Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

371 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@stellina @eterno @spettro Tutti e tre forniscono i presunti dati ?statistici? sulle coppie scambiste e nessuno dei tre è una coppia e nessuno dei tre è scambista ...Come minimo bizzarro 😄 😄 😄
Scusate se non sono tanto ingenua da prendere i pettegolezzi come ?verità? ma offenderei la mia intelligenza se li facessi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da BLACKADDICTED,
@stellina @eterno @spettro Tutti e tre forniscono i presunti dati ?statistici? sulle coppie scambiste e nessuno dei tre è una coppia e nessuno dei tre è scambista ...Come minimo bizzarro 😄 😄 😄
Ho giocato in coppia fino a 3 anni fa e frequento tuttora questo mondo, quindi puoi dire e pensare quello che vuoi, ma la realtà è ben diversa da quella che credi.
Ognuno conosce la realtà a cui può accedere ed essendo tu una donna intelligente comprenderai perfettamente che un maschio singolo non può possedere dati statistici che non lo riguardano a meno che non abbia in mano le prove.
Io non sono tenuta a credere sulla parola perché è da stupidi e io non lo voglio essere... se permetti.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Ecco la tua risposta quando siamo stai accusati di essere andato con un singolo: ?come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha [...]
...era per far capire che molte coppie non lo direbbero mai ma non era riferito a te dal momento che rappresenti il nulla... voi state in quel 20xcento e nessuno lo mette in dubbio ma è inutile dire che non si tratta del 20xcento ma del 50xcento o superiore perche non è cosi...se vi fa stare bene per compensare la vostra sfiga mi sta bene....ma non fate i muri del pianto come molti singoli .....un po' di dignità no ?
No sbagli, l?80 % delle coppie non gioca con i singoli. Se vuoi validare la tua ?verita? fornisci le prove. La tua parola in merito non vale veramente niente proprio perché NON PUOI nemmeno conoscere coppie scambiste che non accettano singoli.
Sai il concetto della ?sfiga? è molto personale... pensa che per me ne è pieno chi si propone da solo per scoparsi la lei di coppia ( ma un po? di quella dignità di cui parli no?) Vedi tutto dipende da chi parla...
Le prove ? E a chi ? Nemmeno alle coppie piu certificate e conosciute di annunci.....figuriamoci a voi che non siete nessuno....ragionate in questi termini perche probabilmente venite rifiutati e vi riesce difficile digerire che una persona sola riesca in quello che voi non riuscite ad ottenere...fatevene una ragione...e sarà meglio...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Infatti tu che usi la parola ?nessuno? lo sei proprio tu quando si tratta di fornire i dati statistici sulle coppie scambiste.
Certo ti sembra di poterlo fare ma ti assicuro che le coppie solo scambiste non ti farebbero accedere agli incontri nemmeno se fossi l?addetto al catering quindi NON PUOI SAPERE. Quindi non è che non credo in assoluto alle informazioni....non credo A TE.

P.S Eterno su A69 ci siamo proposti a una coppia solo una volta e abbiamo giocato alla grande diventando amici.
Sai noi a differenza tua non temiamo il rifiuto... Tu Probabilmente si visto che usi la parola ?rifiuto? perché ti sembra dispregiativa e adatta per colpire l?interlocutore . Non vedi che hai solo mostrato il tuo punto debole in questo modo?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Infatti tu che usi la parola ?nessuno? lo sei proprio tu quando si tratta di fornire i dati statistici sulle coppie scambiste.
Certo ti sembra di poterlo fare ma ti assicuro che le coppie solo scambiste non ti farebbero accedere agli incont [...]
Nono...lo vedi che sei sempre disattenta ?
Oggi su un altro 3d ho ammesso di aver beccato il 2 di pikke da pallina e che nonostante il rifiuto leggerò sempre quello che scrive con interesse e non potrò mai esimermi dal fargli i complimenti sia per il suo profilo che per quello che scrive per cui smonta totalmente il fatto che a me il rifiuto brucia....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da stellina640,
In tanti anni di gioco ho avuto la fortuna di conoscere anche tante coppie, molte di queste presenti su A69.
La maggior parte scrive sul profilo NO singoli per non essere invasa da una marea di messaggi giornalieri e poi ci gioca tranquillamente all [...]
Però, presumo, si stia parlando di singoli del sito, non di singoli conosciuti a feste private o locali appositi...molte coppie avendo quella possibilità non sono particolarmente interessate a conoscere un pinco pallino qualunque che scrive sul sito(lasciando stare gli "impresentabili")...o cmq lo fanno in misura minima , rispetto ai messaggi che gli arrivano...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?
è la felpa...
anche i contatti messi in pubblico...boh...io li leverei...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?
è la felpa...
Hahahaha....cioè ma fate sul serio ?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?
è la felpa...
cchiu pile per tutti... 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?
è la felpa...
Scusate la sincerità ma se bisogna arrivare a dare consigli di questo livello credo che la soluzione sia solo una...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?
è la felpa...
Scusate la sincerità ma se bisogna arrivare a dare consigli di questo livello credo che la soluzione sia solo una...
Non so se sia un fake che ci prende per il culo, nel dubbio qualche consiglio basico lo si da, come si ricevono da altri i consigli bisogna anche essere disposti almeno una volta a restituirli, anche se riguardano l'abc...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Earth Non so se sia un fake che ci prende per il culo, nel dubbio qualche consiglio basico lo si da

Dubbio anche mio... Anzi penso che ci prenda per il culo senza dubbio 🙂
Insomma, voi state a litigare e lui porello lo ignorate? No no no non si fa 🙂 Dopotutto ha aperto lui questo quesito. Eddategli nu poco de attenzione 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da noxditempo,
il pile è il pelo?
è la felpa...
Non so se sia un fake che ci prende per il culo, nel dubbio qualche consiglio basico lo si da, come si ricevono da altri i consigli bisogna anche essere disposti almeno una volta a restituirli, anche se riguardano l'abc...
Perfetto...quindi a molti il consiglio è quello di farsi la scopata fuori piuttosto che venire qui a dire amenità...
È come se un centometrista volesse fare la maratona...corre veloce ma si spompa in 100 metri...non si tratta di essere inferiori ma di avere uno status mentis diverso....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
@Earth Non so se sia un fake che ci prende per il culo, nel dubbio qualche consiglio basico lo si da

Dubbio anche mio... Anzi penso che ci prenda per il culo senza dubbio 🙂
Insomma, voi state a litigare e lui porello lo ignorate? No no no [...]
sì "qualche dubbio.." 😄
cmq due tre consigli li ha avuti, mo vedesse un po' lui che deve fare.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Però mancano i tre più importanti:
- Amerai il sapone come a te stesso.
- Dichiara di conoscere le regole del gioco.
- Chiarisci che se hai richiesto l'amicizia senza un messaggio è perché li hai finito e ti devono contattare loro.
🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Purtroppo Internet oggi lo usano tutti, anche coloro che non sono mai usciti dal loro paesello sperduto nelle Serre calabresi, nelle Madonie o alle falde della Maiella e che a 30-40 anni non hanno mai avuto rapporti se non onanistici o al massimo con le capre le pecore o le galline(chi conosce certe storie e letto certi scrittori tipo Verga Alvaro o Strati sa di cosa stiamo parlando).

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Ho giocato in coppia fino a 3 anni fa e frequento tuttora questo mondo, quindi puoi dire e pensare quello che vuoi, ma la realtà è ben diversa da quella che credi.
Ognuno conosce la realtà a cui può accedere ed essendo tu una donna intelligente comprenderai perfettamente che un maschio singolo non può possedere dati statistici che non lo riguardano a meno che non abbia in mano le prove.
Io non sono tenuta a credere sulla parola perché è da stupidi e io non lo voglio essere... se permetti.
In compenso qui dovremmo credere alla tua parola...come fosse Vangelo.
Chi sia Stellina (a prescindere dalla conoscenza personale) lo sappiamo tutti e sappiamo quanta credibilità possa avere.
Chi sia tu...non lo sa nessuno ma...dovremmo crederti perchè...lo dici tu.
Eddai...un minimo di connessione con la realtà ci vuole.
Stai dicendo delle cose che chi frequenta questo ambiente da anni sa perfettamente che non sono vere.
Mo se ti fa piacere che uno o due creduloni ti abbiano eletto a loro idolo e ti abbiano fatto assurgere al ruolo di possessore della verità...è una ben magra soddisfazione rispetto ai sorrisini sarcastici che strappi a tutti gli altri.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte, ti va male una volta.. Il gioco è anche questo. Non c’è da portare avanti questa storia per anni.
Grazie

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Chiariamo che non ho nessun risentimento.
Chiariamo che non solo non ti ho mai contattato ma che non mi è mai passata per l'anticamera del cervello la cosa.
Chiariamo che hai più volte millantato questa cosa anche col vecchio profilo dove hai fatto una delle tue innumerevoli figuracce quando ti ho invitato a fornire le prove.
Il mio ego gode di ottima salute ed anzi quando ti leggo si eleva fino a non toccare più terra (davvero sei un toccasana
per le giornate storte).
Oggettivamente oltre i sorrisi che mi strappi non vado e...non ho alcuna battaglia da fare (meno ancora contro uno sconosciuto nick).
A volte però di fronte a palesi sciocchezze spacciate per verità (ti ricordo che oltre ad un paio di creduloni...hai fatto sbellicare dal ridere tutti quelli che hanno letto) non mi trattengo dal farle notare.
Buon fine settimana

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony È una cosa personale tra me e te che però porti sul forum per sfogarti quindi sei pregato di finirla perché più di un anno di sfoghi del genere...non se ne può più.
Non contaminare il forum con antipatie personali perché appena vedi il mio nick ti esce il fumo dal naso.
Grazie
Ti mando un bacio magari ti calma un po’ 💋