3 anni fa
.......da vero maschio alfa...........già abbiamo perso tutti i punti.........poi starei corteggiando una singola che dista 500 chilometri da me......e giù punti .....ti permetti pure di insultare.....sei sotto zero come punteggio ......passo e chiudo, non meriti nemmeno un ulteriore commento.......Quotato da TOPPLAYER,Prova a commentare le mie foto e a giudicarmi. Forza Uomo. Sono qua. Poi magari ti rispondo pure però. 😎Quotato da semprelibero66,condivido in pieno il commento di Cioccolata 80.......anch'io ho il vizio di guardare anche lo sfondo delle foto e non posso fare altro che affermare che ci sono dei luoghi in certe case che a mio avviso rispecchiano la persona, esperienza v [...]
Inutile che fai il lecchino con la ragazza, sai benissimo che dici puttanate che non corrispondono alla verità.
Giudicare una persona dallo sfondo delle foto, roba da fuori di testa. 😄 😄 😮 😮
Quindi il contadinotto coatto che si fa l'unica foto della sua vita al Grand Hotel in una vacanza pagata da altri o che mette uno sfondo finto con dietro la Casa Bianca o il Pentagono, qui dentro diventa una star. 😄 😄 😄 Ottimo! 😄 😄 😄
3 anni fa
Le foto non significano niente? Può essere, ma sempre meglio postarne di decenti piuttosto che il contrario.Quotato da TOPPLAYER,La foto la puoi scattare in cucina, in bagno, in salotto, in garage, in balcone, in montagna, al mare, in Hotel a 5 stelle, al cinema o su stocazzo. Non significa niente. NIENTE. Conta chi sei veramente e come lo dimostri nella Vita Vera. Saluti.Quotato da Cioccolata80,
Considerando che io mi posso fare un'idea dell'uomo in questione solo attraverso il suo profilo e le sue foto per me questi dettagli contano. Non voglio aver ragione, vi ho semplicemente dato il mio feedback da singola. Non sono tutte attente come come me ovviamente, ma magari a qualcuno può tornare utile per le foto future. Chi lo sa? 🙂
Possono essere false? Certo! Ma qui, come si dovrebbe fare per sapere se qualcuno interessa?
Si legge il profilo, si guardano le foto e si valuta eventualmente qualche feed. Così, per darsi una regolata, per fare una prima sgrossatura, mica per andarci a letto al volo!
Arrivati al dunque, cioè in presenza, vale alla lettera quello che hai detto tu: conta chi sei veramente e come lo dimostri.
Io personalmente, se davanti all'evidenza (ossia l'incontro di persona, mèta di tutti, penso) capisco che mi hai mentito in qualche voce (profilo, foto, feed falsi) non soltanto ti mando in bianco, ma ti derido e ti sputtano.
Visto che sono esilina non posso gonfiarti di botte, altrimenti lo farei pure. 😋
E' un "tu" generico, naturalmente.
Pallina
3 anni fa
Rispondo solo a te perché sei una persona di cui ho buona stima.Quotato da pinkoepallina,Le foto non significano niente? Può essere, ma sempre meglio postarne di decenti piuttosto che il contrario.Quotato da TOPPLAYER,
La foto la puoi scattare in cucina, in bagno, in salotto, in garage, in balcone, in montagna, al mare, in Hotel a 5 stelle, al cinema o su stocazzo. Non significa niente. NIENTE. Conta chi sei veramente e come lo dimostri nella Vita Vera. Saluti.
Possono essere false? Certo! Ma qui, come si dovrebbe fare per sapere se qualcuno interessa?
Si legge il profilo, si guardano le foto e si valuta eventualmente qualche feed. Così, per darsi una regolata, per fare una prima sgrossatura, mica per andarci a letto al volo!
Arrivati al dunque, cioè in presenza, vale alla lettera quello che hai detto tu: conta chi sei veramente e come lo dimostri.
Io personalmente, se davanti all'evidenza (ossia l'incontro di persona, mèta di tutti, penso) capisco che mi hai mentito in qualche voce (profilo, foto, feed falsi) non soltanto ti mando in bianco, ma ti derido e ti sputtano.
Visto che sono esilina non posso gonfiarti di botte, altrimenti lo farei pure. 😋
E' un "tu" generico, naturalmente.
Pallina
Va bene fare una prima scrematura ma a questo punto ha più senso scambiare due parole in chat, almeno vedi se sa scrivere ed espirmersi in italiano, cosa non scontata anche tra i singoli di successo acclamati dalle donne cerebrali. 😄 😄 😎 Ops Ops Ops 😎 😎 😇
Io non stavo dicendo che se uno mette foto oscene merita di incontrare al pari di chi ha foto belle, stavo solo dicendo che non si può giudicare una persona da una foto e mi sembra un concetto banale.
In ogni caso io personalmente guardo fisico e personalità. Tutto il resto per me vale ZERO ASSOLUTO. Ciao 💋
3 anni fa
👍👍👍Quotato da Idrogeno,Posso? Quando si inizia a notare il contorno, significa che il soggetto non interessa.
Vorrei citare Paoli e il soffitto viola. Ma ehm.
Esatto. Quando una donna mi piace fisicamente e magari ha anche una buona testa, non sto a guardare se nella foto alle spalle ci sono le rovine di Kabul, la tavola da stiro, i gatti o le favelas del Brasile. Mi piace il soggetto e basta. Fanculo il contorno.
3 anni fa
Pubblicare foto video senza autorizzazione dei protagonisti è un reato
Ma anche in indegna violazione della privacy altri
Ma anche in indegna violazione della privacy altri
3 anni fa
"Una vera signora si riconosce dal particolare"...cit. Franca Valeri.Quotato da Idrogeno,Posso? Quando si inizia a notare il contorno, significa che il soggetto non interessa.
Vorrei citare Paoli e il soffitto viola. Ma ehm.
3 anni fa
vi sblocco un ricordo
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc
i particolari contano o se contano.
3 anni fa
AhahahahaahahahahQuotato da Tomas47,vi sblocco un ricordo
3 anni fa
Quotato da Cioccolata80,Perché la prendi così sul personale? Io non ti conosco, non giudico te ma la tua foto. Se la tua foto non mi piace non mi viene voglia di conoscerti. È un discorso da sito, niente più di questo. È come dire "non mi piace quello che hai scritto nel tuo profilo quindi non accetto di conoscerti". Oppure "non mi piace che tu abbia zero feedback (o mille feedback)quindi non voglio conoscerti", oppure "Non mi piace che tu non sappia scrivere un verbo o mettere H e accenti e non mi viene voglia di andare oltre". Ognuno valuta secondo le proprie metriche e non mi pare che questo vada giustificato. Se a te non piacciono le donne grasseQuotato da TOPPLAYER,
Prova a commentare le mie foto e a giudicarmi. Forza Uomo. ?
Inutile che fai il lecchino con la ragazza, sai benissimo che dici puttanate che non corrispondono alla verità.
Giudicare una persona dallo sfondo delle foto, roba da fuori di testa. 😮 😮
Quindi il contadinotto coatto che si fa l'unica foto della sua vita al Grand Hotel in una vacanza pagata da altri o che mette uno sfondo finto con dietro la Casa Bianca o il Pentagono, qui dentro diventa una star. 😄 😄 😄 Ottimo! 😄 😄 😄
con me non ci verrai mai e io lo rispetto. L'unico modo che hai per saperlo è "giudicare" il mio profilo e le mie foto. Non è certo un profilo o un annuncio qui che definiscono chi siamo come persone, ma è l'unico modo che abbiamo per capire se una persona ci può interessare o no.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Non siamo tutti uguali, c'è chi si smonta per un dettaglio, chi quel dettaglio non lo disturba.
Neanche lo nota.
Fatto sta che si giudicano foto e annuncio come prima cosa, quello che c'è li è ciò che vediamo e proponiamo come presentazione.
Presentazione di noi, anche di ciò che intendiamo trasmettere.
Neanche lo nota.
Fatto sta che si giudicano foto e annuncio come prima cosa, quello che c'è li è ciò che vediamo e proponiamo come presentazione.
Presentazione di noi, anche di ciò che intendiamo trasmettere.
3 anni fa
Noi i video li pensiamo a lungo, prima di “girarli”. Poi è tutto un incerto: il tempo a disposizione, la luce giusta, oppure semplicemente avere voglia di fare sesso senza dover armeggiare con cavalletto e tutto il resto. Anche perché alle volte, nel preparare, la tensione erotica cala un po’. Ci piace filmarci bene e poi guardarci qui su A69 ci eccita tanto. Così come sapere che tanti si masturbano guardandoci… In conclusione: i calzini sono orribili !
3 anni fa
I migliori video sono quelli spontanei senza nessuna montatura alle spalle
3 anni fa
Mi piacerebbe vedere in video come scopa un tedesco d'estate con sandali e calzini 😎
2 anni fa
La cosa più tutta vedere a letto con i calzini