La prima sborrata in faccia che avete preso 😋

96 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Newme,
Ciao community, chi racconta la propria prima sborrata in faccia?sensazioni sapori odori tutto ciò che ricordate della vostra prima volta del nettare divino sul vostro viso....😋😋😋😋 [...]
mi ha detto: ti vengo in faccia tanto è poca! 5 min dopo avevo il viso completamente ricoperto di sborra bianca e cremosa...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
mmmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
😋
Quotato da edobyedo,
La mia prima volta ,on cass da solo mi sono messo sul letto ,gambe in aria pisello in hou una bella sega e poi sborra in faccia in bocca sul petto ..una bella sensazione. Sborra di altro mai,mi eccita l ' idea ..mai dire mai
[...]

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Qualche mese fa..con una trans, sono venuto, mi ha pulito il cazzo e con le mani piene di sborra mi ha messo le dita in bocca, mi ha mandato via di testa quella volta...mi diceva "adesso lecchi, cagna"

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
venerdi sera mi è successo lo stavo sukkiando e quando stava per venire me l ha tolto e mi ha sborrato in faccia e poi me l ha infilato ancora in bocca dicendo mi piace sborrare in faccia ai froci

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scusate se sono di parte:una sborrata in faccia me la fece un bell'orsetto siculo...coccoloso...poi in sauna giuro che un tipo mi sborro sul petto...e vi giuro che non finiva mai di eruttare...mi sono spalmato tutto il petto...vedevi come usciva dal taglietto della cappella...bellissimo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Mi piacerebbe provare!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.02.2022 -
La prima in faccia,tardi intorno ai 30 anni.
Mi piaceva farli sborrare addosso ma in faccia avevo terrore.
Incontrai un tipo piuttosto intraprendente, con molta esperienza, che dopo un paio di volte,mi prese in modo autoritario,e pretese di concludere con una sborrata sulla mia faccia mentre aspettavo in ginocchio.
Le sensazioni?eccitazione nell attesa,estasi durante la schizzata,compiacimento dopo,quando realizzi con il viso coperto,di essere stata una vera troia.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2022 -
Ancora mai presa

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 21.12.2015 -
Io non ho mai preso una sborrata in faccia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Anch'io non l'ho mai presa una sborrata in faccia per adesso solo sul culo come foto profilo. Ma mai dire mai

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Ero molto minorenne, nelle scale del palazzo lui più grande di me, che spettacolo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
La prima sborrata è stata la mia con le gambe all'insù, questo a 15 anni,ma la prima sborrata bevuta da un'altro cazzo è stato da un mio amico di classe, eravamo seduti sul divano di casa sua a raccontarci a cosa stavamo pensando mentre ci si segava.Ci siamo tirati fuori i cazzi ormai duri e abbiamo iniziato a segarci di gran lusso,lui guardava ilio e io il suo aspettando la sborrata x vedere quanta ne usciva,a un certo punto preso dalla foia mi sono avvicinato al cazzo per vedere la schizzata da vicino così facendo ho sentito un mugolio e una bella schizzata sulla guancia e sulle labbra finendo l'ultimo schizzo in bocca mentre mi stavo sborrando in mano
È stato fantasticooooo
E da lì appena era possibile ci incontravamo per segarci a vicenda

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.01.2022 -
La mia prima volta è stato dttupendo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
La prima mi ha sbottato sulla maglietta. Avevo 13 anni. Alla seconda mi ha goduto in bocca 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
La prima mi ha sbottato sulla maglietta. Avevo 13 anni. Alla seconda mi ha goduto in bocca 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Bellissimo lui sopra di me con il cazzo davanti alla mia bocca , a cominciato a sborrare dappertutto , quando stava finendo lo preso in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima sborrata in faccia che avete preso 😋

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni