Tutti i Post di Sallytrav

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Sallytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sallytrav

3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.08.2020
Quotato da stephanie69,
anche a mè,si erano avvicinati,ma da fuori non si vede dentro 😄 vetri privacy 😋

Ottima soluzione!!! 😎 😄

3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Sallytrav,
In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che pri [...]

Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andati

Cavoli, sorellina... Io penso che se fossi rimasta qualche minuto in più si sarebbero avvicinati anche a me. Comunque nell'incontro che ho avuto di lì a poco, ero ancora particolarmente eccitata perchè mi sono sentita proprio come una zoccola da marciapiede

3 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che prima non c'era ... mi volto per capire chi fosse e vedo che era un'auto dei CC: due carabinieri seduti dentro l'auto che parlano tra di loro, sembrano però non interessarsi di me ... azz... panico pazzesco da parte mia... faccio di tutto per impormi di stare calma ... provo a ragionare ma sono impanicata ... allora mi dico che non posso nè continuare a cambiarmi, nè posso struccarmi perchè mi noterebbero.. siamo troppo vicini!! Così, cercando di non sbagliare alcuna manovra, d'istinto metto in moto la mia auto, faccio una piccola retro e riparto allontanandomi un po' .. Per fortuna non mi considerano, ma in quel momento non ero esattamente vestita come si conviene!! azzz ... brivido e eccitazione allo stesso tempo 💋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni