3 anni fa
Basta non mischiare con una base forte 🙂Quotato da Gargaroth,Io ho Ph acido... Va bene lo stesso?Quotato da Giuly53,
Non basta più. Ci vuole almeno un Ph. D
3 anni fa
Verrebbe fuori una strana reazione 😎Quotato da Giuly53,Basta non mischiare con una base forte 🙂Quotato da Gargaroth,
Io ho Ph acido... Va bene lo stesso?
3 anni fa
Aderisco all'invito.Quotato da myselfvr,Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.
A noi scrivono lo stesso, forse perché l'esortazione a non farlo è espressa in maniera garbata e per nulla scocciata, ma per quale motivo trattare male la gente a prescindere?
Non ci piacciono i profili aggressivi (verso i singoli e verso chiunque) anzi costituiscono un validissimo motivo per evitarli accuratamente.
Nelle nostre amicizie ci sono parecchi singoli, a dimostrazione che per noi non esistono categorie ma soltanto persone, verso le quali applichiamo il principio "come mi suoni, ti canto".
Pallina
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Aderisco all'invito.Quotato da myselfvr,Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.
A noi scrivono lo stesso, forse perché l'esortazione a non farlo è espressa in maniera garbata e per nulla scocciata, ma per quale motivo trattare male la gente a prescindere?
Non ci piacciono i profili aggressivi (verso i singoli e verso chiunque) anzi costituiscono un validissimo motivo per evitarli accuratamente.
Nelle nostre amicizie ci sono parecchi singoli, a dimostrazione che per noi non esistono categorie ma soltanto persone, verso le quali applichiamo il principio "come mi suoni, ti canto".
Pallina
Ecco un modo equilibrato di rapportarsi agli altri 🙂
3 anni fa
Letale.Quotato da Gargaroth,Verrebbe fuori una strana reazione 😎Quotato da Giuly53,
Basta non mischiare con una base forte 🙂
3 anni fa
Il problema sta tutto qui. Il profilo dovrebbe essere una presentazione, chi siamo, cosa cerchiamo, e visto che qualcuno è duro, ci mettiamo anche cosa non cerchiamo.Quotato da bratbrain,Ma le coppie che credono che l'uomo di Neanderthal sia una evoluzione del uomo Singolo perchè non attivano il filtro per non ricevere messaggi da singoli? Ok, bisogna essere vip ma se i contatti dei singoli creano malumore perchè non spendere qualche [...]
Detto ciò, chiunque contatti un altro utente, qualunque sia la categoria, perché lo fa se ha letto che la sua presentazione o il suo status non è gradito?
Perché bisogna ricorrere a mezzi drastici? (Nello specifico coppie che bloccano singoli)
Se il singolo non lo capisce neanche leggendolo che non è gradito, ti meravigli se poi viene paragonato ad un troglodita?
Fermo restando la questione che molte coppie che scrivono il tanto odiato "no singoli", lo fanno per non essere tartassati, e per avere tempo a disposizione per cercarseli da se, magari leggendo i loro profili e visionando le loro foto.
3 anni fa
molto equilibrato. KissQuotato da Appagante91,Io no, per 3 motivi: 1) abitudine; 2) immedesimazione; 3) tempo.Quotato da myselfvr,E voi, non ci rimanete male quando le coppie scrivono cosi di noi?
1) Se conosci l'ambiente da anni, ci fai il callo;
2) Pure i singoli etero&moltodotati ricevono ogni giorno messaggi da gay, bisex, trans e trav, quindi mi immedesimo nell'esasperazione. Pure a me ogni tanto scappa qualche "Ma cazzo, hai letto il profilo? Sono etero!", specie se allegano foto del culo aperto a mo' di buongiorno. Alla maggior parte invece nemmeno rispondo, cancello il messaggio;
3) Tempo: più tempo perdi sul sito, maggiore è l'aspettativa/delusione. Se sei una persona mediamente impegnata nella vita di tutti i giorni, non avverti nemmeno quest'aria.
Per quanto riguarda invece il contattare, sì, dovresti contattare solo le coppie che cercano singoli tramite annuncio o last minute. Se una coppia non vuole singoli, ma ha feedback di singoli, meglio comunque non contattarli.
3 anni fa
In pratica, secondo la tua tesi, se una coppia non vuole contatti da singoli, dovrebbe, oltre che scriverlo sul profilo, prendere provvedimenti drastici, altrimenti bratbrain & co. Si sentono autorizzati a rompergli le scatole ugualmente....alla fine la colpa è la loro che non hanno fatto il profilo vip e non li hanno bloccati.Quotato da bratbrain,@Cpleifantastica per una coppia che non vuole singoli, non vuole contatti da singoli e non li cerca che senso ha essere visibile ai singoli? E che senso ha venire qui a lamentarsi dei singoli maleducati (che non cercano e non vogliono) quando hanno [...]
Un po' come la storia della ragazza violentata....però lei andava in giro in minigonna!!!!!
SEMPLICEMENTE ABERRANTE!!!!
3 anni fa
Comprendo e condivido.Quotato da Cpleifantastica,In pratica, secondo la tua tesi, se una coppia non vuole contatti da singoli, dovrebbe, oltre che scriverlo sul profilo, prendere provvedimenti drastici, altrimenti bratbrain & co. Si sentono autorizzati a rompergli le scatole ugualmente....alla fine la colpa è la loro che non hanno fatto il profilo vip e non li hanno bloccati.Quotato da bratbrain,@Cpleifantastica per una coppia che non vuole singoli, non vuole contatti da singoli e non li cerca che senso ha essere visibile ai singoli? E che senso ha venire qui a lamentarsi dei singoli maleducati (che non cercano e non vogliono) quando hanno [...]
Un po' come la storia della ragazza violentata....però lei andava in giro in minigonna!!!!!
Una coppia deve essere libera di scegliere se non fare o fare l'utenza vip, ed in tal caso se bloccare o no i singoli. Sta poi ai singoli essere chirurgici nei contatti.
3 anni fa
No, riteniamo aberrante il fatto di doverlo fare. Per noi il mezzo migliore che il sito offre è la possibilità di avere a disposizione uno spazio dove poter scrivere tutto, senza limiti....Quotato da bratbrain,Mi sa che hai capito poco di quel che ho scritto. Io mi riferisco al mondo di A69 e dei mezzi che la Redazione mette a disposizione ai propri utenti per fare in modo che possano vivere questo gioco nel modo più sereno possibile. Ritieni aberrante il fatto che ci sia la possibiltà di bloccare i messaggi da una intera categoria di utenti?Quotato da Cpleifantastica,
In pratica, secondo la tua tesi, se una coppia non vuole contatti da singoli, dovrebbe, oltre che scriverlo sul profilo, prendere provvedimenti drastici, altrimenti bratbrain & co. Si sentono autorizzati a rompergli le scatole ugualmente....alla fine la colpa è la loro che non hanno fatto il profilo vip e non li hanno bloccati.
3 anni fa
Penso che il problema di fondo sia uno solo: il profilo non viene letto. O viene letto solo dopo aver messaggiato. Penso capiti a tutti, coppie, singoli e singole. Poi l'analfabeta c'è sempre.
3 anni fa
Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.Quotato da kardoegiovanna,Penso che il problema di fondo sia uno solo: il profilo non viene letto. O viene letto solo dopo aver messaggiato. Penso capiti a tutti, coppie, singoli e singole. Poi l'analfabeta c'è sempre. [...]
Ma per me il processo è opposto. Post, a seguire profilo e per ultime le foto.
3 anni fa
intendi post come last o vacanza? Perché se messaggi prima di leggere il profilo poi non puoi lamentarti se ricevi pesci in faccia.Quotato da Giuly53,Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.Quotato da kardoegiovanna,Penso che il problema di fondo sia uno solo: il profilo non viene letto. O viene letto solo dopo aver messaggiato. Penso capiti a tutti, coppie, singoli e singole. Poi l'analfabeta c'è sempre. [...]
3 anni fa
Credo che @Giuly53 adotti le mie stesse modalità: last, profilo, foto, forse approccio.Quotato da kardoegiovanna,intendi post come last o vacanza? Perché se messaggi prima di leggere il profilo poi non puoi lamentarti se ricevi pesci in faccia.Quotato da Giuly53,
Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.
I pesci in faccia credo siano meritati solo se l'approccio viene fatto in maniera poco rispettosa nei confronti di qualsiasi utente del sito, indipendentemente dalla categoria di appartenenza... Ma per me il rispetto per ogni singola persona è alla base di qualsiasi rapporto, anche su siti di scambio.
3 anni fa
Personalmente ogniuno di noi sul proprio profilo potrà scrivere ciò che vuoleQuotato da myselfvr,Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]
Se qualche coppia non sopporta i singoli avranno i loro motivi personali e fanno bene a scriverlo
Poi chi legge sa come la pensano anche se spesso si ricevono messaggi opposti da quello che si ricerca veramente è non sarebbe una novità
Risentirsi per quello che una persona esprime pure in un contatto privato oppure in un profilo ci sembra sbagliato,
Per fortuna apertura mentale non si misura dal fatto che una persona scrive cose condivise da tutti o meno e tanto meno se gradiscono singoli oppure no.
Poi ci sarà chi si adegua a tutti ,in tutte le situazioni, noi no ,anzi spesso in privato siamo stati considerati inconcludenti ,snobbosi oppure per una semplice conoscenza esiste Facebook ma alla fine non si può piacere a tutti
Concludendo con semplice motto come si usa spesso da nostre bande:
"Vivi e lascia vivere " ogniuno di noi semplicemente è libero di ricercare ciò che vuole con minimo di serietà da parte di tutti renderebbe tutto più facile
Buoni giochi ! 🙂
3 anni fa
Post sul forum, più di rado parto dalla funzione cerca. E comunque il messaggio, eventuale, solo alla fine.Quotato da kardoegiovanna,intendi post come last o vacanza? Perché se messaggi prima di leggere il profilo poi non puoi lamentarti se ricevi pesci in faccia.Quotato da Giuly53,
Per carità, può capitare, oppure a una prima lettura si perde un dettaglio importante.
Mai detto diversamente e neanche mai pensato.
3 anni fa
Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incontri la tipa lascia molto a desiderare booo!!! io dal canto mio qui ho incontrato tante donne ma con poche conclusioni x incompatibilita da una o entrambo le parti cmq mi porgo una domanda: io ho 60 anni freschi freschi non ho piu il fisico ma la pancetta e come mai fuori da qui non ho problemi a relazionarmi con donne di quasi tutte le eta mentre qui sono emarginato a prescindere !!! forse ci vorrebbe una sezione dedicata ??? buon sabato a tuti
3 anni fa
Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.Quotato da dexter61,Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incont [...]
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ovviamente no, però difficilmente trovano chi ha anche mentalità trasgressiva.
Ecco, questo si cerca all'interno del sito.
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.
3 anni fa
Perdonate l'intervento,Quotato da Cpleifantastica,Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.Quotato da dexter61,Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incont [...]
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.
3 anni fa
Sicuramente!!!!Quotato da GiovaneBA,Perdonate l'intervento,Quotato da Cpleifantastica,
Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.
Per tornare in 3d, se un paletto è il "no singoli", perché non cominciare da qui?
Puoi essere il più figo, il più mentalmente predisposto, il più fisicamente attraente, ma se sei della categoria singoli, perché proporti ugualmente?