2 anni fa
che, ti hanno offerto dei soldi 😎Quotato da Pamelita76,fermata un sacco di volte mai fatto o detto nulla a parte una notte in vacanza dove tornavo da una disco alle 4 di mattina scambiata x una puttana
2 anni fa
In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che prima non c'era ... mi volto per capire chi fosse e vedo che era un'auto dei CC: due carabinieri seduti dentro l'auto che parlano tra di loro, sembrano però non interessarsi di me ... azz... panico pazzesco da parte mia... faccio di tutto per impormi di stare calma ... provo a ragionare ma sono impanicata ... allora mi dico che non posso nè continuare a cambiarmi, nè posso struccarmi perchè mi noterebbero.. siamo troppo vicini!! Così, cercando di non sbagliare alcuna manovra, d'istinto metto in moto la mia auto, faccio una piccola retro e riparto allontanandomi un po' .. Per fortuna non mi considerano, ma in quel momento non ero esattamente vestita come si conviene!! azzz ... brivido e eccitazione allo stesso tempo 💋 🐷
2 anni fa
Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andatiQuotato da Sallytrav,In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che pri [...]
2 anni fa
Cavoli, sorellina... Io penso che se fossi rimasta qualche minuto in più si sarebbero avvicinati anche a me. Comunque nell'incontro che ho avuto di lì a poco, ero ancora particolarmente eccitata perchè mi sono sentita proprio come una zoccola da marciapiedeQuotato da Chantaltrav5,Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andatiQuotato da Sallytrav,In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che pri [...]
2 anni fa
anche a mè,si erano avvicinati,ma da fuori non si vede dentro 😄 vetri privacy 😋
2 anni fa
Ottima soluzione!!! 😎 😄Quotato da stephanie69,anche a mè,si erano avvicinati,ma da fuori non si vede dentro 😄 vetri privacy 😋
2 anni fa
Il problema, se non stai facendo niente, è solo il grande imbarazzo e la vergogna che provi.Quotato da Sallytrav,Cavoli, sorellina... Io penso che se fossi rimasta qualche minuto in più si sarebbero avvicinati anche a me. Comunque nell'incontro che ho avuto di lì a poco, ero ancora particolarmente eccitata perchè mi sono sentita proprio come una zoccola da marciapiedeQuotato da Chantaltrav5,
Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andati
2 anni fa
eh però così scendono e ti illuminano con la piletta,per cui per cambiarsi meglio scegliere un parcheggio ben illuminato e non troppo appartato.Quotato da Sallytrav,Ottima soluzione!!! 😎 😄Quotato da stephanie69,anche a mè,si erano avvicinati,ma da fuori non si vede dentro 😄 vetri privacy 😋
2 anni fa
Vado a Rimini a fine mese😁
Sono adrenalinica e timorosa nello stesso tempo, credo che farò le cose.... Gradualmente
Sono adrenalinica e timorosa nello stesso tempo, credo che farò le cose.... Gradualmente
2 anni fa
Io a volte esco, ma sempre già vestita e truccata, proprio per non doverlo fare in auto. Mai avuto problemi, qualche volta richiesta di documenti, ma niente di più.
2 anni fa
Io sono stata fermata parecchie volte. Devo dire che la prima volta ero un po imbarazzata ma poi mi sono detta che non sto facendo nulla di illegale e non mi pongo più problemi, anzi con molti agenti ci mettiamo pure a chiacchierare....
2 anni fa
Quotato da TrvPaolaFG,Io sono stata fermata parecchie volte. Devo dire che la prima volta ero un po imbarazzata ma poi mi sono detta che non sto facendo nulla di illegale e non mi pongo più problemi, anzi con molti agenti ci mettiamo pure a chiacchierare.... [...]
2 anni fa
Quotato da TrvPaolaFG,Io sono stata fermata parecchie volte. Devo dire che la prima volta ero un po imbarazzata ma poi mi sono detta che non sto facendo nulla di illegale e non mi pongo più problemi, anzi con molti agenti ci mettiamo pure a chiacchierare.... [...]
2 anni fa
Ciao a tutte voglio rispondere alla domanda cosa succede se ti fermano i cc nn succede nulla io mi vesto come mi pare nn ce legge che me li vieta i cc prese le generalità ciao e arrivederci faccio e studio legge
2 anni fa
Ciao a tutte voglio rispondere alla domanda cosa succede se ti fermano i cc nn succede nulla io mi vesto come mi pare nn ce legge che me li vieta i cc prese le generalità ciao e arrivederci faccio e studio legge
2 anni fa
Una sera mentre ero in macchina,EN Femme, fui controllata dai carabinieri. Una paura... però furono gentili , dopo che controllarono i documenti se ne andarono...morale della favola ( o della fava) , uno di loro,un bel ragazzo giovane, tornò più tardi da solo...era ancora in divisa e gli feci un gran pompino 😛
2 anni fa
Il problema è che da trav non somiglio per nulla alla mia foto da maschio 😮Quotato da Danytrv,Fermata per controllo dei documenti innumerevoli volte mai un problema.
L'importante è essere cortesi ed educate. Il travestirsi non è un reato se la foto sul documento è concordante con il nostro viso.
Qualche problema può verificarsi quando si deve [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Non ho ne auto ne patente, ma più di una volta sono stata fermata per normali controlli, l'unica noia è che quando capiscono che seivtrans, questi signori in divisa, si atteggiano a superiori trattandosi da merde proprio. In più ho dovuto molte volte spiegare che non ero minorenne, visto il mio aspetto.Quotato da Marikan,Ciao carissime!
Io adoro girare in auto e a piedi per strada, come una signora intenta a guardare le vetrine e, diciamo, a fare un po' di shopping.
Ma mi sono chiesta mille volte questa cosa? Se in auto mi fermano i Carabinieri o la Polizi [...]
2 anni fa
Sono stata fermata a un posto di blocco sulla via Emilia. Per fortuna mi hanno chiesto solo i docenti, evitandomi la sfilata ad aprire il portabagagli come facevano fare a tutte le auto.
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Quotato da Danytrv,Ti capisco a volte è successo anche a me. Non prendertela il mondo è pieno di imbecilli sia in divisa che senza.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Non ho ne auto ne patente, ma più di una volta sono stata fermata per normali controlli, l'unica noia è che quando capiscono che seivtrans, questi signori in divisa, si atteggiano a superiori trattandosi da merde proprio. In più ho dovuto molte volte spiegare che non ero minorenne, visto il mio aspetto.
Da ragazza sono stata portata perfino in caserma, dileggiata e perquisita.
Oggi è diverso c'è maggiore disponibilità e comprensione, Fidati!