Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

371 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... a volte è meglio avere la terra bruciata attorno che avere individui che ti prendono solo per il culo.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Shadowman,
praticamente non hai profilo Anima.. 🙂
In effetti ha un quasi frontale e due tre quarti e nessun profilo
Ciao Alma nera. A me la tua presentazione per sole immagini piace molto e mi pare molto eloquente, più di alcuni infiniti proclami (quel 116 black list la dice lunga)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Beato te che ti sei iscritto solo per curiosità, e per la stessa curiosità hai messo foto false, Di sicuro solo per la curiosità Di vedere in quanti ti contattano.... Perché tu fuori Da qui scoperai senza problemi e sicuramente dovrai mettere in fila tutte quelle che ti cercano.... Beato te.... Io invece sto qui solo per scopare... E sinceramente mi è difficile farlo anche qui

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@rauck già scopo per terra, come ripeto male perché mi è difficile farlo Di solito uso l'aspirapolvere, adesso anche il tavolo ....no è mi avete preso per la donna delle pulizie

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@rauck già scopo per terra, come ripeto male perché mi è difficile farlo Di solito uso l'aspirapolvere, adesso anche il tavolo ....no è mi avete preso per la donna delle pulizie

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Azz pure doppio scrivo

@cacciatore togli i due porcelli e le mie notti ...sono più bianche che brave

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
A me una donna che mi dice Di avere la bocca Di fuoco mi puzza Di uomo che si è tagliato per farsi la barba ed ha anche messo il bopobarba

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Dopo la battuta dellestintore non ha più scritto, non so non avrà il senso dell'ironia

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da noxditempo,
secondo me x essere risposto dalle coppie le devo mettere fretta dire io raramente qualche volta all'anno vado a catania io giorno..... vado a catania devo andare dal dentista e poi me ne torno subito
chissà se rispondono prima a quelli che vengono r [...]

Detto a modo tuo, molto tuo 😮.... Però è un principio di vendita 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da KamaFitness,
Ho deciso!!!!
Ii, fino a che ( anche se sul profilo c'è... Se non rispondo/iamo, è PERCHÉ NON INTEREDDSTA/TI), ho deciso, CONTINUERÒ A MEDDAGGIARE !
OGNI GIORNO..... UN 💋
Oppure... 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 !
Èh, non male !
Comunque [...]
Singolo: Ciao interesso?
Coppia: no grazie
Singolo: è perché no?
Coppia: non rientri nei nostri gusti
Singolo: ma vi vengo incontro...
Coppia: ......
-- Il giorno dopo
Singolo: ciao belli

Capisci che rispondendo non è mai finita?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Cambiare le foto???? Sono bruttissime, anzi oscene
😎 😎

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
No dai 😮. Per quale oscuro processo mentale pensi che un piatto sul tavolo con uno schizzo di sperma possa essere attrattivo per una donna.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alexroma69,
Quotato da noxditempo,
ci vuole un trucco perchè io scrivo a 3 coppie nuove che cercano singoli ogni giorno e ogni giorno non ci sono risposte
che potrei fare?
Diventa vip cosi scriverai a 100 coppie al giorno e vedrai............tante esche tanto pesce 🙂 🙂 pardon volevo dire patate 😋
Vero ti serve più visibilità, non è solo per mandare messaggi.
Quando una coppia cerca singoli gli appaiono prima gli utenti Vip, e tra tanti singoli se il tuo profilo non esce prima che abbiamo trovato/si siano rotti non hai possibilità di essere contattato.
Per me funziona, mediamente una decina di contatti alla settimana arrivano... Questo naturalmente dopo che ho tolto il piatto con lo spera dalle mie foto del profilo 😄 😎
be spettro...se funzionasse cosi tanto il vip lo farebbero tutti non ti pare ? per arrivare a 10 contatti "reali " a settimana intendo....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Spettro: Questo naturalmente dopo che ho tolto il piatto con lo spera dalle mie foto del profilo .

Nell'errore hai azzeccato... Spera 🙂 infatti deve sperare...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@noxditempo Offendi il sito e i suoi gestori solo perché TU NON CE LA FAI A INCONTRARE?
Guarda che non è colpa del sito se non piaci.
Guardando il tuo profilo mi verrebbe da usare le “belle parole” che hai scritto ma sono una “signorina” e non mi abbasso a tanto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da noxditempo,
mi aiuti ad incontrare una coppia? mi dai consigli? stanotte ti mando un messaggio privato?
Certo che ti aiuto. Il metodo migliore per incontrare coppie.... è essere in coppia. Hai il 99% di probabilità che incontrerai gente anche una volta a settimana o più spesso se ti va. Spero di essere stata utile

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Certo...poi vai nella sezione coppie e vedi tanti bei muri del pianto "anche se più velati" da parte delle stesse coppie...
Ci sono singoli che possono incontrare coppie maggiormente delle coppie proprio perché ci sono meno menate rispetto al gioco a 4...non essendoci 2 donne non c'è competizione....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Certo...poi vai nella sezione coppie e vedi tanti bei muri del pianto "anche se più velati" da parte delle stesse coppie...
Ci sono singoli che possono incontrare coppie maggiormente delle coppie proprio perché ci sono meno menate rispetto [...]
Il 90% dei singoli non incontra ( e ovviamente non per colpa del sito)..il 90% delle coppie vere incontra tra l?altro potendo scegliere tra decine di coppie disponibili (escludendo i fake e profili coppia aperti da singoli) quindi direi che sei un po? troppo ?ottimista?.
Ti scordi anche che moltissime coppie preferirebbero morire sbranate dai cani randaggi che incontrare un singolo 😄

@noxditempo Chiedevi consigli allora te l?ho dato.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ci sono singoli che possono incontrare coppie maggiormente delle coppie proprio perché ci sono meno menate rispetto [...]
Il 90% dei singoli non incontra...il 90% delle coppie vere incontra tra l’altro potendo scegliere tra decine di coppie disponibili (escludendo i fake e profili coppia aperti da singoli) quindi direi che sei un po’ troppo “ottimista”.
@noxditempo Chiedevi consigli allora te l’ho dato.
Non gli hai dato un consiglio...gli hai detto la tua verità dicendogli che datosi che non riesce a fare incontri avrebbe più possibilità da coppia...classico assetto mentale da sfigato....
Sembra quasi il discorso del tizio che deve stare con una donna per accedere ad altre...orribile...la motivazione non deve essere questa....
La rimanenza di singoli non hanno nulla da invidiare rispetto alle coppie nel quantitativo di incontri disponibili....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Lo so che hai difficoltà a interpretare i messaggi ma non è che posso spiegarteli sempre.
Ho visto il suo annuncio e le foto e l’ultima speranza, proprio ultima sarebbe quella di tornare qui quando sarà in coppia e l’ho detto come sempre CON IRONIA.
È “bello” vedere che dai degli sfigati ai lui di coppia che giocano insieme alla propria donna...
È per questo che hai smesso di incontrare da quando scrivi le tue perle di saggezza sul forum? 😄 😄