Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

370 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da socurioso,
Però mancano i tre più importanti:
- Amerai il sapone come a te stesso.
- Dichiara di conoscere le regole del gioco.
- Chiarisci che se hai richiesto l'amicizia senza un messaggio è perché li hai finito e ti devono contattare loro.
🙂
[...]
Dimentichi colpevolmente

- voglio mettere la lei al centro delle attenzioni

- dotato soprattutto di cervello

- abile linguista

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
A mia discolpa faccio notare che ho scritto "i tre più importanti", poi sta al singolo l'aggiunta a piacere di tutti quei luoghi comuni che lo rendono... unico 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
A mia discolpa faccio notare che ho scritto "i tre più importanti", poi sta al singolo l'aggiunta a piacere di tutti quei luoghi comuni che lo rendono... unico 😋
Guarda che ti sei dimenticato il più importante.
L'intrigo...ceLebrale (con la L maiuscola)
Mi stai a diventare indisciplinato 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E' che se adesso ci mettiamo a sbandierare tutti i segreti al primo che capita rischiamo che "il 20% delle coppie che giocano con i singoli" non basti per tutti! Facciamoli fare un passo alla volta... "Dai la cera, togli la cera..."

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mishaemasha,
Alex? 😒
Lo so ! purtroppo con le polacche mi va male
........ 😭
Fratello....nun perdere o tiempo! Sient a mme! 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
E' che se adesso ci mettiamo a sbandierare tutti i segreti al primo che capita rischiamo che "il 20% delle coppie che giocano con i singoli" non basti per tutti! Facciamoli fare un passo alla volta... "Dai la cera, togli la ce [...]
Sai che c'è...mi sa che occorre un summit.
Stasera arrosticini e...stiliamo il vademecum.
Se Misha ti dicesse che vuol venire...digli che non può 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da socurioso,
E' che se adesso ci mettiamo a sbandierare tutti i segreti al primo che capita rischiamo che "il 20% delle coppie che giocano con i singoli" non basti per tutti! Facciamoli fare un passo alla volta... "Dai la cera, togli la ce [...]
Peccato stasera quelle 14 che hai visto in foto andavano a mangiare gli arrosticini 😋 togline due che so racchie ..... 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da socurioso,
Peccato stasera quelle 14 che hai visto in foto andavano a mangiare gli arrosticini 😋 togline due che so racchie ..... 😇 😇 😇
Guarda che ho detto Misha e non...Masha e le colleghe.
Va behh...se proprio insisti...vieni anche tu 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Alla luce di questo fatto si potrebbe fare un'eccezione... 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ha ha ha !
Mi sono sempre chiesto uno in città che cazzo se ne fa di un carro di buoi! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Ha ha ha !
Mi sono sempre chiesto uno in città che cazzo se ne fa di un carro di buoi! 😋 😋 😋
Spe...questa va nel topic della cultura 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Che poi, se uno volesse fare il pignolo sino in fondo, i Polacchi sono gli ultimi al mondo a poter parlare di razzismo, visto le robe vergognose che stanno facendo in questo periodo.
Stai farneticando? Dai dei razzisti ai polacchi perché si sono rifiutati di accogliere immigrati illegali che gli italiani non vogliono rimpatriare ( esattamente come si è rifiutata lAustria e persino la Francia)? Vabbè finisco qui perché la ?follia ? di 5 utenti del forum rovina questo bel posto.
Buona giornata
Quindi nemmeno sai cosa fanno i tuoi conterranei, e però pretendi di poter fare la professoressa. La tua credibilità affonda...
COSA FANNO?? Rispondi
Milioni di persone ai confini per evitare invasioni dei migranti e a difesa del cristianesimo. La cosa ridicola è Che i migranti mai hanno viaggiato su quelle rotte ma, soprattutto, i migranti non vogliono assolutamente andare in Polonia, cioè questi disperati l?unico paese al mondo dove non vogliono andare è la Polonia, ed i polacchi presidiano i confini contro ... chi non c?e.

Il tutto tacendo sui tifosi più razzisti del mondo, quelli del Wisla Cracovia e del Legia Varsavia, che da sempre inneggiano all?odio razziale ed al nazismo.

https://www.ilfoglio.it/chiesa/2017/10/08/news/rosario-confini-polonia-madonna-fatima-cristiani-156424/

http://www.lastampa.it/2017/10/09/vaticaninsider/ita/nel-mondo/polonia-un-milione-a-pregare-il-rosario-alle-frontiere-perch-leuropa-resti-cristiana-TOs6xG57Q72OS1qrAtZ3EM/pagina.html

http://m.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/10/23-5213656/tifosi_razzisti_e_violenti_ecco_la_mappa_in_europa_luefa_ha_paura/
Leggi e fatti una cultura sui tuoi connazionali.
Cioe’ pregare con il rosario in mano e difendere la religione per te è razzismo?
Non far entrare i clandestini illegali è razzismo?
Voi siete folli ragazzi... È triste vedere tanta ignoranza di chi ha letto quattro articoli e parla della Polonia dove molto probabilmente non è mai nemmeno stato. Gli stessi articoli si possono trovare sugli italiani...Tu sei almeno stato in Polonia oppure mangi solo “l’opio per i poveri” creando OT vicini alla follia mentale?
Soprattutto se sputi su un paese come la Polonia in cui milioni di polacchi sono morti sterminati dai tedeschi nazzisti solo perché hanno dato un rifugio agli Ebrei ( alla faccia del razzismo!)
Mi fate tristezza ragazzi...sputate pure su di me ( non me ne frega niente) ma sputare su un paese è XENOFOBIA allo stato puro.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Enhhh, si è sempre i meridionali di qualcuno! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Io so solo che, quando faccio Brazilian Ju Jitsu con loro, i polacchi mi fanno abbastanza il culo

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Cioe’ pregare con il rosario in mano e difendere la religione per te è razzismo?
Milioni di persone lungo il confine col rosario in mano a difendere i confini e la religione da N-E-S-S-U-N-O è cosa ben peggiore del razzismo, è integralismo religioso, quello che brucia le persone bollandole come eretiche. Strano che una scambista, con la mente aperta, non ci arrivi a capirlo. Molto strano.

Non far entrare i clandestini illegali è razzismo?
Non ci vuole andare nessuno in Polonia dei migranti. Infatti in Polonia non ci sono migranti. E' uno dei pochissimi paesei della UE dove non ci sono migranti. Ma se tu non conosci nemmeno lo status quo della tua patria il problema è tuo, non mio.

Voi siete folli ragazzi... È triste vedere tanta ignoranza di chi ha letto quattro articoli e parla della Polonia dove molto probabilmente non è mai nemmeno stato. Gli stessi articoli si possono trovare sugli italiani...Tu sei almeno stato in Polonia oppure mangi solo “l’opio per i poveri” creando OT vicini alla follia mentale?
La Polonia, fra le 27 nazioni aderenti alla UE, è quella col più alto tasso di Intolleranza religiosa, e con il più alto numero di gruppi fascisti, nonche l'unico insieme all'Ungheria, con un premier ed un presidente, appartententi a partiti xenofobi e fascisti. questi sono fatti, il resto chiacchiere da bar.

Soprattutto se sputi su un paese come la Polonia in cui milioni di polacchi sono morti sterminati dai tedeschi nazzisti solo perché hanno dato un rifugio agli Ebrei ( alla faccia del razzismo!)
Mi fate tristezza ragazzi...sputate pure su di me ( non me ne frega niente) ma sputare su un paese è XENOFOBIA allo stato puro.
Non essendo LAMA, non siamo abituati a sputare.
Detto ciò, se citare FATTI CERTI e VERIFICABILI IN RETE, significa per te sputare verso un paese(tra parentesi, i Polacchi non hanno dato rifugio agli ebrei ma, molto più semplicemente, in Polonia si trovava all'epoca una delle più grandi comunita Ebree del vecchio continente, ed il ghetto di Varsavia era il posto con il più alto numero di abitanti di origine ebrea in Europa) hai veramente uno stranissimo concetto del termine FATTI. E ignorando tali fatti, dimostri anche di conoscere pochissimo la tua terra.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppia4050
Se io volessi sputare fango sulla mia amata Italia parlerei di Mussolini, parlerei della mafia e dei funerali cristiani dei boss mafiosi che sembrano sagre del paese. Parlerei degli ultras razzisti che mostravano la gigantografia di Anna Frank... parlerei di mille altre cose ma visto che mi reputo una donna intelligente non colpisco un paese solo perché “mi sta sulle palle un utente del forum” .
Mi sentirei una nullità umana se lo facessi quindi scusa...non proseguo.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Blackaddicted per tua informazione citare fatti veri, accadimenti storici veri, non è sputare ma solamente attenersi ai fatti.
Se tu invece citassi gigantografie di anna frank mai esistite allora si che staresti sputando.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
@Blackaddicted per tua informazione citare fatti veri, accadimenti storici veri, non è sputare ma solamente attenersi ai fatti.
Se tu invece citassi gigantografie di anna frank mai esistite allora si che staresti sputando. [...]
Ti ho scritto in pvt quindi non continuare offtop ridicoli che non sono consentiti sul forum.
Grazie

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
I grillini...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264