1 anno fa
Una mia fantasia ?.. una singola bisex o meglio lesbica, ma che sia assolutamente bella e femminile, che mi lecchi mentre scopo con Marco e che si faccia penetrare da me con strap on.
Ma anche un bel ragazzo gay o bisex, liscio senza un pelo, non attivo, che sia al nostro servizio, non da schiavo ma da complice.
In tutta sincerità a me il pensiero di dover avere a che fare con un uomo, potrà sembrare strano ma, mi blocca.
Marzia.
Ma anche un bel ragazzo gay o bisex, liscio senza un pelo, non attivo, che sia al nostro servizio, non da schiavo ma da complice.
In tutta sincerità a me il pensiero di dover avere a che fare con un uomo, potrà sembrare strano ma, mi blocca.
Marzia.
1 anno fa
Uno dei nostri sogni è trovare una bellissima trans che scopi Lei davanti a me... chissà se un giorno...
1 anno fa
stupendo! Trovarne una del genere è come cercare un ago in un pagliaio!
1 anno fa
Saremmo disposti anche a fare regalo se ne vale davvero la pena...
1 anno fa
Da dove cominciare, ci vorrebbe un libro, cmq farmi succhiare da due donne fino a, sborrare e vedere loro slinguazzare, giocare in un cinema (non hard) con lei di coppia e marito a fianco, poi tutti gli incontri outdoor, pineta, parcheggi, parchi ecc. È molto piacevole anche solo parlare delle proprie fantasie, scrivetemi se vi và.
1 anno fa
Da giovani sposini avevo convinto mia moglie a scopare al buio con lei calarsi nel ruolo della sorella così scopavo lei ma era come scopare mia cognata, anche se dopo mi dava del porco. Ma lei era più porca e cuck di me, una volta mi ha fatto spiare la sorella nuda mentre lei mi faceva un pompino
1 anno fa
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
1 anno fa
il coraggio sì senza problemi il problema è trovare le personeQuotato da MauRi6569,questo è il sogno di una vita, ma non so se avrei il coraggio di realizzarloQuotato da Meticulo,Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
Ma dai mai dire mai
1 anno fa
Bello !!!!! Un bacio da SofìeQuotato da Meticulo,Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
1 anno fa
Contraccambio 💋💋👅👅 x tutti e due chissà se un giorno sarà possibileQuotato da Salsafargo,Bello !!!!! Un bacio da SofìeQuotato da Meticulo,Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
1 anno fa
Cosa ti intriga?dimensioni?durata?Quotato da Stella1977,Farlo con due superdotati di colore, magari anche più giovani di me.
1 anno fa
Hai la posta piena se ti va ci scrivi?Quotato da Stella1977,Si, le dimensioni, la resistenza, la fisicità, il mischiarsi di razze e coloriQuotato da laufe44,
Cosa ti intriga?dimensioni?durata?
1 anno fa
Opinione personaleQuotato da intrigolunare,La mia fantasia da anni è sempre la solita, threesome maschio o femmina indifferente e scambio di coppia, magari iniziare con qualcosa di soft. Ci ho provato ma lei al momento è contraria. Credo che debba trovarsi nella situazione per caso per cedere [...]
A caso non cederà mai. Anzi è più facile che si crei una frattura insanabile nel vostro rapporto, piuttosto che lei ci stia. Poi magari non è così ma, sei pronto a correre il rischio? L?unico modo è parlarne, senza essere assillanti ma, parlarne nelle occasioni giuste.
1 anno fa
E in che modo? Nei momenti di intimità, che non significa mentre fate l’amore ma soprattutto dopo. Ma occhio a non essere assillante. Poi è tua moglie se la ami sai perfettamente come e quando.
1 anno fa
Un mio sogno e' darmi appuntamento con una coppia in un centro commerciale, Ikea , o grande struttura , in cui lei gira per le corsie senza mutandine e iniziare a giocare in modo nascosto in mezzo alla gente per poi continuare in un camerino o nei bagni. Magari anche con altri singoli insieme...
1 anno fa
Il mio grande desiderio è essere voyeur di coppia che desideri essere ammirata in modo educato e rispettoso nella massima discrezione ma sembra impossibile da realizzare...
1 anno fa
Farlo a tre: 2 uomini bisex e una donna 😭
1 anno fa
Io ne ho ancora diverse da realizzare...
1 anno fa
Bee semplicemente essere oggetto di una coppia di dominanti per poter soddisfare le loro voglie come meglio vogliono 😇
1 anno fa
Bloccato in una gogna ed essere usato dietro e in bocca....