Che succede se ti fermano i Carabinieri?

82 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.03.2019 -
Grazie. E grazie per aver accettato l amicizia. Ora ho finito i messaggi. Un tempo ero sempre vip e scrivevo tranquillamente. Ma domani ti scrivo. Un bacio, Claudia 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Vacchinadamonta,
Sono stata fermata un anno fa' in un parcheggio incontri. L imbarazzo è stato tanto, ma siccome non stavo facendo atti osceni in luogo pubblico, ed avendo i documenti aposto, mi hanno chiesto di non frequentare più quel luogo. La mia paura d [...]
...la risposta è si, sei in archivio.....ma ce ne saranno centinaia di migliaia.......non ti devi preoccupare.....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.03.2019 -
Modificato dall'autore il 29-09-2024 08:36:28

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
[quote=Fetishcristin65][quote=Vacchinadamonta]Già. Infatti ho smesso coi carsex. Grazie tesoro 💋💋[/quote ho amici carabinieri stai tranquilla che non c è nessuna segnalazione a riguardo negli archivi sei stata beccata in un parcheggio o chiacchierare i documenti servono solo per vedere chi sei e nulla di più poi sul rapporto viene segnalato controllo documenti del signor....... Data e ora null altro la segnalazione può avvenire solo se beccata a fare atti osceni adescamento o ricevere un compenso in luogo pubblico il fatto che ti abbiano detto di non andare più in quel luogo e per loro un dovere civico ricorda che in Italia la prostituzione è tollerata ma. Non è legale poi che tu lo faccia gratis o a pagamento il sesso all aperto e sempre reato [/quote]
La prostituzione in Italia NON è reato. E' reato invece il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. Così come dal 2016 non è più reato gli atti osceni in luogo pubblico, sostituito con una sanzione amministrativa pari ad € 5.000,00. Per cui attente ragazze 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.03.2019 -
Grazie Shantal. 💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Vacchinadamonta,
Grazie Shantal. 💋💋
💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.03.2019 -
Grazie Milly. Sei bellissima. Hai la posta piena. Se vuoi contattami in pvt??

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Chantaltrav5][quote=Fetishcristin65][quote=Vacchinadamonta]Già. Infatti ho smesso coi carsex. Grazie tesoro 💋💋[/quote ho amici carabinieri stai tranquilla che non c è nessuna segnalazione a riguardo negli archivi sei stata beccata in un parcheggio o chiacchierare i documenti servono solo per vedere chi sei e nulla di più poi sul rapporto viene segnalato controllo documenti del signor....... Data e ora null altro la segnalazione può avvenire solo se beccata a fare atti osceni adescamento o ricevere un compenso in luogo pubblico il fatto che ti abbiano detto di non andare più in quel luogo e per loro un dovere civico ricorda che in Italia la prostituzione è tollerata ma. Non è legale poi che tu lo faccia gratis o a pagamento il sesso all aperto e sempre reato [/quote,

La prostituzione in Italia NON è reato. E' reato invece il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. Così come dal 2016 non è più reato gli atti osceni in luogo pubblico, sostituito con una sanzione amministrativa pari ad € 5.000,00. Per cui attente ragazze 💋
da 5000 a 10000 se colti in flagranza di reato.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Chantaltrav5][quote=Fetishcristin65][quote=Vacchinadamonta]Già. Infatti ho smesso coi carsex. Grazie tesoro 💋💋[/quote ho amici carabinieri stai tranquilla che non c è nessuna segnalazione a riguardo negli archivi sei stata beccata in un parcheggio o chiacchierare i documenti servono solo per vedere chi sei e nulla di più poi sul rapporto viene segnalato controllo documenti del signor....... Data e ora null altro la segnalazione può avvenire solo se beccata a fare atti osceni adescamento o ricevere un compenso in luogo pubblico il fatto che ti abbiano detto di non andare più in quel luogo e per loro un dovere civico ricorda che in Italia la prostituzione è tollerata ma. Non è legale poi che tu lo faccia gratis o a pagamento il sesso all aperto e sempre reato [/quote,

da 5000 a 10000 se colti in flagranza di reato.

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Durante la transizione è stato un problema soprattutto che viaggiavo tanto e avevo i documenti da ragazzo, ma effettivamente solo un paio di volte ho avuto problemi ma perché tornavo da Kiev e lo sappiamo quanto siano estremisti in ucraina... Una volta ottenuti i documenti ufficiali era tutto passato 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Sono stata fermata parecchie volte e non mi é mai successo nulla, riassumendo, una volta poco dopo essermi cambiata e truccata, esasperata dalla ricerca del vecchio Timida a Ravenna, ho preso l'unica stradina non setacciata della zona accorgendomi soltanto durante la svolta che stavo entrando contromano in un senso unico, mentre alle spalle ho visto la luce dei lampeggianti "che fortuna"!!!!

ho atteso 15 minuti tra le case sottostanti, ma uscendo li ho ritrovati esattamente dove li aveco lasciati....LA PdS

chiesto documenti, ramanzina sulla manovra azzardata, io con una mezza verità gli ho detto che il navigatore...(niente google maps allora)...non era aggiornato, mi hanno chiesto dove andavo....ho risposto...e raccomandandosi di non fare più manovre avventate....riconsegmandomi i documenti mi hanno pure dato indicazioni stradali x il locale.

Se non siete troppo sconce od in luoghi di incontri pubblici..., non state facendo nulla di illegale, od illeciti faranno solo un controllo...
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:14:39

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da Laurafetish,
Ma il cinema e le saune sono luoghi pubblici??possono entrare e fare controlli a sorpresa?
Credo solo se ci siano segnalazioni di un qualche tipo, che riguardino l'igene o la regolarità o sanità sul luoogo di lavoro, ad ogni modo una volta sono andata in un club da poco aperto e sono arrivati i controlli Polizia locale + l'ispettorato del lavoro in quanto quella sera la protagonista della serata era una ragazza di colore, ovviamemte la serata é stata compromessa ma a parte i documenti...ed il controllo sulla regolarità delle tessere socio....a me non hanno chiesto altro il più dei controlli li hanno subiti il propietario x la regolarità del locale ecc...e la ragazza di colore in quanto straniera, i controlli forse sono stati mandati da un'altro club della città, in quanto rivale ma questa é solo una mia supposizione, quindi se é tutto in regola a parte i documenti non chiedono altro.
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:27:12

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da Laurafetish,
Ma se ti beccano a fare sesso dentro il cinema???? Io vado spessoModificato dall'autore il 19-07-2024 11:47:01
Personalmente in quella situazione non saprei, ma credo che a Roma ci siano molte cose più importanti su dove effettuare controlli piuttosto che in cinema a luci rosse, e considerando il luogo per quanto pubblico, le persone gira che ti rigira saranno sempre quelle , un'pó come nei club alla fine alla lunga son sempre le stesse facce che si vedono all'interno e le novità son rare
Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:32:50

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 19.04.2022 -
Sono stata fermata almeno 3 o 4 volte, e non è mai successo proprio nulla, se non il normale controllo dei documenti.
La prima volta, un giorno prima o dopo Natale, attorno le 2 di notte, dopo i controlli mi disse che avevo la patente scaduta da 1 mese tuttavia, mi fece promettere di andare a rinnovarla il giorno seguente, e ci salutammo, con un mio sincero ringraziamento. Furono i primi e, gentilissimi.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Fermata en femme di notte, identificata, tutto in regola, incensurata, trattata con cortesia impeccabile e lasciata andare con la sola raccomandazione di stare attenta che la notte è piena di insidie. Bravissimi professionali adorabili♥️♥️♥️

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da mayalatrav,
Fermata en femme di notte, identificata, tutto in regola, incensurata, trattata con cortesia impeccabile e lasciata andare con la sola raccomandazione di stare attenta che la notte è piena di insidie. Bravissimi professionali adorabili♥& [...]
Si! Confermo che, quelle mie tre o quattro volte, sono state gestite in modo professionale, gentile, rispettoso, direi quindi, impeccabile.
L’imbarazzo l’ho vissuto solo ed unicamente la prima volta, quando la stradale si è affiancata alla mia auto, ferma in sosta mentre scambiavo chat al cellulare, ma é durato solo 1 minuto poi, mi sono detta:
“Sto facendo qualcosa di male, di illegale o, vergognoso? … No!!! Nulla di tutto ciò quindi, sia quel che sia … io mi sento una persona libera, e se ho questa spinta misteriosa a vestirmi femminile e frequentare sessualmente uomini, sono comportamenti leciti e soprattutto, profondamente personali, che non possono essere messi in discussione dalle nostre leggi attuali”
Dopodiché, appunto 1 minuti dopo e con questa mia personale riflessione, l’imbarazzo mi ha abbandonata, per sempre.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da ilatrav32,
Che succede se ti fermano i Carabinieri?
glielo succhi...ovvio... 😋 😳 😳 😳 💋
😂😂😂😂💋💋💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Giovedì sera, proprio mentre stavo scendendo dalla cabina di un TIR, è arrivata la finanza. Lui mi ha fatta risalire di corsa. Il giorno dopo doveva partire alle 5, se si accorgevano che era ancora sveglio e operativo, ci scappava il controllo. Siam rimasti chiusi dentro 45 minuti, fino a quando non hanno levato le tende.

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
A meno che non ci sia una violazione palese dei codice civile e/o penale non accade assolutamente nulla.
Un controllo dei documenti e del veicolo e stop.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2024 -
non succede nulla...chiedono i documenti come a tutti e stop.
mi è capitato un sacco di volte.... anzi, una volta ci è scappato pure un controllo extra, ma da parte mia... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄