1 anno fa
venerdi sera mi è successo lo stavo sukkiando e quando stava per venire me l ha tolto e mi ha sborrato in faccia e poi me l ha infilato ancora in bocca dicendo mi piace sborrare in faccia ai froci
1 anno fa
Scusate se sono di parte:una sborrata in faccia me la fece un bell'orsetto siculo...coccoloso...poi in sauna giuro che un tipo mi sborro sul petto...e vi giuro che non finiva mai di eruttare...mi sono spalmato tutto il petto...vedevi come usciva dal taglietto della cappella...bellissimo...
1 anno fa
Mi piacerebbe provare!!!
10 mesi fa
La prima in faccia,tardi intorno ai 30 anni.
Mi piaceva farli sborrare addosso ma in faccia avevo terrore.
Incontrai un tipo piuttosto intraprendente, con molta esperienza, che dopo un paio di volte,mi prese in modo autoritario,e pretese di concludere con una sborrata sulla mia faccia mentre aspettavo in ginocchio.
Le sensazioni?eccitazione nell attesa,estasi durante la schizzata,compiacimento dopo,quando realizzi con il viso coperto,di essere stata una vera troia.
Mi piaceva farli sborrare addosso ma in faccia avevo terrore.
Incontrai un tipo piuttosto intraprendente, con molta esperienza, che dopo un paio di volte,mi prese in modo autoritario,e pretese di concludere con una sborrata sulla mia faccia mentre aspettavo in ginocchio.
Le sensazioni?eccitazione nell attesa,estasi durante la schizzata,compiacimento dopo,quando realizzi con il viso coperto,di essere stata una vera troia.
10 mesi fa
Ancora mai presa
10 mesi fa
Io non ho mai preso una sborrata in faccia
10 mesi fa
Anch'io non l'ho mai presa una sborrata in faccia per adesso solo sul culo come foto profilo. Ma mai dire mai
10 mesi fa
Ero molto minorenne, nelle scale del palazzo lui più grande di me, che spettacolo
10 mesi fa
La prima sborrata è stata la mia con le gambe all'insù, questo a 15 anni,ma la prima sborrata bevuta da un'altro cazzo è stato da un mio amico di classe, eravamo seduti sul divano di casa sua a raccontarci a cosa stavamo pensando mentre ci si segava.Ci siamo tirati fuori i cazzi ormai duri e abbiamo iniziato a segarci di gran lusso,lui guardava ilio e io il suo aspettando la sborrata x vedere quanta ne usciva,a un certo punto preso dalla foia mi sono avvicinato al cazzo per vedere la schizzata da vicino così facendo ho sentito un mugolio e una bella schizzata sulla guancia e sulle labbra finendo l'ultimo schizzo in bocca mentre mi stavo sborrando in mano
È stato fantasticooooo
E da lì appena era possibile ci incontravamo per segarci a vicenda
È stato fantasticooooo
E da lì appena era possibile ci incontravamo per segarci a vicenda
10 mesi fa
La mia prima volta è stato dttupendo
10 mesi fa
La prima mi ha sbottato sulla maglietta. Avevo 13 anni. Alla seconda mi ha goduto in bocca 💦
10 mesi fa
La prima mi ha sbottato sulla maglietta. Avevo 13 anni. Alla seconda mi ha goduto in bocca 💦
10 mesi fa
Bellissimo lui sopra di me con il cazzo davanti alla mia bocca , a cominciato a sborrare dappertutto , quando stava finendo lo preso in bocca