3 anni fa
Quotato da Gargaroth,Generalmente io cerco persone e non categorie e devo dire che alcune belle persone le ho conosciute su questo sito e dialoghiamo anche al di fuori del sito.Quotato da svarione40,
si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.
3 anni fa
con l'ape reginaQuotato da Gargaroth,Meglio un alveare 😎Quotato da mr0mrs4spirit,che vespaio.... 🙂
3 anni fa
Anche con l'a.pe.rugina 😋Quotato da kefra,con l'ape reginaQuotato da Gargaroth,
Meglio un alveare 😎
3 anni fa
@IgorLuna,Quotato da IgorLuna8283,non si userebbero parole dure se ci fosse un po di rispetto reciproco. La verità è che se si scrive in maniera pacata, certi individui credono di avere spazio, mentre se si scrive in maniera più esplicita, la maggior parte dei singoli evita di scrivere. La maggior parte, ma comunque ancora riceviamo messaggi da parte di singoli e non sempre si pongono in maniera rispettosa. Purtroppo è cosi.Quotato da myselfvr,
Mi dispiace leggere che se un paio di singoli scrivono certe cose (n.b. un post segnalato alla redazione perche offensivo) allora si possono usare parole dure verso [tutti] i singoli. Come dire: siete tutti uguali!
Comprendo il vostro punto di vista, cioè che bisogna essere espliciti per evitare contatti non desiderati.
Nella vostra pagina vi vedo espliciti ma non così duri, con frasi come quelle con cui ho aperto questa discussione. E di questo penso che tutti noi singoli dovremmo essere riconoscenti.
Brutto è, invece, quando leggi frasi del tipo (faccio copia incolla da un profilo)
NO SINGOLI! FATE FUNZIONARE LA VOSTRA MASSA GRIGIA E METTETE IN MOTO I DUE NEURONI CHE AVETE!
Per quello che mi riguarda penso che nel momento in cui nella pagina di presentazione si scrive "no singoli" ( non occorre lo stampatello!) vado subito oltre.
I singoli che invece scrivono comunque, indistintamente, a tutte le coppie, credo che lo facciano comunque indipendentemente dal tono con cui viene espressa la categoria non desiderata....perciò la domanda è: ha senso fare premesse così pesanti (e forse anche un po' offensive) verso tutti i singoli?
3 anni fa
Su questo sito scrivono e partecipano persone, ognuna con la propria personalità e col proprio modo di intendere i rapporti con altre persone... Quando leggo nei profili quello che tu hai evidenziato io non vado oltre quelle parole; dal mio punto di vista sono persone con cui non mi piacerebbe avere a che fare normalmente, figuriamoci avere con loro rapporti sessuali che presuppongono empatia ed apertura mentale.Quotato da myselfvr,@IgorLuna,Quotato da IgorLuna8283,non si userebbero parole dure se ci fosse un po di rispetto reciproco. La verità è che se si scrive in maniera pacata, certi individui credono di avere spazio, mentre se si scrive in maniera più esplicita, la maggior parte dei singoli evita di scrivere. La maggior parte, ma comunque ancora riceviamo messaggi da parte di singoli e non sempre si pongono in maniera rispettosa. Purtroppo è cosi.
Comprendo il vostro punto di vista, cioè che bisogna essere espliciti per evitare contatti non desiderati.
Nella vostra pagina vi vedo espliciti ma non così duri, con frasi come quelle con cui ho aperto questa discussione. E di questo penso che tutti noi singoli dovremmo essere riconoscenti.
Brutto è, invece, quando leggi frasi del tipo (faccio copia incolla da un profilo)
NO SINGOLI! FATE FUNZIONARE LA VOSTRA MASSA GRIGIA E METTETE IN MOTO I DUE NEURONI CHE AVETE!
Per quello che mi riguarda penso che nel momento in cui nella pagina di presentazione si scrive "no singoli" ( non occorre lo stampatello!) vado subito oltre.
I singoli che invece scrivono comunque, indistintamente, a tutte le coppie, credo che lo facciano comunque indipendentemente dal tono con cui viene espressa la categoria non desiderata.
3 anni fa
Quotato da svarione40,se è il singolo a proporre certe cose ok, magari hanno quelle possibilità e le mettono sul piatto per un eventuale incontro, poi sta alla coppia accettare o meno... io invece parlo proprio di quelle coppie che questo tipo di "regali" li pretende proprio. sono due situazioni totalmente diverse.Quotato da kardoegiovanna,Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.
Non è che siamo santi, solo che per noi è un piacere.
3 anni fa
Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.Quotato da kefra,Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere [...]
I singoli che si iscrivono come coppie: loro sono fake, cioè identità contraffatta. Ma non penso assolutamente che siano "la metà"....anzi penso che hai dato troppo peso al post del nostro disturbatore seriale! ;)
3 anni fa
metà non lo ho scritto, anche se può essermi sfuggito , non lo pensiamo. La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata la frase coppie non sputare in aria che vi ricade in faccia, con relative quote. Ne deduco che: una persona deficente o provocatore ci può essere , ma che anche venga quotato è troppo.Quotato da myselfvr,Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.Quotato da kefra,Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere [...]
I singoli che si iscrivono come coppie: loro sono fake, cioè identità contraffatta. Ma non penso assolutamente che siano "la metà"....anzi penso che hai dato troppo peso al post del nostro disturbatore seriale! ;)
3 anni fa
quella frase l'ho scritta io, ed è stata quotata perchè evidentemente qualcuno la pensa come me. è altrettanto evidente che tu estrapoli parole da concetti più ampi che chiaramente non sei in grado di capire. per questo motivo ho evitato di controbbattere ad altri tuoi interventi. ti invito anche ad evitare parole offensive come "deficiente"(non deficente, impariamolo l'italiano, please) quando è palese che se c'è un o una deficiente di certo non sono io.Quotato da kefra,metà non lo ho scritto, anche se può essermi sfuggito , non lo pensiamo. La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata la frase coppie non sputare in aria che vi ricade in faccia, con relative quote. Ne deduco che: una persona deficente o provocatore ci può essere , ma che anche venga quotato è troppo.Quotato da myselfvr,
Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.
stai facendo delle pessime figure. impara ad accettare i pensieri diversi dai tuoi senza offendere.
3 anni fa
Incomprensione, mi spiego meglio: in questa discussione il termine "fake" è stato introdotto dal disturbatore seriale (quello che scopa come un riccio, per intenderci): lui ha scritto che metà delle coppie sono fake. Avete fatto seguito voi ecc. ma nella "quantità" mi riferivo al suo pensiero (o meglio, alla sua frustrazione).Quotato da kefra,metà non lo ho scritto, anche se può essermi sfuggito , non lo pensiamo. La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata la frase coppie non sputare in aria che vi ricade in faccia, con relative quote. Ne deduco che: una persona deficente o provocatore ci può essere , ma che anche venga quotato è troppo.Quotato da myselfvr,
Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.
3 anni fa
Li accetto tutti i pareri diversi ed anche volentieri. Ma non quelli fatti con tono di minaccia . Chiedo scusa e ringrazio per la correzione dell'errore commesso. A me sembra di assistere ad un replay della discussione sugli incel . Soltanto che ora sono saltati fuori.
3 anni fa
Buongiorno, vorrei dire la mia sperando di non urtare la sensibilità di nessuno.
Ho letto su questa discussione che molti di voi (coppie e singoli) hanno parlato di educazione e di annunci scritti in maniera chiara; bhe io credo che il mio annuncio, per quanto scarno, sia piuttosto chiaro, eppure ogni tot. mi scrivono utenti gay o trav.
Pur non essendo interessato, leggo , ringrazio e con educazione dico che non sono interessato.( Potrei dimostrarlo postandovi le conversazioni)
Credo che l'educazione debba esserci da ambo le parti.
Molti leggono il messaggio e non rispondono e questo credo possa essere irritante.
Chiedo poi alle coppie: cosa intendete per educazione?
Se l'educazione è esordire con un buongiorno dovreste almeno avere l'educazione di rispondere.
C'è chi lo fa, ma per mia esperienza molte non lo fanno, pur evitando io di contattare coppie che non sono interessate a singoli o che richiedono dotazioni XxxxxxxxxxxxL.
Capisco che possa essere fastidioso e noioso ricevere mille messaggi, ma credo che un "no grazie" in più piuttosto che una non risposta possa essere più costruttivo.
In ultimo per quelli che definiscono i singoli MDF...bhe ...di certo non ci iscriviamo qui per trovare il quinto a calcetto....peace!✌️
Ho letto su questa discussione che molti di voi (coppie e singoli) hanno parlato di educazione e di annunci scritti in maniera chiara; bhe io credo che il mio annuncio, per quanto scarno, sia piuttosto chiaro, eppure ogni tot. mi scrivono utenti gay o trav.
Pur non essendo interessato, leggo , ringrazio e con educazione dico che non sono interessato.( Potrei dimostrarlo postandovi le conversazioni)
Credo che l'educazione debba esserci da ambo le parti.
Molti leggono il messaggio e non rispondono e questo credo possa essere irritante.
Chiedo poi alle coppie: cosa intendete per educazione?
Se l'educazione è esordire con un buongiorno dovreste almeno avere l'educazione di rispondere.
C'è chi lo fa, ma per mia esperienza molte non lo fanno, pur evitando io di contattare coppie che non sono interessate a singoli o che richiedono dotazioni XxxxxxxxxxxxL.
Capisco che possa essere fastidioso e noioso ricevere mille messaggi, ma credo che un "no grazie" in più piuttosto che una non risposta possa essere più costruttivo.
In ultimo per quelli che definiscono i singoli MDF...bhe ...di certo non ci iscriviamo qui per trovare il quinto a calcetto....peace!✌️
3 anni fa
non ho minacciato nessuno, quello era un consiglio che tu non hai capito. e che continui a quanto pare a non capire offendendomi e quindi certificando quel mio intervento. tutto qui. possiamo andare oltre senza inutili, sterili ed ulteriori polemiche.Quotato da kefra,Li accetto tutti i pareri diversi ed anche volentieri. Ma non quelli fatti con tono di minaccia . Chiedo scusa e ringrazio per la correzione dell'errore commesso. A me sembra di assistere ad un replay della discussione sugli incel . Soltant [...]
3 anni fa
più facile trovare un cranio di brontosauro che il quinto elemento per il calcetto... appunto adesso va di moda il padel ahahahahah (così, per sdrammatizzare un po) 😄
più facile trovare un cranio di brontosauro che il quinto elemento per il calcetto... appunto adesso va di moda il padel ahahahahah (così, per sdrammatizzare un po) 😄
3 anni fa
🙂 🙂 🙂
Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.
Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.
3 anni fa
Come è già successo, qui si continua a scrivere delle "incomprensioni" tra singoli e coppie. Quando basterebbe che basterebbe leggere le presentazioni e sorvolare su chi non è "conforme" ai desideri sessuali di chi scrive.
In fondo questa piccola "accortezza" basterebbe per eliminare i disguidi?
Probabilmente NO! In quanto probabilmente ad alcuni parte l'eccitazione al solo vedere le foto del profilo.
E allora che fare quando si riceve un messaggio non gradito?
Nulla! O meglio cancellare, e se si è in buona rispondere "non siamo interessati" e cancellare.
Che in fondo è la verità di ciò che pensano coloro ai quali arrivano i messaggi sgraditi.
D'altronde non è né pensabile né possibile ricevere solo messaggi conformi a quanto è desiderato, in quanto il mondo è pieno di pensieri, desideri, voglie e quanto altro di diverso.
Patty&Pier
In fondo questa piccola "accortezza" basterebbe per eliminare i disguidi?
Probabilmente NO! In quanto probabilmente ad alcuni parte l'eccitazione al solo vedere le foto del profilo.
E allora che fare quando si riceve un messaggio non gradito?
Nulla! O meglio cancellare, e se si è in buona rispondere "non siamo interessati" e cancellare.
Che in fondo è la verità di ciò che pensano coloro ai quali arrivano i messaggi sgraditi.
D'altronde non è né pensabile né possibile ricevere solo messaggi conformi a quanto è desiderato, in quanto il mondo è pieno di pensieri, desideri, voglie e quanto altro di diverso.
Patty&Pier
3 anni fa
Hai dimenticato cultura universitariaQuotato da SingoloDistratto,Almeno laureati in Astrofisica di Marte si..Quotato da Cpleifantastica,
Perché i singoli che le tartassano ogni giorno, secondo te, sono impegnati in ricerche di astrofisica? 🤦
Siamo tutti belli puliti profumati depilati intelligenti fantasiosi e ricchi...
: 😋 😋 😄 😋
Ahajahahahahaha
3 anni fa
💗Quotato da QUESTAMALEFICANOTTE,Buonasera, a volte mi chiedo anch'io perché certe coppie scrivano messaggi così maleducati...
Se non sono interessati ai singoli semplicemente si scrive nel profilo ed esiste un'opzione in cui semplicemente si possono bloccare la r [...]
3 anni fa
Non basta più. Ci vuole almeno un Ph. DQuotato da Cpleifantastica,Hai dimenticato cultura universitariaQuotato da SingoloDistratto,
Almeno laureati in Astrofisica di Marte si..
Siamo tutti belli puliti profumati depilati intelligenti fantasiosi e ricchi...
: 😋 😋 😄 😋
Ahajahahahahaha
3 anni fa
Io ho Ph acido... Va bene lo stesso?Quotato da Giuly53,Non basta più. Ci vuole almeno un Ph. DQuotato da Cpleifantastica,
Hai dimenticato cultura universitaria