Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

371 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hahaha...hai ragione...perché le coppie che ho conosciuto io giocano per motivi molti più platonici che tu non potrai mai capire....e ti assicuro che quando anche voi avrete giocato un tot di volte vi romperete anche le palle prendendo delle giuste pause per ricaricare la motivazione.....tutto nella vita stanca...anche il sesso....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Hahaha...hai ragione...perché le coppie che ho conosciuto io giocano per motivi molti più platonici che tu non potrai mai capire....e ti assicuro che quando anche voi avrete giocato un tot di volte vi romperete anche le palle prendendo delle giuste p [...]
Ci sei cascato...io non posso sapere quanto giochi, ho sparato a caso sapendo che le donne di A69 leggono e sono intelligenti.... MA HO AZZECCATO. Mitico! 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Hahaha...hai ragione...perché le coppie che ho conosciuto io giocano per motivi molti più platonici che tu non potrai mai capire....e ti assicuro che quando anche voi avrete giocato un tot di volte vi romperete anche le palle prendendo delle giuste p [...]
Ci sei cascato...io non posso sapere quanto giochi, ho sparato a caso sapendo che le donne di A69 leggono e sono intelligenti.... MA HO AZZECCATO. Mitico! 😄
E cosa dovrebbero vedere ? Che siete frustrati ? Questo è ovvio.... 😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da noxditempo,
mi aiuti ad incontrare una coppia? mi dai consigli? stanotte ti mando un messaggio privato?
Certo che ti aiuto. Il metodo migliore per incontrare coppie.... è essere in coppia. Hai il 99% di probabilità che incontrerai gente anche una volta a settimana o più spesso se ti va. Spero di essere stata utile
Ma perché a me invece anche senza essere in coppia mi arrivano un tot di proposte alla settimana?
Non è che quello di cui parli tu è la scorciatoia che usano un po di uomini disperati per cercare di giocare facendo lo scambio delle figurine utilizzando la lei?
Direi che come consiglio fa cagare, perché una lei che non lo vorrebbe da solo non dovrebbe volerlo nemmeno in coppia.
Poi se mi va di giocare in coppia lo faccio per il piacere di condividere l'emozione con una amica che ha piacere di farlo e non di certo perché così sarebbe più facile trovare compagnia
Esatto spettro...ma gli affamati di figa pensano solo a voler arrivare a determinate situazioni senza avere una motivazione forte...è questo che li condanna....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro È utile sapere che persino un singolo come te ( che non sembra poco intelligente anzi) usi la frase “scambio di figurine”. Allora se usiamo questo linguaggio... cosa sarebbe un incontro tra una coppia e un singolo? Dare via la propria donna al primo che passa come se fosse un pezzo di carne dal macellaio?
E sottolineo NON LO PENSO IO ma seguo parafrasando il vostro modo di descrivere i giochi.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Spettro82,
Quotato da noxditempo,
mi aiuti ad incontrare una coppia? mi dai consigli? stanotte ti mando un messaggio privato?
Certo che ti aiuto. Il metodo migliore per incontrare coppie.... è essere in coppia. Hai il 99% di probabilità che incontrerai gente anche una volta a settimana o più spesso se ti va. Spero di essere stata utile
Ma perché a me invece anche senza essere in coppia mi arrivano un tot di proposte alla settimana?
Non è che quello di cui parli tu è la scorciatoia che usano un po di uomini disperati per cercare di giocare facendo lo scambio delle figurine utilizzando la lei?
Direi che come consiglio fa cagare, perché una lei che non lo vorrebbe da solo non dovrebbe volerlo nemmeno in coppia.
Non e' cosi le coppie che fanno lo scambio non accettano singoli di nessun genere, proprio perché non hanno nulla da scambiare, invece essendo in coppia la probabilità è maggiore anche se poi ci si deve piacere tutti x arrivare al gioco, come dice la blachina.
Alex rimani con questa convinzione se ti fa vivere meglio....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Spettro82,
Quotato da noxditempo,
Non e' cosi le coppie che fanno lo scambio non accettano singoli di nessun genere, proprio perché non hanno nulla da scambiare, invece essendo in coppia la probabilità è maggiore anche se poi ci si deve piacere tutti x arrivare al gioco, come dice la blachina.
Alex rimani con questa convinzione se ti fa vivere meglio....
Perche conosci qualche coppia scambista che è venuta con te?? attenzione dico "scambista" no cuckold e simili.
Certo.....molte coppie che ho conosciuto fanno entrambi i giochi....sia con coppie che con singoli...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Comunq. Si alex ....anche le famose coppie che hanno il no singoli e non hanno feed di singoli e infatti in maniera onesta in fase conoscitiva ti dicono che non ci sarà lo scambio di feed...che sia ipocrita non ci sono dubbi ma è una scelta...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro Il mio consiglio è stato ironico e l?ho spiegato a Eterno.. Davvero non avrei mai pensato che anche tu avresti bisogno di spiegazioni.
Ma ti posso dire che se vedessi un bel ragazzo singolo, non stupido, conoscitore delle regole che non incontra... gli direi ? incontra insieme alla tua compagna? non perché la usi come moneta di scambio ma perché in coppia non becchi il 70% di profili con scritta NO SINGOLI.
Attento... è pericoloso usare la frase ?la donna è moneta di scambio che attira? proprio perché VOI SINGOLI CERCATE QUELLE DONNE ( mica siete qui per i lui di coppia) quindi siete la prima categoria che ?sfrutta? questa opportunità. Sai si rischia di diventare ipocriti....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Comunq. Si alex ....anche le famose coppie che hanno il no singoli e non hanno feed di singoli e infatti in maniera onesta in fase conoscitiva ti dicono che ci sarà lo scambio di feed...che sia ipocrita non ci sono dubbi ma è una scelta...
[...]
Ma veramente anche se non scrivo mai a queste coppie, nel sito capita spesso leggere che ci sono singoli che non sanno leggere e gli scrivono e non credo proprio che gli rispondano anzi probabile che lo mettano in blackina 💋 💋list 🙂
Ma infatti non bisogna scrivere a questo tipo di coppie poiché se vogliono sono loro stesse a contattare....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@spettro Il mio consiglio è stato ironico e l?ho spiegato a Eterno.. Davvero non avrei mai pensato che anche tu avresti bisogno di spiegazioni.
Ma ti posso dire che se vedessi un bel ragazzo singolo, non stupido, conoscitore delle regole che non inco [...]
Ma è questo il punto...il bel ragazzo non ha bisogno di queste misere opportunità....xche le coppie che non incontrano "realmente" i singoli sono meno del 20xcento.....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma ti posso dire che se vedessi un bel ragazzo singolo, non stupido, conoscitore delle regole che non inco [...]
Ma è questo il punto...il bel ragazzo non ha bisogno di queste misere opportunità....xche le coppie che non incontrano "realmente" i singoli sono meno del 20xcento.....
Quando non siamo VIP ogni giorno ci scrive almeno un paio di BEI singoli. Farebbero qualsiasi cosa per incontrare una coppia e non ce la fanno con nessuna....Se ci fossero tante coppie disponibili per singoli il sito non sarebbe così pieno di “disperati” e l’opzione “coppie per singoli” non sarebbe disponibile solo a pagamento.
Quindi l’80 % sto cavolo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro Guarda che io seguo solo la tua “logica” espressa nella frase “scambio di figurine”...

Se riduci il lui di coppia al “bastardo che usa la propria donna per scopare con le altre” allora come chiami il singolo che usa la donna di un altro per scoparsela?

Perché questa retorica bizzarra funziona in entrambe le direzioni e così ti dai solo la zappa sui piedi...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quando non siamo VIP ogni giorno ci scrive almeno un paio di BEI singoli. Farebbero qualsiasi cosa per incontrare una coppia e non ce la fanno con nessuna....Se ci fossero tante coppie disponibili per singoli il sito non sarebbe così pieno di ?disperati? e l?opzione ?coppie per singoli? non sarebbe disponibile solo a pagamento.
Quindi l?80 % sto cavolo.
Ci sono vari motivi x cui la maggior parte non incontra ma ti posso assicurare che le coppie che realmente non incontrano i singoli sono il 20xcento ma nessuno lo sa poiché ad esempio io prefererirei darmi fuoco piuttosto che fare il pettegolezzo o vantarmi con qualche coppia amica che ho conosciuto quella coppia che si dichiara "purista"...
Quindi rimane tutto nascosto anche tra i frequentatori dell'ambiente...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sterno Da dove vengono questi dati?
Possiedi qualche prova?
Non sei credibile se non fornisci la fonte di questo strano dato. In più essendo singolo non puoi conoscere coppie scambiste ( solo scambiste) perché si tengono lontane anni luce da te.
Hai perso la credibilità il giorno in cui noi abbiamo perso il vecchio account. Tu sei corso al Tavolino per sparare grandissime bufale su di noi. Hai scritto che sicuramente abbiamo rimosso il profilo apposta perché l?ho data a un singolo e ora mi vergogno troppo. Quindi la tua è solo pura immaginazione...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hahahaha....io fare battute su di voi ? Cioè non ci credi neanche tu...comunque pubblica lo screen dove avrei asserito questo...sei sicura di voler rischiare ? Xche nel frattempo faccio leggere questa affermazione falsa che stai facendo....vabbe ho capito...la fame di incontri che non riuscite a fare vi ha dato alla testa...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Ecco la tua risposta quando siamo stati accusati di essere andati con un singolo: ?come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha giocato con il singolo..."?

Quindi dire una cavolata del genere significa che non sei affatto credibile. Il tuo ego non ti permette di accettare che svariate coppie non giochino MAI con i singoli.

P.S a differenza tua abbiamo una ricca vita sessuale che ci appaga senza il bisogno di ricorrere ad A69 per SFAMARCI. Ma questa è l?ennesima cosa che non comprendi perché usi te stesso come l?unita? di misura 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Ecco la tua risposta quando siamo stai accusati di essere andato con un singolo: “come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha [...]
...era per far capire che molte coppie non lo direbbero mai ma non era riferito a te dal momento che rappresenti il nulla... voi state in quel 20xcento e nessuno lo mette in dubbio ma è inutile dire che non si tratta del 20xcento ma del 50xcento o superiore perche non è cosi...se vi fa stare bene per compensare la vostra sfiga mi sta bene....ma non fate i muri del pianto come molti singoli .....un po' di dignità no ?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Ecco la tua risposta quando siamo stai accusati di essere andato con un singolo: ?come mi disse una coppia amica che gioca sia con coppie che con singoli...." caro non credere a quello che dicono "...qualunque coppia di nascosto ha [...]
...era per far capire che molte coppie non lo direbbero mai ma non era riferito a te dal momento che rappresenti il nulla... voi state in quel 20xcento e nessuno lo mette in dubbio ma è inutile dire che non si tratta del 20xcento ma del 50xcento o superiore perche non è cosi...se vi fa stare bene per compensare la vostra sfiga mi sta bene....ma non fate i muri del pianto come molti singoli .....un po' di dignità no ?
No sbagli, l?80 % delle coppie non gioca con i singoli. Se vuoi validare la tua ?verita? fornisci le prove. La tua parola in merito non vale veramente niente proprio perché NON PUOI nemmeno conoscere coppie scambiste che non accettano singoli.
Sai il concetto della ?sfiga? è molto personale... pensa che per me ne è pieno chi si propone da solo per scoparsi la lei di coppia ( ma un po? di quella dignità di cui parli no?) Vedi tutto dipende da chi parla...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Comunq. Si alex ....anche le famose coppie che hanno il no singoli e non hanno feed di singoli e infatti in maniera onesta in fase conoscitiva ti dicono che non ci sarà lo scambio di feed...che sia ipocrita non ci sono dubbi ma è una scelta...
[...]