Tutti i Post di infinitoamore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: infinitoamore
» Nell'argomento: Castellaneta stazione spiaggia 2019
1 anno fa
A quanto pare il tempo ancora non permette. Contiamo di andarci non appena le giornate si riscaldano e permettano di prendere un po di sole.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da infinitoamore,si vede che noi non abbiamo problemi con il "catcalling" et simila 😄 😄 😄. Onestamente mi metto anche nei panni di chi deve approcciare, visti i tempi, le leggi, la cronaca che ogni tanto sentiamo in tv, un uomo ci pensa un po di piu prima di approcciare una donna accompagnata gia da un uomo, anche se vestita molto provocante.
Se per approccio si intende una manata sul culo, allora gli "alfa" moderni hanno ragione a temere conseguenze.....
No, non intendo estremizzare in quel senso di approccio. Intendo anche un semplice complimento.
1 anno fa
si vede che noi non abbiamo problemi con il "catcalling" et simila 😄 😄 😄. Onestamente mi metto anche nei panni di chi deve approcciare, visti i tempi, le leggi, la cronaca che ogni tanto sentiamo in tv, un uomo ci pensa un po di piu prima di approcciare una donna accompagnata gia da un uomo, anche se vestita molto provocante.Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Clasicp,Cpleifantastica
Confermiamo quello da voi scritto però è anche vero che alle volte può bastare un minimo di accenno di disponibilità 💋💋💋
Macché, anche con abbigliamento sexy e provocante nulla più di uno sguardo. Si è persa ormai la capacità di conquista...tutti aspettano il messaggio con scritto data, ora e luogo.
1 anno fa
Sicuramente vedere la mia lei corteggiata in disco/pub dopo qualche cocktail mentre balliamo!
» Nell'argomento: Castellaneta stazione spiaggia 2019
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
beh noi siamo pugliesi xo 🙂
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
Noi abbiamo provato in un centro massaggi, massaggio tantra di coppia, finito con un sano rapporto nello stesso futon, io con mia moglie, la massaggiatrice con il massaggiatore. È stato troppo bello. Ed è forse la cosa che ci ha spinto a conoscere questo mondo "particolare".
Così come abbiamo fatto noi c'è un vantaggio per una coppia come noi alle prime armi: l ambiente neutrale. Nessuno ti giudica. Niente pregiudizi. Nessuna cosa dovuta e sopratutto nessuna aspettativa. Io sono un po più free di mia moglie e se le avessi detto che sarebbe andata a finire così non so se l avrebbe fatto... Ma tant é! Non avremmo mai immaginato andasse a finire così bene, infondo eravamo andati con l idea del massaggio... Poi quel "tantra" ha dato un pizzico in più.
Così come abbiamo fatto noi c'è un vantaggio per una coppia come noi alle prime armi: l ambiente neutrale. Nessuno ti giudica. Niente pregiudizi. Nessuna cosa dovuta e sopratutto nessuna aspettativa. Io sono un po più free di mia moglie e se le avessi detto che sarebbe andata a finire così non so se l avrebbe fatto... Ma tant é! Non avremmo mai immaginato andasse a finire così bene, infondo eravamo andati con l idea del massaggio... Poi quel "tantra" ha dato un pizzico in più.