3 anni fa
Ma se le coppie sputano ci ricade in resta
3 anni fa
Io non scrivo mai a chi specifica no singoli.
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁
3 anni fa
Non mi è mai successo 😁Quotato da Iwantuwetslow,Però ammettilo che ogni volta che vedi un messaggio di coppia ti ecciti a mille, ma solo dopo 4 righe, quando arriva la fatidica frase :” sono il lui bsx della coppia ecc ecc…” e scopri solo di aver beccato una delle 150k coppie fake e torni a pensare che il mondo é crudele 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Andreaxxx71,Io non scrivo mai a chi specifica no singoli.
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁 [...]
Mi è successo di essere contattato ca una cp che nel profilo aveva scritto No Singoli e mi ha detto che lo hanno messo per scoraggiare i rompiballe😆
3 anni fa
Metà sono fake, l'altra metà non cerca singoli....pare che te lo abbia imposto il dottore di stare qui!Quotato da Satti91,a occhio, metà delle coppie sono fake ahahQuotato da Iwantuwetslow,
Però ammettilo che ogni volta che vedi un messaggio di coppia ti ecciti a mille, ma solo dopo 4 righe, quando arriva la fatidica frase :” sono il lui bsx della coppia ecc ecc…” e scopri solo di aver beccato una delle 150k coppie fake e torni a pensare che il mondo é crudele 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
🤷🏿♂️Quotato da Satti91,idem.Quotato da Andreaxxx71,
Non mi è mai successo 😁
Mi è successo di essere contattato ca una cp che nel profilo aveva scritto No Singoli e mi ha detto che lo hanno messo per scoraggiare i rompiballe😆
Che poi basta non rispondere loro, ma son scelte.
L'importante è che ora so di non essere solo😁
3 anni fa
😁Quotato da Satti91,No ma va =)Quotato da Andreaxxx71,
🤷🏿♂️
L'importante è che ora so di non essere solo😁
3 anni fa
Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!Quotato da Satti91,come a te ha detto il dottore di rispondermi =)Quotato da Cpleifantastica,
Metà sono fake, l'altra metà non cerca singoli....pare che te lo abbia imposto il dottore di stare qui!
😜😜😜😜😜😜
3 anni fa
Suvvia, non litigate😁Quotato da Cpleifantastica,Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!Quotato da Satti91,
come a te ha detto il dottore di rispondermi =)
😜😜😜😜😜😜
Ho letto il vostro annuncio e devo dire che è molto ben fatto e dettagliato. Io sarei tagliato fuori comunque, ma se tutti fossero così ben scritto sarebbe tutto più semplice 😁
3 anni fa
Credo / spero si riferisca al disturbatore seriale che in 24 ore è riuscito ad essere bannato e reiscriversi.Quotato da Iwantuwetslow,Sboroni in che senso?????? 😇Quotato da Cpleifantastica,
Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!
😜😜😜😜😜😜
3 anni fa
Abbiamo sempre ritenuto che l'opportunità di utilizzare un ampio spazio per una presentazione dettagliata, fosse qualcosa da sfruttare al meglio.Quotato da Andreaxxx71,Suvvia, non litigate😁Quotato da Cpleifantastica,
Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!
😜😜😜😜😜😜
Ho letto il vostro annuncio e devo dire che è molto ben fatto e dettagliato. Io sarei tagliato fuori comunque, ma se tutti fossero così ben scritto sarebbe tutto più semplice 😁
Allo stesso tempo riteniamo che leggere attentamente ( anche più di una volta) ciò che l'utente scrive, evita tante perdite di tempo da entrambe le parti, e rende tutto più facile.
Ovviamente, come dici tu, più completo è il profilo, più facile diventa selezionare.
Ma si ritorna a qualche pagina fa, in cui una coppia consiglia di leggerli.
3 anni fa
Non ci voleva mica molto a capirlo....😂😂😂😂😂😂😂Quotato da myselfvr,Credo / spero si riferisca al disturbatore seriale che in 24 ore è riuscito ad essere bannato e reiscriversi.Quotato da Iwantuwetslow,
Sboroni in che senso?????? 😇
3 anni fa
Buonasera, ho seguito un po’ la discussione…
Secondo me e’ vero che ci sono singoli che portano allo sfinimento ma è altrettanto vero che ci sono coppie che non sanno neanche loro cosa vogliono, coppie false ecc…
Penso che nella descrizione del proprio profilo una persona è libera di scrivere quello che vuole che siano 3 parole in croce o un romanzo( che poi tanti di questi sono sempre lo stesso pensiero ripetuto più e più volte)
Detto questo ..
ci vuole il buonsenso da parte di tutti.
Buona serata
Secondo me e’ vero che ci sono singoli che portano allo sfinimento ma è altrettanto vero che ci sono coppie che non sanno neanche loro cosa vogliono, coppie false ecc…
Penso che nella descrizione del proprio profilo una persona è libera di scrivere quello che vuole che siano 3 parole in croce o un romanzo( che poi tanti di questi sono sempre lo stesso pensiero ripetuto più e più volte)
Detto questo ..
ci vuole il buonsenso da parte di tutti.
Buona serata
3 anni fa
Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere o solo perché hanno un feed devono incontrare tutti i singoli del sito ? Noo. 3 Coppie che non sono coppie ma dietro un profilo si celano .....SINGOLI , siiii. Solo che il fake non è la coppia ma il SINGOLO che mistifica. 4 Coppie iscritte , foto reali , ma la povera moglie non sa nulla ? In questo caso il maschietto è un fake , ma sempre , per noi , SINGOLO resta. Accettiamo delucidazioni ringraziando in anticipo.
3 anni fa
Troppi punti!Quotato da kefra,Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere [...]
Per molti la coppia è fake se non gliel'ha data, visto che è alto, muscoloso ed ha il cazzo grosso...semplice no?
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Abbiamo sempre ritenuto che l'opportunità di utilizzare un ampio spazio per una presentazione dettagliata, fosse qualcosa da sfruttare al meglio.Quotato da Andreaxxx71,
Suvvia, non litigate😁
Allo stesso tempo riteniamo che leggere attentamente ( anche più di una volta) ciò che l'utente scrive, evita tante perdite di tempo da entrambe le parti, e rende tutto più facile.
Ovviamente, come dici tu, più completo è il profilo, più facile diventa selezionare.
Ma si ritorna a qualche pagina fa, in cui una coppia consiglia di leggerli.
3 anni fa
le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento andato in vacca perchè ognuno vuole convincere l'altro con le proprie convinzioni.
ennesimo argomento andato in vacca perchè ognuno vuole convincere l'altro con le proprie convinzioni.
3 anni fa
Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.Quotato da svarione40,le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento anda [...]
3 anni fa
si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.Quotato da Gargaroth,Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.Quotato da svarione40,le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento anda [...]
3 anni fa
Generalmente io cerco persone e non categorie e devo dire che alcune belle persone le ho conosciute su questo sito e dialoghiamo anche al di fuori del sito.Quotato da svarione40,si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.Quotato da Gargaroth,
Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.
3 anni fa
Meglio un alveare 😎Quotato da mr0mrs4spirit,che vespaio.... 🙂