Fantasie irrealizzate

200 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Una mia fantasia ?.. una singola bisex o meglio lesbica, ma che sia assolutamente bella e femminile, che mi lecchi mentre scopo con Marco e che si faccia penetrare da me con strap on.
Ma anche un bel ragazzo gay o bisex, liscio senza un pelo, non attivo, che sia al nostro servizio, non da schiavo ma da complice.
In tutta sincerità a me il pensiero di dover avere a che fare con un uomo, potrà sembrare strano ma, mi blocca.
Marzia.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Uno dei nostri sogni è trovare una bellissima trans che scopi Lei davanti a me... chissà se un giorno...

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
stupendo! Trovarne una del genere è come cercare un ago in un pagliaio!

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Saremmo disposti anche a fare regalo se ne vale davvero la pena...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Da dove cominciare, ci vorrebbe un libro, cmq farmi succhiare da due donne fino a, sborrare e vedere loro slinguazzare, giocare in un cinema (non hard) con lei di coppia e marito a fianco, poi tutti gli incontri outdoor, pineta, parcheggi, parchi ecc. È molto piacevole anche solo parlare delle proprie fantasie, scrivetemi se vi và.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Da giovani sposini avevo convinto mia moglie a scopare al buio con lei calarsi nel ruolo della sorella così scopavo lei ma era come scopare mia cognata, anche se dopo mi dava del porco. Ma lei era più porca e cuck di me, una volta mi ha fatto spiare la sorella nuda mentre lei mi faceva un pompino

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
questo è il sogno di una vita, ma non so se avrei il coraggio di realizzarlo
il coraggio sì senza problemi il problema è trovare le persone
Ma dai mai dire mai

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Meticulo,
Bello !!!!! Un bacio da Sofìe

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Meticulo,
Bello !!!!! Un bacio da Sofìe
Contraccambio 💋💋👅👅 x tutti e due chissà se un giorno sarà possibile

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Stella1977,
Farlo con due superdotati di colore, magari anche più giovani di me.
Cosa ti intriga?dimensioni?durata?

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Stella1977,
Quotato da laufe44,

Cosa ti intriga?dimensioni?durata?
Si, le dimensioni, la resistenza, la fisicità, il mischiarsi di razze e colori
Hai la posta piena se ti va ci scrivi?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da intrigolunare,
La mia fantasia da anni è sempre la solita, threesome maschio o femmina indifferente e scambio di coppia, magari iniziare con qualcosa di soft. Ci ho provato ma lei al momento è contraria. Credo che debba trovarsi nella situazione per caso per cedere [...]
Opinione personale
A caso non cederà mai. Anzi è più facile che si crei una frattura insanabile nel vostro rapporto, piuttosto che lei ci stia. Poi magari non è così ma, sei pronto a correre il rischio? L?unico modo è parlarne, senza essere assillanti ma, parlarne nelle occasioni giuste.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E in che modo? Nei momenti di intimità, che non significa mentre fate l’amore ma soprattutto dopo. Ma occhio a non essere assillante. Poi è tua moglie se la ami sai perfettamente come e quando.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 10.10.2015 -
Un mio sogno e' darmi appuntamento con una coppia in un centro commerciale, Ikea , o grande struttura , in cui lei gira per le corsie senza mutandine e iniziare a giocare in modo nascosto in mezzo alla gente per poi continuare in un camerino o nei bagni. Magari anche con altri singoli insieme...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Il mio grande desiderio è essere voyeur di coppia che desideri essere ammirata in modo educato e rispettoso nella massima discrezione ma sembra impossibile da realizzare...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.11.2022 -
Farlo a tre: 2 uomini bisex e una donna 😭

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ne ho ancora diverse da realizzare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee semplicemente essere oggetto di una coppia di dominanti per poter soddisfare le loro voglie come meglio vogliono 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Bloccato in una gogna ed essere usato dietro e in bocca....