7 anni fa
ma figurati...nel postare il copia e incolla in dialetto mandatogli da qualche furbone sfigato cosa vogliamo rispondere ? comunque stavo morendo dal ridere al pensiero del confine deserto ma con l'esercito pronto a difendere perchè probabilmente rappresenta il livello di totale ineguatezza relazionale...peggio per loro....Quotato da Coppia4050,@Eterno posso permettermi un consiglio?
Ha ragione a prescindere. I suoi dati sono quelli giusti. Le scie chimiche esistono e Soros controlla il mondo. Il livello è questo.
Ora, vedi tu.
7 anni fa
@eterno Mamma mia ma quel “furbone sfigato” è Giggino...il traduttore online.
Offendi Giggino? Ma sei ridotto male allora...tutti sanno che esiste un traduttore napoletano online 😄 😄 😄
Per quanto riguarda il confine polacco è stato fatto per brutte esperienze passate nemmeno un secolo fa....
Non so se hai studiato abbastanza la storia della II GM...
Gli austriaci fanno la stessa cosa al Brennero...beh hanno ragione.
Offendi Giggino? Ma sei ridotto male allora...tutti sanno che esiste un traduttore napoletano online 😄 😄 😄
Per quanto riguarda il confine polacco è stato fatto per brutte esperienze passate nemmeno un secolo fa....
Non so se hai studiato abbastanza la storia della II GM...
Gli austriaci fanno la stessa cosa al Brennero...beh hanno ragione.
7 anni fa
Dai facciamo così...presentaci quell altro che è meglio!Quotato da noxditempo,mi devo fare la foto senza la felpa e se un giorno faccio un'incontro non devo avere la felpa mi vogliono fare morire dal freddo allora mi metto la felpa e sopra la felpa mi metto un maglione
i cavi intrecciati mica si vede dalla foto che x [...]
Due cretini che quadrano le foto 🙂
7 anni fa
Ha ha ha certe volte sei intelligente quasi quanto un uomo 💋Quotato da Cpbixo,@alex.......ma ti rendi conto della castroneria che hai detto? Certo, se tua nonna avesse le ruote sarebbe un carretto ma non le ha quindi le percentuali di nonne-carretto sono quelle che sono non quelle che sarebbero se avessero le ruoteQuotato da alexroma69,Ok ma anche tu avessi ragione qual'e' il problema !! sono percentuali variabili quindi x me poco affidabili mi spiego...........se oggi si cancellano o bannano 100 coppie e ipoteticamente sono tutte no singoli e altrettanto ipoteticamente se ne iscrivono 100 che cercano singoli la percentuale si alza e di molto anche.Quotato da BLACKADDICTED,Ci sono altrettante coppie x singoli che scrivono ?mai mai mai singoli, avete rotto il ca...? e giocano solo con coppie ( persino le amicizie sono solo con coppie). Quindi come puoi capire il dato statistico SI BILANCIA.Quotato da alexroma69,Sai di quante coppie ho letto il profilo e citavano no singoli ma nei feedback ne avevano incontrati !! almeno 1 su 4 !! da quale parte della statistica li mettiamo questi?? 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,Eh no la statistica non funziona così perché ci sono anche coppie che hanno flaggato al momento dell?iscrizione la x ?prendi in considerazione i singoli? e poi non li vogliono....Quindi il dato si bilancia comunque.Quotato da alexroma69,Si ma devi levarci una percentuale di quelle che lo scrivono ma solo perche li scelgono loro, quindi x onesta intellettuale dovresti almeno pensare ad una quota superiore al 50 x cento e secondo me la stima è x difetto. 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,@cobixo Ero curiosa allora ho guardato i dati di alcune regioni
Lombardia coppie: 5065, coppie per singoli 1702 che corrisponde al 33% (
Liguria: coppie 1229, coppie x singoli 393 che corrisponde al 30%
Piemonte: coppie 2725, coppie x singoli: [...]
7 anni fa
La domanda sul perché chi riceve un messaggio non risponde può avere una giusta risposta sul fatto che equivale a un no educato la non risposta!
Un esempio?
Black non ha il blocco singoli...sappiamo per certo che non ci giocano, immaginiamo ora , dopo questo 3 d perché 🙂
Un esempio?
Black non ha il blocco singoli...sappiamo per certo che non ci giocano, immaginiamo ora , dopo questo 3 d perché 🙂
7 anni fa
Eh no, certamente abbiamo il blocco singoli ( praticamente è l’unico motivo per cui ci facciamo VIP) informati meglio altrimenti taci.Quotato da mishaemasha,La domanda sul perché chi riceve un messaggio non risponde può avere una giusta risposta sul fatto che equivale a un no educato la non risposta!
Un esempio?
Black non ha il blocco singoli...sappiamo per certo che non ci giocano, immaginiamo o [...]
7 anni fa
7 anni fa
Io, per esempio, non rispondo a tutti quelli che mi scrivono dai paesi con meno di 50.000 abitanti.Quotato da mishaemasha,La domanda sul perché chi riceve un messaggio non risponde può avere una giusta risposta sul fatto che equivale a un no educato la non risposta!
Perché? Ma perché sono tutti burini (zoticoni, grezzi) è logico!
Sono arci sicura, però, che se uno viene da Frascati a Roma, magicamente, con l'aria della Capitale, diventi un fico in tutti i sensi, pure se è brutto e scemo.
Per lo stesso motivo penso che il più grosso coglione di questo mondo, dopo essersi accoppiato (cioè accompagnato, fidanzato o sposato) diventi fichissimo.
Al contrario, uno che si scoppia diventa, appunto, uno scoppiato, un singolo, cioè uno da evitare accuratamente, peggio di un appestato. (E je sta bene, così impara a farsi lasciare).
Se non ci credete avete i paraocchi e non conoscete il potere taumaturgico delle grandi città e della fica. 😋
Pallina
7 anni fa
Per le grandi città non so, ma il potere traumatologico della fica mi ha segnato tutta la vita!Quotato da pinkoepallina,Io, per esempio, non rispondo a tutti quelli che mi scrivono dai paesi con meno di 50.000 abitanti.Quotato da mishaemasha,La domanda sul perché chi riceve un messaggio non risponde può avere una giusta risposta sul fatto che equivale a un no educato la non risposta!
Perché? Ma perché sono tutti burini (zoticoni, grezzi) è logico!
Sono arci sicura, però, che se uno viene da Frascati a Roma, magicamente, con l'aria della Capitale, diventi un fico in tutti i sensi, pure se è brutto e scemo.
Per lo stesso motivo penso che il più grosso coglione di questo mondo, dopo essersi accoppiato (cioè accompagnato, fidanzato o sposato) diventi fichissimo.
Al contrario, uno che si scoppia diventa, appunto, uno scoppiato, un singolo, cioè uno da evitare accuratamente, peggio di un appestato. (E je sta bene, così impara a farsi lasciare).
Se non ci credete avete i paraocchi e non conoscete il potere taumaturgico delle grandi città e della fica. 😋
Pallina
Finalmente sveglia dopo i bagordi e bionda? 💗 💗 : 💗
7 anni fa
mi sa' che fanno piu' ridere le nostre bariere antisfondamento, che quattro soldati a sorvegliare un confine.Quotato da ETERNODOLCE,ma figurati...nel postare il copia e incolla in dialetto mandatogli da qualche furbone sfigato cosa vogliamo rispondere ? comunque stavo morendo dal ridere al pensiero del confine deserto ma con l'esercito pronto a difendere perchè probabilmente rappresenta il livello di totale ineguatezza relazionale...peggio per loro....Quotato da Coppia4050,@Eterno posso permettermi un consiglio?
Ha ragione a prescindere. I suoi dati sono quelli giusti. Le scie chimiche esistono e Soros controlla il mondo. Il livello è questo.
Ora, vedi tu.
7 anni fa
madooo' charlize!!...mezzo sito di coppie? con questa media va a finire che ti si consuma il pisellinoQuotato da charlize,questo topic mi sorprende sempre più vi avevo lasciati che si parlava della polonia e oggi leggo che si parla di quante coppie incontrano singoli... visto che ci siamo io me so fatta mezzo sito di coppie in 15 anni....segno che incontrano pure trans [...]
10 mesi fa
Leggo mai che dicono che bisogna sapersi porre parlano di un esposizione foto particolare quasi da book fotografico parlano.di educazione
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi sesso in coppia o meno ancora nel.2024 non tengono in considerazione il.buon modo la buona educazione sopratutto pero basta un bel.fisico e si perde la testa 😅😅😅
Pero dico anche che per.fortuna c'è tants gente che sa ancora apprezzare i SINGOLI i quali piace e vogliono.scabiare due chiacchiere prima di abbassarsi le mutande...dai su👋👋
Pero ancora oggi dopo 6 anni di questo post la.situazione non cambia la.maggior parte di perosne di qualsiasi sesso in coppia o meno ancora nel.2024 non tengono in considerazione il.buon modo la buona educazione sopratutto pero basta un bel.fisico e si perde la testa 😅😅😅
Pero dico anche che per.fortuna c'è tants gente che sa ancora apprezzare i SINGOLI i quali piace e vogliono.scabiare due chiacchiere prima di abbassarsi le mutande...dai su👋👋
10 mesi fa
"chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia"
10 mesi fa
Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋
10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Anche a me, come alla maggior parte degli utenti della community, è capitato di inviare messaggi che, purtroppo, non hanno avuto risposta. Debbo ammettere che ci sono persone educate che, nonostante la carenza di interesse, rispondono ma, purtroppo, la maggior parte tende a non rispondere. Sono dell'idea che, a prescindere dalla quantità di messaggi che una coppia/singola riceva, per una mera questione di buona educazione, dovrebbe rispondere. Tirare fuori la storia dei troppi messaggi ecc ecc, è solo un modo per essere ineducati senza motivo. Rispondere un semplice "no grazie", non porta via chissà quanto tempo......ma sono convinto che le coppie o pseudo tali, non concorderanno col mio pensiero.
Per quanto mi riguarda, io ho sempre risposto a tutti e continuerò a farlo perchè questo sono io, questo è il mio modo di essere e questa è la mia educazione.
Per quanto mi riguarda, io ho sempre risposto a tutti e continuerò a farlo perchè questo sono io, questo è il mio modo di essere e questa è la mia educazione.
10 mesi fa
Perché pensate che i singoli sono tutti uguali? Penso che se uno di noi mandi un messaggio e soprattutto ci dedica del tempo a scriverlo e soprattutto non è di una sola riga ugualmente non viene degnato di confidenza perché troppo lungo poi magari arriva un altro che scrive ""scopiamo"" ha i muscoli e i tatuaggi e via subito siQuotato da Bestsex,Evidentemente nn c'e interesse, oltretutto alcune belle coppie ricevono centinaia di messaggi e nn possono stare ore al cellulare x rispondere a tutti, oltretutto quando si mette un last nel quale si richiedono caratteristiche particolari e ti ris [...]
Non è questione di lamentarsi è solo.questione di delicatezza
Se fosse come dite voi, la.famiglia il lavoro e gli impegni normali, allora non avrebbe senso e funzionalità stare collegati on line sul sito giusto?visti tutti gli impegni?o sbaglio?dico male?aaaaah aseptattar oppure come mi è capitato spesso "" anche se siamo on line non significa che dobbiamo incontrare o risponderti siamo LIBERI di decidere no?"" Questa si chiama convenienza che è giusto che ci sia per carità però non credete che un singolo sia stupido e si beva qualsiasi idiozia....
10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.Quotato da Feyrexhibit,Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋
Eppure, di coppie poco gentili ed educate...ne ho trovate sulla mia strada. Non per questo mi abbasso al loro livello!
Si dice che il polpo va fatto cuocere nella sua acqua...ed io lascio che si cuociano come ritengono più opportuno
10 mesi fa
Pare che sempre noi singoli siamo a sbagliare guardacaso eh...bhàQuotato da maschietto80,Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.Quotato da Feyrexhibit,Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋
Eppure, di coppie poco gentili ed educate...ne ho trovate sulla mia strada. Non per questo mi abbasso al loro livello!
Si dice che il polpo va fatto cuocere nella sua acqua...ed io lascio che si cuociano come ritengono più opportuno
10 mesi fa
Beh ognuno ha i suoi modi e la sua storia, non si può fare di tutta l'erba un fascio. Quando si interagisce con altre persone ci si apre sempre ad un gioco in cui ci sono delle incognite non definite ne controllabiliQuotato da maschietto80,Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.Quotato da Feyrexhibit,Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋
10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Indubbiamente non faccio di tutt'erba un solo fascio. Così come ho scritto nel mio primo messaggio su questo forum, per mia fortuna ho incontrato anche persone garbate ed educate con le quali, a prescindere da un incontro, ho intrattenuto piacevoli conversazioni cordiali.Quotato da Feyrexhibit,Beh ognuno ha i suoi modi e la sua storia, non si può fare di tutta l'erba un fascio. Quando si interagisce con altre persone ci si apre sempre ad un gioco in cui ci sono delle incognite non definite ne controllabiliQuotato da maschietto80,
Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.
Il punto è che proprio non si comprende cosa porti tanti utenti a comportarsi in maniera tanto ineducata quanto ingiustificabile.
Per quanto mi riguarda, possono essere strafighe, ma se si pongono male, con me non hanno speranza.
Il rispetto reciproco deve esserci sempre e comunque. Senza rispetto, non c'è trippa per gatti.
Sono convinto che se ad ogni mancata risposta gli utenti venissero bannati dal sito, questo sarebbe oggi composto da poche ma corrette persone!