Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

371 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony È una cosa personale tra me e te che però porti sul forum per sfogarti quindi sei pregato di finirla perché più di un anno di sfoghi del genere...non se ne può più.
Non contaminare il forum con antipatie personali perché appena vedi il mio n [...]
Ma personale di che?
Stai a litigare con tutti...tutti i giorni.
Mediamente ti salto perchè sei sempre pesante e sgradevole.
Ti ho semplicemente contestato una palese sciocchezza.
Tu hai preteso di smentire @Stellina dicendo che non puoi fidarti di...chiacchiere...pretendendo che gli altri credessero alle tue chiacchiere...perchè l'hai detto tu.
A prescindere dalla palese incongruenza di quello che hai sostenuto (le tue chiacchiere dovrebbero essere prese per Vangelo e quanto riportato da Stellina e dagli altri invece dovrebbero essere prese con beneficio di inventario) ti ricordo che (a prescindere dalla conoscenza personale o meno) si sa che Stellina esiste davvero ed oltretutto dice cose molto sensate mentre di te si sa che...dici di esistere(la differenza è sostanziale...tranne sempre per il paio di creduloni).
Credo di essere stato chiaro...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexroma69,
@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋
Grazie Alex ma sono sicura che uno come te non sarebbe pieno di rabbia per un “no” o per non essere riuscito a farsi rispondere al messaggio... 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋
Va behh...hai sempre la tua cinesina preferita per consolarti.
Non essere triste e non reagire in modo...anomalo.
P.S. I creduloni vanno in Paradiso 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
quante cazzate....perchè tony dovrebbe passare per quello che ha tentato l'approccio dal momento che la polacca non ha fornito alcuna prova ? questa si chiama diffamazione....a giusto...dimenticavo che probabilmente è il suo mestiere ed anche io sono in attesa dello screen dove gli avrei anche solo mandato un messaggio......
Su un altro post ho ammesso di aver beccato il palo con pallina per cui evitiamo la cazzata dell'orgoglio maschile....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Grazie Alex ma sono sicura che uno come te non sarebbe pieno di rabbia per un “no” o per non essere riuscito a farsi rispondere al messaggio... 💋
Non mi facessi tanto ridere...sarei tentato di segnalarti per le cose che millanti (vero che ti prendono sul serio forse in due)
Ti ho invitato più di una volta a dimostrare le tue bugie (restano nella memoria del server i messaggi e chiediamo alla @Reda di trovarli).
Francamente...sei poco credibile

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Coda di paglia ????a dimenticavo tu leggi tra le righe.
Ti dico la verità...al contrario di quanto tu pensi ti trovo simpatico e...arriverà il momento in cui capirai che...volevo solo evitarti una figuraccia ma...sei prevenuto e...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qua ci serve Maria de Filippi.... 😄 😄 😄
Tra poco qualcuno chiamerà la polizia postale.
Siamo scesi nel ridicolo... ma vi siete almeno resi conto che sia stato Tony a negare negare e negare anche se non è stato accusato di niente?
Bravo Alex...coda di paglia
Chiudo qui perché mi sembra un livello troppo assurdo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Mandare un messaggio alla blackina mi pare del tutto normale.............anzi sarebbe strano il contrario, sono le rimostranze ad un rifiuto che danno fastidio se qualcuno le fa nei confronti di chiunque...........come i feedback negativi che si pote [...]
Per te può essere normale...per me o altri(leggermente meno creduloni) è anormale.
Il perchè...lo diranno i posteri.
Svejateeeeee

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quando non si hanno argomenti o quelli portati vengono smontati, allora si millanta magari infamando.
Ma chi ha più credibilità, una persona conosciuta nell’ambiente supportata da svariati feed, come potrebbero essere @Stellina o @Spettro, o chi è sconosciuto completamente e con il supporto di zero feedback?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alexroma69,
Mandare un messaggio alla blackina mi pare del tutto normale.............anzi sarebbe strano il contrario, sono le rimostranze ad un rifiuto che danno fastidio se qualcuno le fa nei confronti di chiunque...........come i feedback negativi che si pote [...]
non ci sarebbe nulla di male nel mandargli un messaggio ma dal momento che noi non lo abbiamo fatto perchè lei dovrebbe venire a sparare cazzate sul forum solo per riempirsi la bocca ? cerca di essere serio per 1 minuto....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alexroma69,
non ci sarebbe nulla di male nel mandargli un messaggio ma dal momento che noi non lo abbiamo fatto perchè lei dovrebbe venire a sparare cazzate sul forum solo per riempirsi la bocca ? cerca di essere serio per 1 minuto....
Perchè c'è chi non resiste a fare figure barbine. Quando poi si incrociano...ne escono barzellette come quelle che stiamo leggendo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ti dico la verità...al contrario di quanto tu pensi ti trovo simpatico e...arriverà il momento in cui capirai che...volevo solo evitarti una figuraccia ma...sei prevenuto e...
Dai Tony fai il serio !! io sarò anche credulone e prevenuto !! ma tu ne dai atto continuamente dicendo sempre le stesse cose alle persone (non dico antipatiche ho gia espresso cosa penso riguardo l' antipatia da web) con cui non hai feeling e tutti possono vedere che le provochi ad ogni intervento, fai pure non sono certo io che debbo condurti ad un comportamento più consono e farti dibattere sui temi e non sui chi risponde ad essi, ma lasciami dire che leggo i tuoi interventi e alcuni li trovo interessanti ! (Quando rispondi al tema) ma trovo anche dannoso x la tua immagine colpire sempre quelli con cui non vai d'accordo, riguardo la simpatia ti ringrazio................ma lasciami il beneficio del dubbio.
Buona giornata.
alle persone di carattere non frega un beato cazzo di danneggiare la propria immagine.....questa è la differenza....per te una polacca potrebbe essere il sogno di una vita...per altre persone che non hanno problemi socio-economici potrebbe rappresentare un secchio di acqua sporca...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Qua ci serve Maria de Filippi.... 😄 😄 😄
Tra poco qualcuno chiamerà la polizia postale.
Siamo scesi nel ridicolo... ma vi siete almeno resi conto che sia stato Tony a negare negare e negare anche se non è stato accusato di niente?
Bravo Alex.. [...]
Dopo questo post è evidente che tu non ti renda proprio conto di quello che scrivi.
Oltretutto il tuo comportamento, una volta smentita su tutta la linea abbandonare il campo sentendosi offesa, non fa altro che alimentare negli altri, l?idea che a te il confronto non interessi, ma che ti interessi solo offendere, lanciare accuse, in questo caso false e... battere in ritirata. Atteggiamento non certo da persona seria, anzi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE. Credo che oggi Eterno abbia mostrato la sua vera faccia cosa per cui sicuramente la Redazione prenderà dei provvedimenti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma alla fine nessuno ha avvisato noxditempo che inviare messaggi alle coppie che si troverà il giorno tale dal dentista rischia solo di avere risposte da coppie dentiste con pochi clienti!

Che poi black spari sull ambulanza non mi pare una novità, la cosa importante è che loro abbiano bene la percezione che tutto il sito è d accordo sulla patologica singolofobia che riversano qui ....invece di pensare che stanno antipatici a qualcuno
Non è così ed è talmente evidente da non dovere nemmeno essere spiegato. 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE.
NON SEI CREDIBILE

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma da dove cavolo lo avete riesumato questo thread? 😄 Buongustai....
Mandare un messaggio è pura normalità... e anche non rispondere o icsare o ignorare.. solo che a parer mio è sempre buon costume rispondere dato che "l'erpes virtuale non credo esista, non soffro di tunnel carpale ancora e il dito opponibile funziona benino..." (autocit.)
Poi se vi diverte litigare con la @leiBlack non vengo a sindacare 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Dai Tony fai il serio !! io sarò anche credulone e prevenuto !! ma tu ne dai atto continuamente dicendo sempre le stesse cose alle persone (non dico antipatiche ho gia espresso cosa penso riguardo l' antipatia da web) con cui non hai feeling e tutti possono vedere che le provochi ad ogni intervento, fai pure non sono certo io che debbo condurti ad un comportamento più consono e farti dibattere sui temi e non sui chi risponde ad essi, ma lasciami dire che leggo i tuoi interventi e alcuni li trovo interessanti ! (Quando rispondi al tema) ma trovo anche dannoso x la tua immagine colpire sempre quelli con cui non vai d'accordo, riguardo la simpatia ti ringrazio................ma lasciami il beneficio del dubbio.
Buona giornata.
Puoi crederci o meno ma ti trovo simpatico...anche se credulone (se ho un pregio o un difetto è quello di dire le cose che penso senza girarci intorno).
Sei distratto dai tuoi sogni (poi ti spiegherò a tempo debito del perchè...resteranno sogni) che ti portano a delle figure un po' barbine.
Io ho risposto in tema ad una affermazione chiaramente falsa di Black.
Ho inoltre commentato una palese contraddizione ovvero il fatto che Black(che nessuno sa chi sia e se esista davvero) dava torto a quanto affermato da @Spettro e @Stellina definendole chiacchiere senza prove e...sostenendo che le sue affermazioni fossero Vangelo (vai a rileggere il tutto).
Ti faccio notare che anche se non li conosco di persona @Spettro e @Stellina sono persone reali in questo ambiente e che godono di credibilità;ti faccio notare altresì che alle feste ci sono stati (pure io a più di una ma...questo per ora lo tralasciamo) e se ti dicono che è una minima percentuale di coppie che non giocano coi singoli...queste affermazioni hanno una valenza.
@Black nessuno sa chi sia ed afferma l'esatto contrario di quello detto da @Spettro e @Stellina.
Uno non credulone a chi dovrebbe dar più peso secondo te?
Lascia perdere il fatto che io abbia visto in tante occasioni i famosi "no assoluto singoli" giocarci lo stesso (me compreso) ma...prova a pensare in modo obbiettivo...senza considerare la tua passione per @Black.
Tempo fa @Pallina (non proprio una sconosciuta in questo ambiente...nè una novellina) raccontò in forum che il proprietario di un prive affermò che "non esistono coppie che non giocano con i singoli".
Ora (sempre tralasciando quello che dico io) dimmi tu se ad un osservatore anonimo può sembrare più credibile quanto dicono @Pallina,@Stellina e @Spettro (ampiamente conosciuti e rispettati da tutti) oppure uno sconosciuto nick della cui esistenza...nessuno ha una prova?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE.
NON SEI CREDIBILE
Beh l’ha scritto lui sul forum 10 minuti fa. Credibile di che allora?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
NON SEI CREDIBILE
Beh l?ha scritto lui sul forum 10 minuti fa. Credibile di che allora?
Non sei credibile quando accusi gli altri di essere razzisti, personalmente non ci vedo nessun razzismo in quanto scritto da @eterno, ed io i razzisti li odio immensamente di più di quanto tu odi i single. E non sei credibile quando accusi gli altri di averti contattata e non sei in grado nemmeno di mostrare uno straccio di PM che suffraghi le tue dichiarazioni. Cosi come non sei credibile quando vuoi smentire persone con reputazione accertata e tanti feed.....