2 anni fa
Alcune sorelline pensano di vivere in Arabia Saudita... 😄 😄 😄Quotato da nicovelvet,Ma non saremo il paese più aperto del mondo ma non viviamo mica in un regime di talebani! Ovvio che si può andare in giro vestite e conciate come si vuole! Qual è il problema, a livello legislativo, se ti fermano le forze dell'ordine, a part [...]
2 anni fa
Chiediamolo direttamente a qualche uomo in divisa che qui dentro sicuramente ce ne sono....
2 anni fa
Non esiste articolo di legge che impedisca il travestimento, tanto meno al giorno d’oggi. Diverso se si sta facendo “atti contro la pubblica decenza”, ma questo vale per tutti. Parimenti se si viene sorprese ad “adescare” clienti. In parole povere, se si è in macchina sufficientemente coperte, o anche per strada, non si rischia assolutamente nulla. Anche se si sta facendo sesso in macchina non è punibile, purché non sia possibile vedere all’interno
2 anni fa
grazie per l’informazioneQuotato da StefanieLaSalope,Non esiste articolo di legge che impedisca il travestimento, tanto meno al giorno d’oggi. Diverso se si sta facendo “atti contro la pubblica decenza”, ma questo vale per tutti. Parimenti se si viene sorprese ad “adescare” clienti. In parole povere, s [...]
2 anni fa
Ho già risposto 9 mesi fa in questa discussione; riassumendo, se non si sta facendo niente di vietato o punibile, ci si può solo aspettare un controllo dei documenti (da avere sempre con se). Se l'aspetto en femme è completamente diverso dalla foto sui documenti al massimo potrebbero chiedere di togliere la parrucca/ trucco, ma credo sia una evenienza rarissima.
Data la mia lunga esperienza ed anche frequentando diversi Social a tema T* , posso affermare che oggi non si passano guai con la legge per il solo fatto di essere enfemme.
La stragrande maggioranza degli agenti delle FFOO sono corretti e professionali; da parte nostra è dovuto un atteggiamento altrettanto corretto, rispettoso e collaborativo.
Baci
Susy
PS : mi dissocio dai commenti negativi verso le FFOO che ho letto in alcuni post precedenti.
Data la mia lunga esperienza ed anche frequentando diversi Social a tema T* , posso affermare che oggi non si passano guai con la legge per il solo fatto di essere enfemme.
La stragrande maggioranza degli agenti delle FFOO sono corretti e professionali; da parte nostra è dovuto un atteggiamento altrettanto corretto, rispettoso e collaborativo.
Baci
Susy
PS : mi dissocio dai commenti negativi verso le FFOO che ho letto in alcuni post precedenti.
2 anni fa
Per la mia esperienza posso solo essere d’accordo. Tante volte mi hanno fermata, a volte anche con mia moglie. Mai una volta mi è stato fatto un commento fuori luogo o ho subito atteggiamenti prevaricanti o offensivi. Non so se perché, non avendo nulla da nascondere, sono sempre cordiale e serena, ma questa è la mia esperienza.Quotato da LaSusy,Ho già risposto 9 mesi fa in questa discussione; riassumendo, se non si sta facendo niente di vietato o punibile, ci si può solo aspettare un controllo dei documenti (da avere sempre con se). Se l'aspetto en femme è completamente diverso dal [...]
2 anni fa
Una volta era diverso quando ero giovane rompevano molto dicendomi Anke non ti sentire donna tanto sei un uomo adesso le cose sono cambiate e di molto
2 anni fa
Ciao bella donna
2 anni fa
Ciao bella donna
2 anni fa
Bhe oggi puoi stare più tranquilla gli dici che approvano il ddl zan 🙂Quotato da Marikan,Infatti pensavo che il problema fosse dovuto al "riconoscimento". Se non sbaglio esiste una legge che proibisce di circolare non riconoscibili. Ma la cosa è facilmente risolvibile.Quotato da Pentasilea,La prima cosa è mantenere la calma e poi ovviamente non essere in luoghi non consoni oppure mezze nude.
Ho saputo che ad alcune sorelline fanno togliere la parrucca per effettuare il riconoscimento. Poi se non avete tutto in regola finisce li-... N [...]
Grazie, mi avete tranquillizzata!
2 anni fa
Fermata una volta...persone cordiali. Nessun problema. Imbarazzo più loro che mio.
2 anni fa
Anche a me e Dolce Martina hanno fermato sabato sera e confermo quanto dice Nicol 😜😜👍👍😁😁😂😂😂
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 29-09-2024 08:33:32
2 anni fa
bisogna leggere la cartella personale,sulle cartelle cè scritto tutto. cit 😄Quotato da Vacchinadamonta,Sono stata fermata un anno fa' in un parcheggio incontri. L imbarazzo è stato tanto, ma siccome non stavo facendo atti osceni in luogo pubblico, ed avendo i documenti aposto, mi hanno chiesto di non frequentare più quel luogo. La mia paura d [...]
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 29-09-2024 08:35:18
2 anni fa
non hai visto il film,ma ti pare che perdono tempo con noi, visto la mole di lavoro che hanno 😄Quotato da Vacchinadamonta,Grazie cara. Ma si può fare da casa con PC. O bisogna andare dai cc?
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 29-09-2024 08:34:56
2 anni fa
beh penso di si,una sera durante un controllo,mi chiedevano cosa ci facessi da quelle parti,io gli ho risposto, ma come, dopo tutte le volte che mi avete fermato,sono anni che vengo da queste parti, ed uno dei due ,rispose sì, lo sappiamo,ecco forse è meglio scegliere posti meno esposti,onde evitare i troppi controlli.Quotato da Vacchinadamonta,No. Ma ho capito. Solo che mi ruga il dubbio di essere stata segnalata nei loro archivi
2 anni fa
Già. Infatti ho smesso coi carsex. Grazie tesoro 💋💋
2 anni fa
Grazie cucciola, sai: da quella volta ho iniziato a viverla malissimo. Sei un tesoro 💞💞