La prima sborrata in faccia che avete preso 😋

92 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pirlino,
terza media,ero lo sborratoio di due ragazzi che frequentavano il ginnasio,avevano 17 anni e sborravano come cavalli,a volte era uno solo,ma molte altre volte erano insieme a sborrarmi in faccia nel bosco vicino casa.poi l'ho presa anche in [...]
Che invidia per le esperienze giovanili che non ho fatto 😭 😭
Comunque in bocca mai ed in faccia poche volte, spero di recuperare presto ..... 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
la prima che ricordo interno ai 20, lui oltre i 50, incontrato al fiume ero in ginocchio che succhiavo, non lunghissimo ma riempiva bene la bocca.
Ricordo che mi teneva la testa e mi diceva di continuare che c'era un guardone che si toccava, io mi sono impegnato di più aumentando il ritmo finche ho sentito il cazzo vibrare, giusto il tempo di far uscire dalla bocca che mi ha tirato due schizzi potenti in faccia. Si è ripulito il cazzo sul mio viso, io ero gocciolante di sborra sul viso che in tre secondi si è spostato ami ritrovo il cazzetto del vecchietto che ci guardava in bocca, quattro succhiate a anche lui mi sborra, poca, in faccia....
meraviglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmmmm spettacolare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2023 -
La mia è stata a 16 anni, la mia sborra e in bocca. Ora toccherebbe provare quella di qualcun altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
La prima sborrata in faccia l'ho ricevuta da piccolo, avrò avuto 11/12 anni da mio cugino... ci facevamo seghe a vicenda senza sborrare addosso all'altro... un giorno gli dissi che volevo che mi sborrasse in faccia, dopo una bella sega con pompino annesso mi sborrò in faccia e in bocca... è stato stupendo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
La prima è stata la mia
Fatto molte volte.
Poi ho osato con un trans, le ho detto di venirmi in faccia e bocca.
Ovviamente esaudito mi ha completamente riempito

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
La prima volta in faccia quando ho iniziato coi primi pompini...al parco, in tarda sera. Un bel ragazzo eccitato attendeva sotto un albero...in penombra...mi avvicino, tasto il suo pacco duro e inizio a succhiare ( avevo poca esperienza). Mentre succhiavo gli solleticavo le palle e lui con una mossa rapida fa scivolare il mio dito sul suo ano...così, mentre lo ciucciavo e lo sditalinavo , il.suo cazzo esplode inondandomi la faccia . Non avevo fazzoletto e ho dovuto fare circa 200 metri con la faccia sborrata prima di arrivare alla fontanella per lavarmi...un 'altra volta invece, un ragazzo non bello ma superdotato , tanto da non poter chiudere la mano attorno al suo cazzone, conosciuto in chat, viene da me e dopo un pompinone di almeno 20 minuti fatto con calma, con colpì in bocca ripetuti, lunghe leccate alle sue palle e all'attaccatura delle stesse, mi esplode in faccia con schizzi potenti e uno mi ha centrato pure un occhio...che ricordi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
La prima volta in faccia quando ho iniziato coi primi pompini...al parco, in tarda sera. Un bel ragazzo eccitato attendeva sotto un albero...in penombra...mi avvicino, tasto il suo pacco duro e inizio a succhiare ( avevo poca esperienza). Mentre succhiavo gli solleticavo le palle e lui con una mossa rapida fa scivolare il mio dito sul suo ano...così, mentre lo ciucciavo e lo sditalinavo , il.suo cazzo esplode inondandomi la faccia . Non avevo fazzoletto e ho dovuto fare circa 200 metri con la faccia sborrata prima di arrivare alla fontanella per lavarmi...un 'altra volta invece, un ragazzo non bello ma superdotato , tanto da non poter chiudere la mano attorno al suo cazzone, conosciuto in chat, viene da me e dopo un pompinone di almeno 20 minuti fatto con calma, con colpì in bocca ripetuti, lunghe leccate alle sue palle e all'attaccatura delle stesse, mi esplode in faccia con schizzi potenti e uno mi ha centrato pure un occhio...che ricordi!

1 anno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
La prima sborra che ho assaggiato è stata la mia ... avrò avuto 12 anni... era liquida e poco consistente. Sono sempre stato attratto dal sesso in generale e dal cazzo in particolare. Un pomeriggio ero a pesca in barca con un vicino.. lui tipo palestrato di 44 anni circa io 14 anni... al largo mi dice se mi dispiace se toglie il costume per prendere il sole integrale... io ovviamente dico di fare liberamente.. vedo un cazzo da uomo vero bello e duro e subito lui capisce che mi piace... fino a quel momento avevo fatto solo seghe ma lui mi chiede se lo voglio assaggiare... finisco a fare il mio primo pompino ad un cazzo che mi sembrava enorme e che mi ha riempito la bocca senza alcun preavviso. Lui Severo mi disse di ingoiare tutto ed io obbedii felice. Fu un'estate meravigliosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Mai presa e la cosa mi piacerebbe molto provarla.🐷🐷🐷🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
all inizio mi sborravano in faccia o sul petto poi i maturi mi hanno fatto capire che un pompino va ingoiato se no non è un pompino perchè spezzi per un un attimo il godimento di una persona e tanto vale fargli una sega

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
La prima non ho ricordo di quando però spero nell' ultima stasera

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2023 -
La prima sborrata e stata in bocca dopo una festa, avevo 19 anni, avevo una gran voglia di fare un pompino e guardavo uno che.mi piaceva ma senza dare nell'occhio, naturalmente lui si e accorto, aveva già esperienza, così si avvicina e mi chiede come mai lo fissavo da 1 ora, io imbarazzatissimo negavo, e lui mordendosi il labbro mi dice, tranquillo, ti stavo guardando anche io, abito qua vicino, andiamo a bere qualcosa a casa mia naturalmente ho accettato.
Gli dissi che era la prima volta, e lui rispose, vedrai ti piacerà.
Siamo finiti subito nudi e mi misi in ginocchio ed iniziai a succhiarlo, aveva le palle dure e sapevo il perche, erano pienissime.
Lui mi accompagnava la testa con le mani, consapevole che stava.per venire, e per non farmelo togliere dalla bocca, quando ha sborrato mi ha riempito la bocca, cercavo di toglierlo ma lui mi teneva la testa, un po e andato giu, e non mi e' dispiaciuto affatto, anzi, mi è piaciuto molto. 💋 😋 😮 😮 💋 💋 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Newme,
Quotato da mascvers,
la prima sborrata in faccia..e un po' in bocca è stata la mia..avevo circa 16 anni....ne volevo da altri..ma mi sono accontentato della mia...
anch'io ho provato la mia.....bella esperienza ma da altri nn ha paragoni 😥

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
La mia prima volta ,on cass da solo mi sono messo sul letto ,gambe in aria pisello in hou una bella sega e poi sborra in faccia in bocca sul petto ..una bella sensazione. Sborra di altro mai,mi eccita l ' idea ..mai dire mai

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Prima volta a 19/20 anni con amica trans in Toscana...Mentre la inculavo, lei era seduta su di me a cavalcioni, masturbandosi mentre ci guardavamo in viso..È venuta a fiume, inondandomi il viso ...fantastico...da quel momento ...mi faccio venire sempre in faccia ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Newme,
Ciao community, chi racconta la propria prima sborrata in faccia?sensazioni sapori odori tutto ciò che ricordate della vostra prima volta del nettare divino sul vostro viso....😋😋😋😋 [...]
mi ha detto: ti vengo in faccia tanto è poca! 5 min dopo avevo il viso completamente ricoperto di sborra bianca e cremosa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
😋
Quotato da edobyedo,
La mia prima volta ,on cass da solo mi sono messo sul letto ,gambe in aria pisello in hou una bella sega e poi sborra in faccia in bocca sul petto ..una bella sensazione. Sborra di altro mai,mi eccita l ' idea ..mai dire mai
[...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Qualche mese fa..con una trans, sono venuto, mi ha pulito il cazzo e con le mani piene di sborra mi ha messo le dita in bocca, mi ha mandato via di testa quella volta...mi diceva "adesso lecchi, cagna"