Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

370 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ramses57,
Nelle mie scarse conoscenze di 37 anni di trasgressione, sei da singolo e 31 da coppia, oserei dire che le coppie singolofobiche sono una piccola minoranza e di solito è il lui che non vuole. Tutte le altre, magari una volta sola che non è piaciuta [...]
finalmente una coppia che ci fornisce un dato serio.....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cobixo Ero curiosa allora ho guardato i dati di alcune regioni

Lombardia coppie: 5065, coppie per singoli 1702 che corrisponde al 33% (
Liguria: coppie 1229, coppie x singoli 393 che corrisponde al 30%
Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: 880 che corrisponde al 32%
Veneto: 3124 contro 908.... che sono 28%
Beh direi che i dati sono piuttosto schiaccianti e sono DATI non pettegolezzi.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ramses57,
Poi ci aggiungi 50% di coppie che se li cercano da sole, 20%, sono buono, di falsi e restano le vere singolofobiche.
è lo stesso dato che ho asserito io prima....le coppie che "realmente " non incontrano i singoli sono il 20xcento se non meno...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da BLACKADDICTED,

Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: [...]
Si ma devi levarci una percentuale di quelle che lo scrivono ma solo perche li scelgono loro, quindi x onesta intellettuale dovresti almeno pensare ad una quota superiore al 50 x cento e secondo me la stima è x difetto. 💋 💋
Eh no la statistica non funziona così perché ci sono anche coppie che hanno flaggato al momento dell’iscrizione la x “prendi in considerazione i singoli” e poi non li vogliono....Quindi il dato si bilancia comunque.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da coppiaLolita,
Quotato da Aledi,
forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma no [...]
Perché non rispondiamo?
Perché ci comportiamo di conseguenza. Scriviamo "no singoli" e ti scrivono
.
Dovresti prendertela allora anche con le coppie che scrivono no singoli e poi hanno diversi feedback di incontri coi singoli, gli altri lo vedono e dicono "perchè io no? mo ci provo..."

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ramses57,
Poi ci aggiungi 50% di coppie che se li cercano da sole, 20%, sono buono, di falsi e restano le vere singolofobiche.
è lo stesso dato che ho asserito io prima....le coppie che "realmente " non incontrano i singoli sono il 20xcento se non meno...
Su questo forum c’era un utente bsx che si ostinava a dire che tutti o quasi tutti i maschi fossero bisessuali e che chi dice il contrario è solo un vigliacco conformista.
Tutti gli hanno detto che i dati erano completamente diversi e che le sue statistiche personali non avevano alcun valore di prova...
E lui continuava a scrivere “ tanto siete bsx LO SO IO”....
Il tuo dato è solo un’opinione personale quindi cortesemente lascia che le persone intelligenti scelgano se basarsi su un pettegolezzo o sui dati a cui tutti i VIP hanno l’accesso.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,

Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: [...]
Si ma devi levarci una percentuale di quelle che lo scrivono ma solo perche li scelgono loro, quindi x onesta intellettuale dovresti almeno pensare ad una quota superiore al 50 x cento e secondo me la stima è x difetto. 💋 💋
Eh no la statistica non funziona così perché ci sono anche coppie che hanno flaggato al momento dell’iscrizione la x “prendi in considerazione i singoli” e poi non li vogliono....Quindi il dato si bilancia comunque.
Sai di quante coppie ho letto il profilo e citavano no singoli ma nei feedback ne avevano incontrati !! almeno 1 su 4 !! da quale parte della statistica li mettiamo questi?? 💋 💋
Ci sono altrettante coppie x singoli che scrivono “mai mai mai singoli, avete rotto il ca...” e giocano solo con coppie ( persino le amicizie sono solo con coppie). Quindi come puoi capire il dato statistico SI BILANCIA.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
La percentuale può essere anche del 50% o oltre, il problema è che ci sono una marea di singoli, quindi per forza di cose anche tanti che si propongono "bene" sono destinati a non avere risposta, è come se in un pprivè ci fossero 10 coppie e 200 singoli, anche se tutte le coppie si mettesero a giocare, tanti singoli resterebbero esclusi per forza di cose.Se per assurdo anche qua sopra si facesse iscrivere un singolo ogni tot coppie iscritte, anche se le coppie disponibili restassero le stesse, non ci sarebbe la sensazione di rifiuto incondizionato che tanti hanno...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ramses57,
Su questo forum c’era un utente bsx che si ostinava a dire che tutti o quasi tutti i maschi fossero bisessuali e che chi dice il contrario è solo un vigliacco conformista.
Tutti gli hanno detto che i dati erano completamente diversi e che le sue statistiche personali non avevano alcun valore di prova...
E lui continuava a scrivere “ tanto siete bsx LO SO IO”....
Il tuo dato è solo un’opinione personale quindi cortesemente lascia che le persone intelligenti scelgano se basarsi su un pettegolezzo o sui dati a cui tutti i VIP hanno l’accesso.
e varrebbero i tuoi dati che provengono dalla percentuale delle tue 0.1 esperienze ?
prima ha scritto una cosa del momento dell'iscrizione....ebbene sai quante coppie al momento della suddetta iscrizione pensando di non accettare singoli non hanno spuntato e quindi non sono in lista ? una marea....che ti piaccia o meno....
devi smetterla...qui ci sono utenti decennali con certificazione e recensioni che dicono all'unisono la stessa cosa...
quindi quella che sta facendo la parte del bsx matto sei proprio tu.....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Eterno Se parli delle esperienze personali tu potresti averne solo una ventina ( perché giudicando l’esperienza degli utenti ti basi sui feedback di annunci).
Quindi come dire.... sei una “formica insignificante” esattamente come me.
( nel mondo swinger)
Noi formiche insignificanti non possiamo avere in mano dati statistici plausibili perché conosciamo pochissime coppie rispetto al totale.
Tu ancora meno perché puoi giocare solo con coppie che accettano singoli....

Ripeto ci sono altrettante coppie che hanno flaggato “prendo in considerazione i singoli” e poi non ci giocherebbero mai. Il dato PIÙ O MENO è realistico di sicuro più che le opinioni basate sulle esperienze personali.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Potremmo fare una raccolta firme per indire un Referendum "Italiani , siete favorevoli ad instaurare l'Apartheid per i singoli ?" 😮

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@Eterno Se parli delle esperienze personali tu potresti averne solo una ventina ( perché giudicando l?esperienza degli utenti ti basi sui feedback di annunci).
Quindi come dire.... sei una ?formica insignificante? esattamente come me.
( nel mondo [...]
come già ti ho detto prima al momento dell'iscrizione le coppie difficilmente mettono la spunta sui singoli per cui alla lista delle coppie per singoli devi aggiungere la marea che non ha messo la spunta in fase di iscrizione....
punto 2 oltre ai feed ho conosciuto altre coppie che" non avendo voglia di essere giudicate dalle coppie rincoglionite che nella vita non hanno un cazzo da fare" non mi hanno lasciato la recensione.....e le stesse coppie per furbizia non accettano i singoli nemmeno nelle amicizie.....e questo succede ad una marea di singoli...non solo a me....
punto 3....il fatto che specifichi che ho conosciuto solo le coppie che giocano anche con i singoli è un insulto mascherato verso tutte le coppie che accettano i singoli e che basano il gioco anche "sull'amore senza scambio" per la propria donna....e che sono la maggioranza....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno E tu devi togliere una marea che la spunta e poi NON gioca con i singoli.
Le leggi della statistica... si studiano a scuola.
Se tu puoi negare dati statistici mi dai il DIRITTO INDISCUTIBILE di negare a mia volta il tuo dato basato sulle esperienze personali.
2. Noi nel nostro annuncio scriviamo che non accettiamo feedback perché sono affari nostri con chi giochiamo auindi non avremo alcun feed pur giocando. L’ultima volta abbiamo giocato a novembre...
Il mio compagno per 5 anni ha avuto un locale di scambisti in Piemonte. Ha conosciuto migliaia di coppie scambiste e singoli....Quindi lasciami dire che la tua parola e quella delle altre 5 coppie con la media di 9 feed a testa possono anche non essere per me “il vangelo”
3. Giocare con i singoli non c’entra nulla con l’amore per la propria donna quindi non commettere cadute di stile con frasi da pubblicità Elvive perché fai ridere....”visto che vali compra questo sciampo” oppure “chi gioca con i singoli ama la propria donna senza scambio” 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno E tu devi togliere una marea che la spunta e poi NON gioca con i singoli.
Se tu puoi negare dati statistici mi dai il DIRITTO INDISCUTIBILE di negare a mia volta il tuo dato basato sulle es [...]
Io avrei bisogno di pubblicità ?hahahahahaha non ci credi neanche tu....
Al massimo "VOI" avete questa necessita...eppure siete una coppia....bha... 😄
Un ultima cosa....le tue continue offese sono rivolte indirettamente anche a tutta la marea di coppie che accettano i singoli e con la quale instaurano anche un rapporto di amicizia....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Se tu puoi negare dati statistici mi dai il DIRITTO INDISCUTIBILE di negare a mia volta il tuo dato basato sulle es [...]
Io avrei bisogno di pubblicità ?hahahahahaha non ci credi neanche tu....
Al massimo "VOI" avete questa necessita...eppure siete una coppia....bha... 😄
Un ultima cosa....le tue continue offese sono rivolte indirettamente anche a tutta la marea di coppie che accettano i singoli e con la quale instaurano anche un rapporto di amicizia....

Ti prego....non dirmi che hai capito che “avevi bisogno di pubblicità” mamma mia tu non sai leggere.
Adesso calmati, asciuga il sudore, siediti davanti al pc, concentrati bene bene e rileggi il mio intervento in cui NON HO ASSOLUTAMENTE SCRITTO che tu abbia bisogno di pubblicità...Forse ce la farai a capire....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
non asserisci mai nulla e tutti capiscono il contrario di quello che scrivi.........la questione del confine polacco che viene difeso militarmente pur non avendo nessun migrante che vuole entrare rispecchia alla perfezione la vostra coppia.....buone pippe.... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
non asserisci mai nulla e tutti capiscono il contrario di quello che scrivi.........la questione del confine polacco che viene difeso militarmente pur non avendo nessun migrante che vuole entrare rispecchia alla perfezione la vostra coppia.....buone [...]
No, solo i soliti 5 utenti.
aie capitò malè. Te o' scrivò in napulitan accussì forsè capìsc
teng scrìtt ca' usavì frasì ra pubblicìtà dellò sciàmp nun ca' aie bisògn e' pubblicìtà . Leggì, imparà, nun fa' figuràcc

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una curiosità su Hitler , durante una sua visita a Napoli Il Fuhrer fece il saluto romano su via Caracciolo.
E alcuni tra la folla: "Sta verenn' si for' chiove"» 😮 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Una curiosità su Hitler , durante una sua visita a Napoli Il Fuhrer fece il saluto romano su via Caracciolo.
E alcuni tra la folla: "Sta verenn' si for' chiove"» 😮 😄 😄 [...]
hahahahaha...grande henry

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Eterno posso permettermi un consiglio?
Ha ragione a prescindere. I suoi dati sono quelli giusti. Le scie chimiche esistono e Soros controlla il mondo. Il livello è questo.
Ora, vedi tu.