6 giorni fa
Vannaccia! 😄Quotato da stephanie69,no,io nel sesso sono razzista e non solo 😄Quotato da Castellozzo02,Invidiosa!
5 giorni fa
come il cervello crea la nostra coscienza
...di Anil Seth
#mayasecretalteredstate
💋
...di Anil Seth
#mayasecretalteredstate
💋
5 giorni fa
Guarda che qui l esperienza non riduce l incertezza !Quotato da Amabel,come il cervello crea la nostra coscienza
...di Anil Seth
#mayasecretalteredstate
💋
Diciamo che forse io potrei leggerlo ma non lo farò , gli altri no 😄
4 giorni fa
per leggere,servono gli occhiali e la voglia,troppa fatica 😄
4 giorni fa
E pure in Inghilterra in questo periodo se la stanno vedendo bene... 😒Quotato da Castellozzo02,Un bel Capodanno, quello in centro a Milano.
Forse non proprio woke ma piacevolmente multiculturale e inclusivo.
Chi ben inizia (l'anno) è a metà dell'opera.
4 giorni fa
Grooming gangs.Quotato da alessiocince,E pure in Inghilterra in questo periodo se la stanno vedendo bene... 😒Quotato da Castellozzo02,Un bel Capodanno, quello in centro a Milano.
Forse non proprio woke ma piacevolmente multiculturale e inclusivo.
Chi ben inizia (l'anno) è a metà dell'opera.
E la cosa schifosa è che certi elementi minimizzano "perché andare a fondo della questione potrebbe risultare razzista".
Ma vaffanculo, va'!
4 giorni fa
"Esiste una corrente di pensiero che cerca di minimizzare la questione, asserendo che la maggior parte degli abusi sessuali nel Regno Unito è commessa da individui di etnia caucasica. Questo argomento è intrinsecamente fallace. Dove sarebbe la notizia nel fatto che in Inghilterra la maggioranza dei crimini sia commessa da inglesi? È ovvio sia così, dato che sono l’etnia maggioritaria. Ciò che si ignora completamente è la sovra-rappresentazione degli uomini di origine sud-asiatica nei crimini sessuali, e specificamente nel fenomeno delle grooming gangs.Quotato da Castellozzo02,Grooming gangs.Quotato da alessiocince,
E pure in Inghilterra in questo periodo se la stanno vedendo bene... 😒
E la cosa schifosa è che certi elementi minimizzano "perché andare a fondo della questione potrebbe risultare razzista".
Ma vaffanculo, va'!
Secondo un rapporto del 2017 della Quilliam Foundation, condotto da ricercatori britannico-pakistani, ben l’84% degli individui condannati per crimini di grooming gang era di origine sud-asiatica, nonostante tale comunità rappresentasse solo il 7% della popolazione britannica. Questi numeri evidenziano una sproporzione significativa che non può essere semplicemente liquidata come un riflesso della demografia generale, ma piuttosto come un chiaro indicatore di una problematica specifica all’interno di questa comunità.
Il giornalista Charlie Peters ha così sintetizzato la questione:
Per decenni, bande composte in grande maggioranza da uomini pakistani britannici hanno deliberatamente preso di mira e abusato ragazze minorenni bianche. E le autorità non hanno fatto nulla perché non volevano provocare tensioni razziali. Hanno letteralmente dato la priorità alla coesione comunitaria sulla salvaguardia e sicurezza di donne e ragazze.
Accusare chi solleva il problema di essere razzista o di promuovere una narrazione xenofoba è un tentativo di evitare un’analisi critica delle pratiche culturali che possono contribuire a tali crimini. Non si tratta di discriminazione nociva, ma di riconoscere un fenomeno reale e affrontarlo con le misure adeguate per proteggere i più vulnerabili."
Tratto da questo articolo che mi è capitato di leggere giorni fa..merita profonda lettura
https://www.centromachiavelli.com/2025/01/04/grooming-gangs-pakistane-nel-regno-unito/
4 giorni fa
beh in un paese dove i cc vengono indagati se intervengono nelle loro mansioni, maah,ecco cosa vuol dire porte aperte a tutti, io rimetterei le frontiere controllate.
4 giorni fa
Quando leggo parole di buonsenso mi rassereno.Quotato da VaGINaTONICa,Accusare chi solleva il problema di essere razzista o di promuovere una narrazione xenofoba è un tentativo di evitare un’analisi critica delle pratiche culturali che possono contribuire a tali crimini. Non si tratta di discriminazione nociva, ma di riconoscere un fenomeno reale e affrontarlo con le misure adeguate* per proteggere i più vulnerabili.
* tirando qualche sano calcio nel culo, alla bisogna.
Almeno per un po'.
3 giorni fa
Mister FAUCI riceve la GRAZIA PREVENTIVA da Biden per le accuse che lo riguardano e lo riguarderanno per il periodo della Pandemia. Qualcuno scrive: -occuparsi del vaccino immunizza- 'da ogni condanna'.
Mi chiedo: perché un Presidente Americano si interessa della sorte di un medico?
Teme forse che vengano fuori i segreti militari su cui si è basata la costruzione della Pandemia?
Meta, Twitter hanno ammesso la censura °mondiale° di ogni voce contraria su richiesta del governo americano. Sapevamo che c'entrava la CIA ma ci chiediamo: cosa c'è sotto che non deve venire fuori?
Mi chiedo: perché un Presidente Americano si interessa della sorte di un medico?
Teme forse che vengano fuori i segreti militari su cui si è basata la costruzione della Pandemia?
Meta, Twitter hanno ammesso la censura °mondiale° di ogni voce contraria su richiesta del governo americano. Sapevamo che c'entrava la CIA ma ci chiediamo: cosa c'è sotto che non deve venire fuori?
Modificato dall'autore il 21-01-2025 07:20:23
3 giorni fa
...e tutto tace...
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
3 giorni fa
... Balle di fieno che rotolano... 😄
Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
3 giorni fa
Questa allegoria m'è sconosciuta.Quotato da alessiocince,... Balle di fieno che rotolano... 😄Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
🤔😁😂
3 giorni fa
Seguirà descrizione grafica dettagliata 😄Quotato da Castellozzo02,Questa allegoria m'è sconosciuta.Quotato da alessiocince,... Balle di fieno che rotolano... 😄Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
🤔😁😂
3 giorni fa
😄Quotato da alessiocince,Seguirà descrizione grafica dettagliata 😄Quotato da Castellozzo02,Questa allegoria m'è sconosciuta.
🤔😁😂
2 giorni fa
2 giorni fa
2 giorni fa
1 giorno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
https://www.annunci69.it/forum/Il-primo-21_37748.html
Ci tenevo a dire la mia: primo 2+1 a circa 15 anni. Campionato allievi (era il 1996, o forse 1997 chi può dirlo...), vado in penetrazione (ca va sans dire) il lungo appostato sotto canestro tira una legnata sul braccio sinistro (excusatio non petita, accusatio manifesta ehm) ma io tutto destro 😄 segno in sottomano. 2 punti più tiro libero supplementare realizzato.
Felicità 😄 💗
Ci tenevo a dire la mia: primo 2+1 a circa 15 anni. Campionato allievi (era il 1996, o forse 1997 chi può dirlo...), vado in penetrazione (ca va sans dire) il lungo appostato sotto canestro tira una legnata sul braccio sinistro (excusatio non petita, accusatio manifesta ehm) ma io tutto destro 😄 segno in sottomano. 2 punti più tiro libero supplementare realizzato.
Felicità 😄 💗