non gli fa nemmeno prurito

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Con quel figone che ho visto di vittoria 53 deve prendere tanti cazzi che ti mom immagino é troppo gonfia un tipo che se la scopa mi ha detto che si fa sborrare in figa tutto. Come faccio io con te nel tuo bel buco del culo

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Ti piace lo so fare la troia e ti piace di più vedere tua moglie che si fa scopare da cazzi neri grossi e non come il tuo pisellino

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Fabymaturo tua moglie ha un cosi bel buchetto del culo e una figona tanta che con il tuo cazzettino non gode sicuramente avrà dei cazzoni neri che la fanno urlare di piacere e la riempiono ovunque come vorrei anche io conoscerla e usarla magari usarvi assieme come 2 troie poi ingraviderei il tuo culo come faccio sempre mi eccita vedere la sborra che esce dal tuo culo mentre limoniamo
I

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Voglio leccarle i capezzoloni e farli indurire per poi morderli così si bagna tutta la figona mentre lei mi mena il cazzo già pronto per sfobdarla e poi riempire quella bocca da pompinaia di sborra calda

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Un culo così ha bisogno di cazzi veri che pompano forte non quel cazzetto di tuo marito che non ti fa sentire niente secondo me quel culo lo dai a veri cazzoni e il cornuti di tuo marito si fa le seghe con i plug in in culo come le troie

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Chissà se è disponibile lei mi piacerebbe avere un suo contatto magari ci divertiamo in 3 dai dammi il suo kik che voglio il suo culo glielo spalmo di sborra e tu lecchi

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Ma che bel culetto la tua mogliettina un bel massaggio col mio cazzo glielo farei prima fuori poi una bella leccatina e poi 2 colpetti da farla godere come una vacca

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Fabymaturo ti piacerebbe essere cornuti vedere tua moglie che fa la troia con un altro?

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Fabymaturo tu sei una troia nata grande pompinaia e ti fai montare come una vacca... Se lo sapesse tua moglie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni