6 anni fa
Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
6 anni fa
EsattoQuotato da Gaa,Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
E c’è poco da dire!
6 anni fa
SAgace 🙂Quotato da Gaa,Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
6 anni fa
comunque complimenti x le photo e X la sediaQuotato da mishaemasha,EsattoQuotato da Gaa,Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
E c’è poco da dire!
6 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Gaa,comunque complimenti x le photo e X la sediaQuotato da mishaemasha,EsattoQuotato da Gaa,Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
E c’è poco da dire!
6 anni fa
Col ciufolo che può scrivere quello che gli pare.Quotato da alexroma69,Ok ti do ragione ma uno può scrivere quello che vuole fino a prova contraria........su i temi e non sulle persone poi se scrive cazzate ognuno lo capirà da se, e classifichera il soggetto x quello che è ! ma da qui a ribatere sempre e comunque il pensiero altrui ce ne corre ! e fare i censori con il culo degli altri lo trovo di cattivo gusto perche nascono polemiche da dove non se ne esce, quando non si è d'accordo dopo qualche risposta si ignora...............altrimenti se tutti contestassimo cio che non ci piace invece di "forum" lo dovrebbero chiamare "lo scannatoio"Quotato da Tony11,Puoi crederci o meno ma ti trovo simpatico...anche se credulone (se ho un pregio o un difetto è quello di dire le cose che penso senza girarci intorno).Quotato da alexroma69,Dai Tony fai il serio !! io sarò anche credulone e prevenuto !! ma tu ne dai atto continuamente dicendo sempre le stesse cose alle persone (non dico antipatiche ho gia espresso cosa penso riguardo l' antipatia da web) con cui non hai feeling e tutti possono vedere che le provochi ad ogni intervento, fai pure non sono certo io che debbo condurti ad un comportamento più consono e farti dibattere sui temi e non sui chi risponde ad essi, ma lasciami dire che leggo i tuoi interventi e alcuni li trovo interessanti ! (Quando rispondi al tema) ma trovo anche dannoso x la tua immagine colpire sempre quelli con cui non vai d'accordo, riguardo la simpatia ti ringrazio................ma lasciami il beneficio del dubbio.Quotato da Tony11,Ti dico la verità...al contrario di quanto tu pensi ti trovo simpatico e...arriverà il momento in cui capirai che...volevo solo evitarti una figuraccia ma...sei prevenuto e...Quotato da alexroma69,Coda di paglia ????a dimenticavo tu leggi tra le righe.Quotato da Tony11,Va behh...hai sempre la tua cinesina preferita per consolarti.Quotato da alexroma69,Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Non essere triste e non reagire in modo...anomalo.
P.S. I creduloni vanno in Paradiso 😇 😇 😇
Buona giornata.
Sei distratto dai tuoi sogni (poi ti spiegherò a tempo debito del perchè...resteranno sogni) che ti portano a delle figure un po' barbine.
Io ho risposto in tema ad una affermazione chiaramente falsa di Black.
Ho inoltre commentato una palese contraddizione ovvero il fatto che Black(che nessuno sa chi sia e se esista davvero) dava torto a quanto affermato da @Spettro e @Stellina definendole chiacchiere senza prove e...sostenendo che le sue affermazioni fossero Vangelo (vai a rileggere il tutto).
Ti faccio notare che anche se non li conosco di persona @Spettro e @Stellina sono persone reali in questo ambiente e che godono di credibilità;ti faccio notare altresì che alle feste ci sono stati (pure io a più di una ma...questo per ora lo tralasciamo) e se ti dicono che è una minima percentuale di coppie che non giocano coi singoli...queste affermazioni hanno una valenza.
@Black nessuno sa chi sia ed afferma l'esatto contrario di quello detto da @Spettro e @Stellina.
Uno non credulone a chi dovrebbe dar più peso secondo te?
Lascia perdere il fatto che io abbia visto in tante occasioni i famosi "no assoluto singoli" giocarci lo stesso (me compreso) ma...prova a pensare in modo obbiettivo...senza considerare la tua passione per @Black.
Tempo fa @Pallina (non proprio una sconosciuta in questo ambiente...nè una novellina) raccontò in forum che il proprietario di un prive affermò che "non esistono coppie che non giocano con i singoli".
Ora (sempre tralasciando quello che dico io) dimmi tu se ad un osservatore anonimo può sembrare più credibile quanto dicono @Pallina,@Stellina e @Spettro (ampiamente conosciuti e rispettati da tutti) oppure uno sconosciuto nick della cui esistenza...nessuno ha una prova?
P.S. x quanto riguarda me e la blackina ho già risposto sopra puoi leggerlo se vuoi.
Dichiarare che io o Eterno gli avremmo scritto...non può farlo perchè è una menzogna.
Ci hai creduto solo tu ed ha fatto ridere gli altri ma...resta il fatto che non può farlo.
Se leggessi con meno coinvolgimento ti renderesti conto che un solo nick aggredisce tutti oltre a pretendere di essere preso come possessore della verità nonostante stia dicendo cose palesemente non vere (dalla percentuale di coppie singolofobiche per finire alle accuse di razzismo verso Etermo).
Discutere sui temi non vuol dire prendere per oro colato quello che dice Black (soprattutto se dice palesi bugie e se smentisce persone che raccontano le loro reali esperienze).
A prescindere da quello che tu possa volere da Black...fai una figura ancora peggiore negando l'evidenza (uno che litiga con tutti...ricorda molto il vecchietto in autostrada) e dargli ragione...non ti fa certo fare delle gran figure (libero tu di farle ma...liberi gli altri di farti notare che difendi l'indifendibile)
6 anni fa
💋 💋Quotato da mishaemasha,Grazie 🙂Quotato da Gaa,comunque complimenti x le photo e X la sediaQuotato da mishaemasha,EsattoQuotato da Gaa,Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
E c’è poco da dire!
6 anni fa
Complimenti per aver visto la sedia...nonostante ci fosse Masha 🙂 🙂 🙂Quotato da Gaa,comunque complimenti x le photo e X la sediaQuotato da mishaemasha,EsattoQuotato da Gaa,Siccome e’ un gioco va preso atto ke se nn ti rispondo nn si vuol gicare !!!
E c’è poco da dire!
6 anni fa
@Tony Continui a diffamare tu... non io.
Non ho MAI accusato eterno di avermi scritto.
Ti chiedo anche di citare dove ho accusato te...
Ti sei autoaccusato tu e per questo Alex ha scritto “ CODA DI PAGLIA”.... Cosa che ti ha fatto infuriare molto ma molto più del dovuto.
Ti sei autoaccusato tu e per questo Alex ha scritto “ CODA DI PAGLIA”.... Cosa che ti ha fatto infuriare molto ma molto più del dovuto.
6 anni fa
Eh no Alex leggi bene. Associare il rapporto con UNA POLACCA ai maschi disperati con una posizione socio-economica scarsa paragonando queste donne al secchio di acqua sporca è un’espressione razzista grave e non c’entra nulla con antipatie personali.Quotato da alexroma69,Blackina qui non sono d'accordo ! e ti pregherei di non usare la parola. "razzista" con leggerezza, la parola polacca era rivolta a te nello specifico, e nel caso a qualsiasi altra persona che lui non ammiri e non al paese di provenienza di questo ne sono certo, anche perche i napoletani (se non lo sai) sotto questo aspetto sono le vittime non i carnefici.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE. Credo che oggi Eterno abbia mostrato la sua vera faccia cosa per cui sicuramen [...]
6 anni fa
Ti confondi.Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Continui a diffamare tu... non io.
Ti sei autoaccusato tu e per questo Alex ha scritto “ CODA DI PAGLIA”.... Cosa che ti ha fatto infuriare molto [...]
Ti ho detto che mi fai divertire e non infuriare.
Ti confermo che Alex mi è simpatico e mi spiace solo per lui.
6 anni fa
Questa piaga sociale nacque nel giurassico , quando una pterodattila non rispose al gorgheggio volgare di uno pterodattilo infoiato e lui incazzato come un licantropo a mezzogiorno sfogò i suoi primordiali istinti su una triceratopa 😮 dando inizio a tutto ciò che ben conosciamo 😭
6 anni fa
E ma parla di persone...mica di temi.Quotato da alexroma69,Sai leggere o fai finta di farlo? ho scritto che può scrivere quello che vuole sui TEMI e non sulle PERSONE , pensa alle tue figure non alle mie se puoi grazie.Quotato da Tony11,Col ciufolo che può scrivere quello che gli pare.Quotato da alexroma69,Ok ti do ragione ma uno può scrivere quello che vuole fino a prova contraria........su i temi e non sulle persone poi se scrive cazzate ognuno lo capirà da se, e classifichera il soggetto x quello che è ! ma da qui a ribatere sempre e comunque il pensiero altrui ce ne corre ! e fare i censori con il culo degli altri lo trovo di cattivo gusto perche nascono polemiche da dove non se ne esce, quando non si è d'accordo dopo qualche risposta si ignora...............altrimenti se tutti contestassimo cio che non ci piace invece di "forum" lo dovrebbero chiamare "lo scannatoio"Quotato da Tony11,Puoi crederci o meno ma ti trovo simpatico...anche se credulone (se ho un pregio o un difetto è quello di dire le cose che penso senza girarci intorno).Quotato da alexroma69,Dai Tony fai il serio !! io sarò anche credulone e prevenuto !! ma tu ne dai atto continuamente dicendo sempre le stesse cose alle persone (non dico antipatiche ho gia espresso cosa penso riguardo l' antipatia da web) con cui non hai feeling e tutti possono vedere che le provochi ad ogni intervento, fai pure non sono certo io che debbo condurti ad un comportamento più consono e farti dibattere sui temi e non sui chi risponde ad essi, ma lasciami dire che leggo i tuoi interventi e alcuni li trovo interessanti ! (Quando rispondi al tema) ma trovo anche dannoso x la tua immagine colpire sempre quelli con cui non vai d'accordo, riguardo la simpatia ti ringrazio................ma lasciami il beneficio del dubbio.Quotato da Tony11,Ti dico la verità...al contrario di quanto tu pensi ti trovo simpatico e...arriverà il momento in cui capirai che...volevo solo evitarti una figuraccia ma...sei prevenuto e...Quotato da alexroma69,Coda di paglia ????a dimenticavo tu leggi tra le righe.Quotato da Tony11,Va behh...hai sempre la tua cinesina preferita per consolarti.Quotato da alexroma69,Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Buona giornata.
Sei distratto dai tuoi sogni (poi ti spiegherò a tempo debito del perchè...resteranno sogni) che ti portano a delle figure un po' barbine.
Ho inoltre commentato una palese contraddizione ovvero il fatto che Black(che nessuno sa chi sia e se esista davvero) dava torto a quanto affermato da @Spettro e @Stellina definendole chiacchiere senza prove e...sostenendo che le sue affermazioni fossero Vangelo (vai a rileggere il tutto).
Ti faccio notare che anche se non li conosco di persona @Spettro e @Stellina sono persone reali in questo ambiente e che godono di credibilità;ti faccio notare altresì che alle feste ci sono stati (pure io a più di una ma...questo per ora lo tralasciamo) e se ti dicono che è una minima percentuale di coppie che non giocano coi singoli...queste affermazioni hanno una valenza.
@Black nessuno sa chi sia ed afferma l'esatto contrario di quello detto da @Spettro e @Stellina.
Lascia perdere il fatto che io abbia visto in tante occasioni i famosi "no assoluto singoli" giocarci lo stesso (me compreso) ma...prova a pensare in modo obbiettivo...senza considerare la tua passione per @Black.
Tempo fa @Pallina (non proprio una sconosciuta in questo ambiente...nè una novellina) raccontò in forum che il proprietario di un prive affermò che "non esistono coppie che non giocano con i singoli".
Ora (sempre tralasciando quello che dico io) dimmi tu se ad un osservatore anonimo può sembrare più credibile quanto dicono @Pallina,@Stellina e @Spettro (ampiamente conosciuti e rispettati da tutti) oppure uno sconosciuto nick della cui esistenza...nessuno ha una prova?
P.S. x quanto riguarda me e la blackina ho già risposto sopra puoi leggerlo se vuoi.
Dichiarare che io o Eterno gli avremmo scritto...non può farlo perchè è una menzogna.
Ci hai creduto solo tu ed ha fatto ridere gli altri ma...resta il fatto che non può farlo.
Se leggessi con meno coinvolgimento ti renderesti conto che un solo nick aggredisce tutti oltre a pretendere di essere preso come possessore della verità nonostante stia dicendo cose palesemente non vere (dalla percentuale di coppie singolofobiche per finire alle accuse di razzismo verso Etermo).
Discutere sui temi non vuol dire prendere per oro colato quello che dice Black (soprattutto se dice palesi bugie e se smentisce persone che raccontano le loro reali esperienze).
A prescindere da quello che tu possa volere da Black...fai una figura ancora peggiore negando l'evidenza (uno che litiga con tutti...ricorda molto il vecchietto in autostrada) e dargli ragione...non ti fa certo fare delle gran figure (libero tu di farle ma...liberi gli altri di farti notare che difendi l'indifendibile)
Oddio...un tema lo ripete duemila volte al giorno ma...quello ormai fa parte del folclore.
Il volerlo estendere alla maggior parte delle coppie (quel famoso unico tema) fa invece parte dell'aspetto divertente 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Alex su questa frase gravissima di @Eterno si esprimerà di sicuro la Redazione. Non sta a te giudicare se è razzista o no.Quotato da alexroma69,Ha scritto polacca riferendosi a te ! se eri somala o di qualsiasi altro paese avrebbe scritto somala o altro !! quindi ora non dirmi che è razzista con tutto il mondo meno le italiane.............che non ci crederesti neanche tu.Quotato da BLACKADDICTED,Eh no Alex leggi bene. Associare il rapporto con UNA POLACCA ai maschi disperati con una posizione socio-economica scarsa paragonando queste donne al secchio di acqua sporca è un?espressione razzista grave e non c?entra nulla con antipatie personali.Quotato da alexroma69,Blackina qui non sono d'accordo ! e ti pregherei di non usare la parola. "razzista" con leggerezza, la parola polacca era rivolta a te nello specifico, e nel caso a qualsiasi altra persona che lui non ammiri e non al paese di provenienza di questo ne sono certo, anche perche i napoletani (se non lo sai) sotto questo aspetto sono le vittime non i carnefici.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Non ti abbassare al livello di Eterno che è un RAZZISTA di un livello tanto basso da paragonare le donne polacche a un secchio di acqua sporca solo perché POLACCHE. Credo che oggi Eterno abbia mostrato la sua vera faccia cosa per cui sicuramen [...]
6 anni fa
come si esprimerà nel tuo dichiarare il falso di averti contattata e nelle tue storiche offese verso la categoria e verso vari utenti....continui a sbattere il muso contro il muro e che ti piaccia o no la realtà è questa...accettala....
sul razzismo nemmeno mi esprimo...l'estate scorsa conobbi una russa in vacanza a gaeta....ma probabilmente la russia per te è innominabile.....
sul razzismo nemmeno mi esprimo...l'estate scorsa conobbi una russa in vacanza a gaeta....ma probabilmente la russia per te è innominabile.....
6 anni fa
Non ti ho MAI accusato di avermi contattata anche se non ci sarebbe nulla di male... È capitato almeno a 10 utenti del forum e non è un offesa contattarmi.Quotato da ETERNODOLCE,come si esprimerà nel tuo dichiarare il falso di averti contattata e nelle tue storiche offese verso la categoria e verso vari utenti....continui a sbattere il muso contro il muro e che ti piaccia o no la realtà è questa...accettala.... [...]
Il tuo problema è che paragoni le donne polacche ai secchi di acqua sporca per i disperati per cui esci dalle antipatie personali ( di cui non me ne frega niente) ed entri nel discorso razzista.
Credo che tu ti renda conto della gravità di queste tue parole espresse e sarebbe il caso semplicemente di scusarsi e correggere il tiro.
Sei un ragazzo intelligente e sono sicura che tu comprenda perfettamente di aver SBAGLIATO.
Io ovviamente accetterò le scuse sia per me che per le ragazze polacche offese.
6 anni fa
Anche a me non piace l affermazione di eterno, ma non vedo perché la reda dovrebbe intervenire se non lo fa quando tu da sempre paragoni tutti i singles a pedofili assassini e stupratori e lo schiaffi lì in ogni discussione con un danno notevole di immagine verso il 80 % degli iscritti qui è quindi per A69
E te lo dicono tutti non misha o Tony o stellina o eterno 🙂
E te lo dicono tutti non misha o Tony o stellina o eterno 🙂
6 anni fa
Misha non ho mai paragonato i singoli ne ai pedofili ne agli assasini ne agli stupratori quindi cortesemente non mentire perché la Redazione si era già espressa in merito quel giorno e sai bene come. Se continui a scrivere le stesse cose false anche dopo il rimprovero mostri solo cattiva fede.Quotato da mishaemasha,Anche a me non piace l affermazione di eterno, ma non vedo perché la reda dovrebbe intervenire se non lo fa quando tu da sempre paragoni tutti i singles a pedofili assassini e stupratori e lo schiaffi lì in ogni discussione con un danno notevole di i [...]
6 anni fa
Guarda che sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che ci vuoi estrapolare.Quotato da alexroma69,Riguardo i profili e i nick se ci basassimo su questi anch'io faccio parte degli sconosciuti, ma sono nella maggioranza...............perche tolti quelli come noi rimarreste 4 gatti.Quotato da Tony11,Puoi crederci o meno ma ti trovo simpatico...anche se credulone (se ho un pregio o un difetto è quello di dire le cose che penso senza girarci intorno).Quotato da alexroma69,Dai Tony fai il serio !! io sarò anche credulone e prevenuto !! ma tu ne dai atto continuamente dicendo sempre le stesse cose alle persone (non dico antipatiche ho gia espresso cosa penso riguardo l' antipatia da web) con cui non hai feeling e tutti possono vedere che le provochi ad ogni intervento, fai pure non sono certo io che debbo condurti ad un comportamento più consono e farti dibattere sui temi e non sui chi risponde ad essi, ma lasciami dire che leggo i tuoi interventi e alcuni li trovo interessanti ! (Quando rispondi al tema) ma trovo anche dannoso x la tua immagine colpire sempre quelli con cui non vai d'accordo, riguardo la simpatia ti ringrazio................ma lasciami il beneficio del dubbio.Quotato da Tony11,Ti dico la verità...al contrario di quanto tu pensi ti trovo simpatico e...arriverà il momento in cui capirai che...volevo solo evitarti una figuraccia ma...sei prevenuto e...Quotato da alexroma69,Coda di paglia ????a dimenticavo tu leggi tra le righe.Quotato da Tony11,Va behh...hai sempre la tua cinesina preferita per consolarti.Quotato da alexroma69,Tutto vera cara dolce blakina,pero consentimi (parlo x ma sia chiaro da subito)quella volta che va male soprattutto con una meraviglia quale tu sei.................non è l'ego o ll'orgoglio ad essere ferito ma il fatto di non poter arrivare a conoscerti mi fa reagire in modo diciamo "anomalo". 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Sarebbe ora di smettere con questo risentimento che provi nei miei confronti da più o meno 1 anno. Hai giocato con bellissime donne del forum ( e non solo) quindi non è il caso di sfogarsi solo perché il tuo ego è ferito... Ti va bene 10 volte [...]
Buona giornata.
L'hanno capito tutti cosa c'era scritto ed in confidenza...sono certo che l'abbia capito anche tu ma...sono anche certo che si sia accesa la lucina rossa dei messaggi 😄 😄 😄
6 anni fa
Non è questione di quel giorno ma di sempre, hai dichiarato almeno 50 volte che se giustifichiamo chi lascia la moglie a casa allora giustifichiamo anche pedofili stupratori e assassiniQuotato da BLACKADDICTED,Misha non ho mai paragonato i singoli ne ai pedofili ne agli assasini ne agli stupratori quindi cortesemente non mentire perché la Redazione si era già espressa in merito quel giorno e sai bene come.Quotato da mishaemasha,Anche a me non piace l affermazione di eterno, ma non vedo perché la reda dovrebbe intervenire se non lo fa quando tu da sempre paragoni tutti i singles a pedofili assassini e stupratori e lo schiaffi lì in ogni discussione con un danno notevole di i [...]
Chi legge il forum lo sa bene e ti valuta in questo senso ...quindi, io non paragonerei mai una donna a un secchio d acqua sporca ma ciononostante tu non puoi assolutamente lamentartene la xenofobia e una brutta cosa come tutte le avversioni verso un genere di persone e tu sei in pole position per questo
P.S. Ti ricordo che la redazione la sollecitai io e non ho avuto soddisfazione ma ,con tutto il rispetto per loro e per le loro decisioni ,niente è perfetto sulla terra! 🙂