2 settimane fa
"Sanzioni penali" è quel tocco di fino, che fa molto giurisprudenza d'assalto, che serviva alla dichiarazione! 😄 😄 😄Quotato da Macy,La postale?! Dici? Ma porca puttana, con tutto quello che viene scritto sul forum, proprio a me devono fare le pulci?Quotato da alessiocince,
Vai a dirlo alla postale 😄 😄 😄 😄
Ok, ho capito...
DICIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETÀ
Io sottoscritto Macy, naro a Ferrara il 13/04/1968, dichiaro di non aver mai messo il cazzo in mano a nessuna senza il suo esplicito consenso.
Dichiaro inoltre di non voler mettere l'uccello in mano a nessuna parente di qualsiasi grado.
Consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazione mendace, bla bla bla...
Ferrara, 25/01/2025 FIRMA
Macy
Grazie Cince, mi hai salvato dalla PP 😅
2 settimane fa
Aggiungi pure che le foto sono tue personali e chiunque le diffonderà o me farà uso improprio sarà punito dalle legge con 3 dosi di vaccinazione fatta....dopo aver fatto le analisi ogni 6 mesi per donazione sangue....ah no spè, sto a fa' confusione con i profili dei singoli... 😄Quotato da Macy,La postale?! Dici? Ma porca puttana, con tutto quello che viene scritto sul forum, proprio a me devono fare le pulci?Quotato da alessiocince,
Vai a dirlo alla postale 😄 😄 😄 😄
Ok, ho capito...
DICIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETÀ
Io sottoscritto Macy, naro a Ferrara il 13/04/1968, dichiaro di non aver mai messo il cazzo in mano a nessuna senza il suo esplicito consenso.
Dichiaro inoltre di non voler mettere l'uccello in mano a nessuna parente di qualsiasi grado.
Consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazione mendace, bla bla bla...
Ferrara, 25/01/2025 FIRMA
Macy
Grazie Cince, mi hai salvato dalla PP 😅
2 settimane fa
@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁
2 settimane fa
In bocca.. l'atomica... O suona male o c'è qualcsa che non torna in tutto questo discorso... legale! 😮 😳Quotato da Macy,@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁
2 settimane fa
Che poi con le insinuazioni penali aveva cominciato @Castellozzo, ma per una questione di eterosessualità preferisco prenderlo da una donna 😎
2 settimane fa
Ehh, nella mia testa torna tutto 😅Quotato da alessiocince,In bocca.. l'atomica... O suona male o c'è qualcsa che non torna in tutto questo discorso... legale! 😮 😳Quotato da Macy,@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁
2 settimane fa
Ah...in bocca 😮
Qua la situazione si sta ribaltando. Sono innocente vostro onore!
Datemi un PENalista pure a meeeeee, nel frattempo se proprio è necessario potete mettermi le manette 🤭 😎 😇
Qua la situazione si sta ribaltando. Sono innocente vostro onore!
Datemi un PENalista pure a meeeeee, nel frattempo se proprio è necessario potete mettermi le manette 🤭 😎 😇
2 settimane fa
Eh, ma quello di un uomo è caldo... 🐷😊😁😂Quotato da Macy,Che poi con le insinuazioni penali aveva cominciato @Castellozzo, ma per una questione di eterosessualità preferisco prenderlo da una donna 😎
2 settimane fa
Il problema della diffusione nuda e cruda di dati oggettivi è, purtroppo, la strumentalizzazione che ne consegue quasi sempre.Quotato da VaGINaTONICa,"Esiste una corrente di pensiero che cerca di minimizzare la questione, asserendo che la maggior parte degli abusi sessuali nel Regno Unito è commessa da individui di etnia caucasica. Questo argomento è intrinsecamente fallace. Dove sarebbe la notizia nel fatto che in Inghilterra la maggioranza dei crimini sia commessa da inglesi? È ovvio sia così, dato che sono l?etnia maggioritaria. Ciò che si ignora completamente è la sovra-rappresentazione degli uomini di origine sud-asiatica nei crimini sessuali, e specificamente nel fenomeno delle grooming gangs.Quotato da Castellozzo02,Grooming gangs.
E la cosa schifosa è che certi elementi minimizzano "perché andare a fondo della questione potrebbe risultare razzista".
Ma vaffanculo, va'!
Secondo un rapporto del 2017 della Quilliam Foundation, condotto da ricercatori britannico-pakistani, ben l?84% degli individui condannati per crimini di grooming gang era di origine sud-asiatica, nonostante tale comunità rappresentasse solo il 7% della popolazione britannica. Questi numeri evidenziano una sproporzione significativa che non può essere semplicemente liquidata come un riflesso della demografia generale, ma piuttosto come un chiaro indicatore di una problematica specifica all?interno di questa comunità.
Il giornalista Charlie Peters ha così sintetizzato la questione:
Per decenni, bande composte in grande maggioranza da uomini pakistani britannici hanno deliberatamente preso di mira e abusato ragazze minorenni bianche. E le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e sicurezza di donne e ragazze.
Accusare chi solleva il problema di essere razzista o di promuovere una narrazione xenofoba è un tentativo di evitare un?analisi critica delle pratiche culturali che possono contribuire a tali crimini. Non si tratta di discriminazione nociva, ma di riconoscere un fenomeno reale e affrontarlo con le misure adeguate per proteggere i più vulnerabili."
Tratto da questo articolo che mi è capitato di leggere giorni fa..merita profonda lettura
https://www.centromachiavelli.com/2025/01/04/grooming-gangs-pakistane-nel-regno-unito/
Chi è chiamato a gestire il complesso delle interazioni sociali deve tener conto anche delle conseguenze di un "riportare numeri" che già sa non sarà compreso da molti, sarà strumentalizzato da molti, farà danni a molti.
Viviamo in un mondo dove la politica parla alla pancia e non al cervello, mentre per gestire una comunità serve il contrario.
Dalle mie parti, molti anni fa, dopo la notizia di un brutto furto in casa con pestaggio di una signora anziana, il tutto commesso da 3 zingari, è scoppiato il finimondo: raid punitivi contro tutti i "zingari". Gente che pistava come l'uva altra gente che non aveva nulla a che fare con quello che era successo.
Ora, chi ha l'onere di dire, se ci pensa due volte e sta attento a come filtrare le notizie, è un coglione che non vuole passare per razzista, è un perbenista, è un woke, è un sinistroide, oppure è solo una persona che comprende la vastità di un problema da gestire che va oltre la diffusione pura di un fatto avvenuto e che sa comprendere la comunità in cui divulga?
Lo so che le cose dovrebbero essere dette per quelle che sono, e vorrei un mondo così.
Ma in quel mondo non dovrebbero esserci persone idiote, infami, culturalmente insufficienti, che puntano a deviare dalla logica dei fatti e virare verso la nefasta gestione delle emozioni.
Modificato dall'autore il 26-01-2025 04:25:44
2 settimane fa
Eccolo!Quotato da XHunerXP,Il problema della diffusione nuda e cruda di dati oggettivi è, purtroppo, la strumentalizzazione che ne consegue quasi sempre.Quotato da VaGINaTONICa,
"Esiste una corrente di pensiero che cerca di minimizzare la questione, asserendo che la maggior parte degli abusi sessuali nel Regno Unito è commessa da individui di etnia caucasica. Questo argomento è intrinsecamente fallace. Dove sarebbe la notizia nel fatto che in Inghilterra la maggioranza dei crimini sia commessa da inglesi? È ovvio sia così, dato che sono l?etnia maggioritaria. Ciò che si ignora completamente è la sovra-rappresentazione degli uomini di origine sud-asiatica nei crimini sessuali, e specificamente nel fenomeno delle grooming gangs.
Secondo un rapporto del 2017 della Quilliam Foundation, condotto da ricercatori britannico-pakistani, ben l?84% degli individui condannati per crimini di grooming gang era di origine sud-asiatica, nonostante tale comunità rappresentasse solo il 7% della popolazione britannica. Questi numeri evidenziano una sproporzione significativa che non può essere semplicemente liquidata come un riflesso della demografia generale, ma piuttosto come un chiaro indicatore di una problematica specifica all?interno di questa comunità.
Il giornalista Charlie Peters ha così sintetizzato la questione:
Per decenni, bande composte in grande maggioranza da uomini pakistani britannici hanno deliberatamente preso di mira e abusato ragazze minorenni bianche. E le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e sicurezza di donne e ragazze.
Accusare chi solleva il problema di essere razzista o di promuovere una narrazione xenofoba è un tentativo di evitare un?analisi critica delle pratiche culturali che possono contribuire a tali crimini. Non si tratta di discriminazione nociva, ma di riconoscere un fenomeno reale e affrontarlo con le misure adeguate per proteggere i più vulnerabili."
Tratto da questo articolo che mi è capitato di leggere giorni fa..merita profonda lettura
https://www.centromachiavelli.com/2025/01/04/grooming-gangs-pakistane-nel-regno-unito/
Chi è chiamato a gestire il complesso delle interazioni sociali deve tener conto anche delle conseguenze di un "riportare numeri" che già sa non sarà compreso da molti, sarà strumentalizzato da molti, farà danni a molti.
Ovviamente l'importante è sempre negare il problema e far finta di non capire chi lo causa. L'importante è stare dalla parte di chi delinque e parlare di "pancia", di "seminatori di odio" fingendo di non capire che l'odio germoglia spontaneamente, fisiologicamente camminando per le strade, nelle piazze (magari a Capodanno) e sui treni, sui mezzi pubblici.
L'importante è essere woke e schierarsi dalla parte di chi è il vero anti-woke.
Battaglia persa.
Con buona pace di Donaldo che balla soddisfatto "YMCA" assieme ai Village People. 🎉 😎
YOU ARE NUMBER ONE!
The best friend of your worst enemy, as usual!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 settimane fa
Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e sicurezza di donne e ragazze."
Se l'autore riporta ia verità, sembrerebbe che le autorità inglesi abbiano preferito scegliere il "male minore".
Personalmente faccio fatica a credere che il governo abbia negato tutto per il bene e la tutela della comunità.
È solo un'impressione eh!
https://youtu.be/3th1olch8c4?si=g9GgKUrzOtUPxbap
Se l'autore riporta ia verità, sembrerebbe che le autorità inglesi abbiano preferito scegliere il "male minore".
Personalmente faccio fatica a credere che il governo abbia negato tutto per il bene e la tutela della comunità.
È solo un'impressione eh!
https://youtu.be/3th1olch8c4?si=g9GgKUrzOtUPxbap
2 settimane fa
Il concetto di "male minore" un pochino mi scoccia però...ad essere sinceri.
Chi lo sceglie quando è il caso di applicare questo concetto? Soprattutto a livello comunicativo.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la voglia di narrare quaocsa piuttosto che qualcos'altro... non mi lascia la sensazione di pulito.
Non so come dirlo.... 😒
Chi lo sceglie quando è il caso di applicare questo concetto? Soprattutto a livello comunicativo.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la voglia di narrare quaocsa piuttosto che qualcos'altro... non mi lascia la sensazione di pulito.
Non so come dirlo.... 😒
2 settimane fa
Evidentemente, per combattere il male maggiore (o il male VERO) occorre avere le palle!Quotato da alessiocince,Il concetto di "male minore" un pochino mi scoccia però...ad essere sinceri.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la vogli [...]
Minimizzare e fare i "bravi e buoni" esime dall'assumersi RESPONSABILITÀ.
Modificato dall'autore il 26-01-2025 13:07:41
2 settimane fa
Però delle possibili "tensioni razziali" nessuno di quelli intelligenti si è preoccupato, negli anni in cui hanno iniziato ad arrivare queste persone.Quotato da Macy,Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e s [...]
Persone che - stando sempre a quelli intelligenti! - avrebbero dovuto contribuire al mitologico "ARRICCHIMENTO" della nostra società, in nome dell'altrettanto mitologica "DIVERSITÀ" perché nessuno di quelli intelligenti è riuscito a capire (e probabilmente non si erano nemmeno informati - perché tanto non ne hanno bisogno: sanno tutto!) che ci sono "culture" INCOMPATIBILI con la nostra società civile, occidentale e laica.
E la prova ne è il fatto che - e quelli intelligenti lo negheranno fino alla morte! - la mitologica integrazione è un'utopia - anche piuttosto ipocrita.
E adesso siamo giunti al punto che in Inghilterra - pur di non dar fastidio [e di non creare "tensioni razziali" (che io definirei culturali)] - si nega, si minimizza e si insabbia il fenomeno delle grooming gang.
Magari adducendo idiozie del tipo "ma si tratta di singoli individui che...". No.
È un fatto culturale perfettamente in linea con il loro indottrinamento.
E questo È un problema. Grosso.
...e quelli intelligenti spiegano a me che io sono figlio del patriarcato. Eh, già!
2 settimane fa
La Xenofobia e la violenza nei confronti delle donne sono tematiche politicamente rischiose, è meglio non metterle in relazione, rendendole sia dal punto di vista comunicativo che politico più gestibili, soprattutto se appartieni ad uno schieramento politico che fa dell'inclusività un suo punto di forza.Quotato da alessiocince,Il concetto di "male minore" un pochino mi scoccia però...ad essere sinceri.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la vogli [...]
Forse il "male minore" è stato scelto perché tra i due mali era il più gestibile, inoltre, non mettendoli in relazione ha permesso di trattarli in maniera indipendente, minimizzando il problema o addirittura (questo è il caso) smentendo le dichiarazioni delle ragazze abusate.
In sintesi, negando che ci fosse stata violenza nei confronti delle ragazze, non si poneva il problema di quel misero 7% di stranieri abusanti.
Ecco come "ill male minore" spariva magicamente nella statistica generale.
Sporco ma efficace.
2 settimane fa
Sai che non so dare una risposta sensata al tuo commento...Quotato da Castellozzo02,Però delle possibili "tensioni razziali" nessuno di quelli intelligenti si è preoccupato, negli anni in cui hanno iniziato ad arrivare queste persone.Quotato da Macy,Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e s [...]
Persone che - stando sempre a quelli intelligenti! - avrebbero dovuto contribuire al mitologico "ARRICCHIMENTO" della nostra società, in nome dell'altrettanto mitologica "DIVERSITÀ" perché nessuno di quelli intelligenti è riuscito a capire (e probabilmente non si erano nemmeno informati - perché tanto non ne hanno bisogno: sanno tutto!) che ci sono "culture" INCOMPATIBILI con la nostra società civile, occidentale e laica.
E la prova ne è il fatto che - e quelli intelligenti lo negheranno fino alla morte! - la mitologica integrazione è un'utopia - anche piuttosto ipocrita.
E adesso siamo giunti al punto che in Inghilterra - pur di non dar fastidio [e di non creare "tensioni razziali" (che io definirei culturali)] - si nega, si minimizza e si insabbia il fenomeno delle grooming gang.
Magari adducendo idiozie del tipo "ma si tratta di singoli individui che...". No.
È un fatto culturale perfettamente in linea con il loro indottrinamento.
E questo È un problema. Grosso.
...e quelli intelligenti spiegano a me che io sono figlio del patriarcato. Eh, già!
Continuo a scrivere e a cancellare, perché ogni frase è contraddittoria rispetto alla precedente e alla fine mi infilo in vicoli oscuri 😎
Diciamo che se non rompi i coglioni (cioè, per quanto possibile rispetti le leggi), puoi venire anche da Marte, fare di Iggy Pop il tuo unico Dio e mangiare merde di mosca, che non me ne frega un emerito cazzo.
Scritto da uno che le regole le rispetta così così 😬
2 settimane fa
Passa il tempo ma vedo che continui ad avere problemi di comprensione di un testo.Quotato da Castellozzo02,Eccolo!Quotato da XHunerXP,
Il problema della diffusione nuda e cruda di dati oggettivi è, purtroppo, la strumentalizzazione che ne consegue quasi sempre.
Ovviamente l'importante è sempre negare il problema e far finta di non capire chi lo causa. L'importante è stare dalla parte di chi delinque e parlare di "pancia", di "seminatori di odio" fingendo di non capire che l'odio germoglia spontaneamente, fisiologicamente camminando per le strade, nelle piazze (magari a Capodanno) e sui treni, sui mezzi pubblici.
L'importante è essere woke e schierarsi dalla parte di chi è il vero anti-woke.
Battaglia persa.
Con buona pace di Donaldo che balla soddisfatto "YMCA" assieme ai Village People. 🎉 😎
YOU ARE NUMBER ONE!
The best friend of your worst enemy, as usual!
Come al solito, o non capisci o fai finta di non capire.
Ma è un tuo problema e rimane un tuo problema.
Io e tonica stiamo facendo un discorso ben preciso che non c'entra nulla sul negare ma su come vengono gestite certe situazioni ed informazioni.
Ma tu puoi tranquillamente continuare a cercare qualcuno con cui litigare ed al quale mettete parole non dette in bocca.
Ma sappi che con me non funziona.
Quindi, se non vuoi fare figuracce e passare per quello che non sa comprendere un testo, prima di quotare con le tue solite uscite, impara a leggere e ragiona.
2 settimane fa
Sono state gestite minimizzandole o anche tacendone.Quotato da XHunerXP,Io e tonica stiamo facendo un discorso ben preciso che non c'entra nulla sul negare ma su come vengono gestite certe situazioni ed informazioni.
Se questo non è ipocrita...
Usi il termine "gestione" a mo' di eufemismo anziché "minimizzare" o, peggio, "tacere". Chapeau! Applausi!!!
.
La tua ipocrita disonestà ha del vomitevole.
Bravo, gira le frittate.
La verità è un'altra e a te non piace: la gente - in tutta Europa - è stufa!
E la politica e il "parlare alla pancia" non c'entrano un cazzo.
Ciò che succede nelle strade delle nostre città - in tutta Europa - è ormai un dato di fatto consolidato.
Così come è evidente che le "grooming gang" e la "taharrush gamea" appartengono (forse anche con orgoglio, visto che sono pratiche dedicate alle "white bitches") a un gruppo ben identificato di accoliti.
A tal proposito rileva la seguente differenza:
- un molestatore/stupratore europeo è un singolo pezzo di merda e si becca il biasimo della sua stessa comunità
ma
- un molestatore/stupratore di quell'altra banda lì, fosse anche solo tacitamente, gode dell'approvazione della sua comunità.
Cosa vuoi che ti dica?
Io essere povero scemo e fare sempre figuracce perché parlare con mia pancia anziché fare prestare me cervello e diventare intelligente come te.
A presto!
Comunque, per non litigare, ti do volentieri ragione.
Bisogna vedere se te la danno anche le altre donne e gli altri uomini di buona volontà.
2 settimane fa
Intanto, e lo dico perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, bisogna vedere se l'articolo è corretto. Dopo di che , bisogna vedere se è una questione di "favoritismi ai criminali" come qualcuno vuole far intendere (e che testimoniano ciò che dicevo riguardo le strumentalizzazioni).Quotato da Macy,Leggendo l'articolo riportato da @Atomica, il giornalista scrive: " le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e s [...]
Anche fosse che ci sono andati con i piedi di piombo, e non con le mani pesanti come vorrebbe qualcuno, magari facendo una bella fossa comune con tutti gli stranieri perché..., bisogna vedere se c'è effettivamente da biasimarli o da dirgli bravi.
Che chi non aspetta altro che un pretesto qualsiasi per scatenare l'odio raziale e giustificare la violenza. Chi gestisce una comunità deve tutelare tutti. Che poi, questa storia di giustificare e favorire i criminali, non mi pare proprio dato che gli arresti sono fioccati.
Ma, da gestire con criterio senza fomentare odio e senza dare adito ai razzisti di ultradestra , a pensare di "ammazzarli tutti" ce ne passa.
E non credo che facciano finta di nulla, che si voltino dall'altra parte. Ma guardacaso, chi li accusa di ciò, è proprio e sempre una parte ben note per essere di ultradestra xenofoba e profondamente razzista. Parte che sta sempre lì con la bava alla bocca sperando che un "sangue impuro" faccia qualche cosa di sbagliato, per poi giustificare la messa in campo del loro credo suprematista.
La storia ci ha insegnato come funzionano questi giochetti: da un fenomeno ci tiri fuori un bel caso, lo pompi, lo generalizzi, fomenti disprezzo e odio e poi...
Fuoco alle polveri, ed il gioco è fatto: arriva il " supereroe che promette ordine e disciplina.
Ma soprattutto una bella doccia ed un caldo forno.
2 settimane fa
Ed è proprio qui che ci incontriamo!!!Quotato da Macy,Diciamo che se non rompi i coglioni (cioè, per quanto possibile rispetti le leggi), puoi venire anche da Marte, fare di Iggy Pop il tuo unico Dio e mangiare merde di mosca, che non me ne frega un emerito cazzo.
Scritto da uno che le regole le rispetta così così
A me frega un cazzo se uno è bianco, nero, giallo, rosso, a strisce, milanista, interista, juventino o cazzinculista!
A me frega un cazzo se a casa sua costruisce un altare su cui piazza la lavatrice e le dedica degli inni sacri e bastoncini di incenso.
Ma a me, che cazzo me ne frega???
E aggiungo che non me ne frega un cazzo non perché io sia un Nobile Woke che ama il genere umano che si vanta di essere tollerante.
No!!!
Io sono banalmente e comodamene INDIFFERENTE.
La faccenda cambia se mi arriva uno a spiegarmi che come vivo non va bene. A maggior ragione se arriva da fuori e magari è convinto che la terra è piatta o che quando si piscia bisogna tenere il cazzo con la sinistra perché è la mano impura.
Quello è il punto.
Ma essere io il scemo di villaggio che non capire testo scritto...
Massimo testo scritto che io capire è scritta su interruttore "ON" - "OFF".