Fantasie irrealizzate

200 interventi
1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Sono Giovanna. La mia fantasia non realizzata è venire riconosciuta in un centro commerciale da 2 o 3 uomini che poi cominciano a flirtare con me, fino a portarmi nei bagni per scoparmi. Per poi portarmi in giro come loro troia.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da kardoegiovanna,
Sono Giovanna. La mia fantasia non realizzata è venire riconosciuta in un centro commerciale da 2 o 3 uomini che poi cominciano a flirtare con me, fino a portarmi nei bagni per scoparmi. Per poi portarmi in giro come loro troia. [...]
Se vorrai potremmo realizzarlo sono molto vicino a voi ❤️‍🔥

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.10.2021 -
Sono Giovanna. La mia fantasia non realizzata è venire riconosciuta in un centro commerciale da 2 o 3 uomini che poi cominciano a flirtare con me, fino a portarmi nei bagni per scoparmi. Per poi portarmi in giro come loro troia. [...]
Ciao Giovanna, io son libero e a disposizione per questa tua fantasia scrivimi su telegram @ver_dena facciamo diventare la fantasia realtà

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Seth8811,
Ciao Giovanna, io son libero e a disposizione per questa tua fantasia scrivimi su telegram @ver_dena facciamo diventare la fantasia realtà
Formiamo un gruppo e vediamo se vuole giocare a realizzare questa fantasia 🐷

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Grazie delle adesioni! Potete scrivere in privato al mio Padrone, con cui vi organizzerete

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 17.05.2012 -
Farlo in barca, ci siamo andati vicini ma non si è realizzato, chissà mai se capiterà ancora un’altra occasione

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
Sicuramente vedere la mia lei corteggiata in disco/pub dopo qualche cocktail mentre balliamo!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cp2x2,
Farlo in barca, ci siamo andati vicini ma non si è realizzato, chissà mai se capiterà ancora un’altra occasione
La barca in 4 o 6 è attraente, magari non estrema, ma molto attraente

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da infinitoamore,
Sicuramente vedere la mia lei corteggiata in disco/pub dopo qualche cocktail mentre balliamo!
Provato tante volte, ma ormai stanno tutti con gli occhi sul telefonino...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Clasicp,
Cpleifantastica
Confermiamo quello da voi scritto però è anche vero che alle volte può bastare un minimo di accenno di disponibilità 💋💋💋
Macché, anche con abbigliamento sexy e provocante nulla più di uno sguardo. Si è persa ormai la capacità di conquista...tutti aspettano il messaggio con scritto data, ora e luogo.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Clasicp,
Cpleifantastica
Confermiamo quello da voi scritto però è anche vero che alle volte può bastare un minimo di accenno di disponibilità 💋💋💋
Macché, anche con abbigliamento sexy e provocante nulla più di uno sguardo. Si è persa ormai la capacità di conquista...tutti aspettano il messaggio con scritto data, ora e luogo.
si vede che noi non abbiamo problemi con il "catcalling" et simila 😄 😄 😄. Onestamente mi metto anche nei panni di chi deve approcciare, visti i tempi, le leggi, la cronaca che ogni tanto sentiamo in tv, un uomo ci pensa un po di piu prima di approcciare una donna accompagnata gia da un uomo, anche se vestita molto provocante.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Clasicp,
😂😂😂😂😂
Se volete in privato vi do il nome di una discoteca dove ti assicuro che tua moglie con quel fisico non resta seduta 👍👍👍😜😜 [...]
Qualche consiglio è sempre ben accetto.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

si vede che noi non abbiamo problemi con il "catcalling" et simila 😄 😄 😄. Onestamente mi metto anche nei panni di chi deve approcciare, visti i tempi, le leggi, la cronaca che ogni tanto sentiamo in tv, un uomo ci pensa un po di piu prima di approcciare una donna accompagnata gia da un uomo, anche se vestita molto provocante.
Se per approccio si intende una manata sul culo, allora gli "alfa" moderni hanno ragione a temere conseguenze.....

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
Se per approccio si intende una manata sul culo, allora gli "alfa" moderni hanno ragione a temere conseguenze.....
No, non intendo estremizzare in quel senso di approccio. Intendo anche un semplice complimento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Semplicemente una sana sottomissione fatta da donne 💋

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Già che la precedente fantasia ha avuto un certo riscontro e la stiamo per realizzare ne propongo un'altra, in accordo col mio Padrone. Mi piacerebbe essere in un locale (bar, ristorante o albergo...) a un tavolo, vestita da troia. Dovrò seguire in bagno (o in camera, se un albergo) e fare ciò che vuole, chiunque mi dica una parola d'ordine decisa dal Padrone e dal proprietario del locale. Naturalmente questo avrà la precedenza.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Io una fantasia che vorrei realizzare … riceverei un bello squirt in bocca e berlo e poi baciami con la lei

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Noi siamo una coppia Bdsm. Trovare una “sorellina” per lei, in modo che siano entrambe amiche, complici, e condividano la sottomissione sotto la guida di Lui…

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
essere abusato da + maschi nello spogliatoio della palestra 😎 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Baal_e_Musa,
Noi siamo una coppia Bdsm. Trovare una “sorellina” per lei, in modo che siano entrambe amiche, complici, e condividano la sottomissione sotto la guida di Lui…
Vorrei provare ad essere sottomesso da una donna che fuma e mi penetra con lo strap-on