Contattate solo coppie aperte a noi?

135 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Ma se le coppie sputano ci ricade in resta

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Io non scrivo mai a chi specifica no singoli.
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Andreaxxx71,
Io non scrivo mai a chi specifica no singoli.
Per di più se leggo no barba e baffi oppure no over 50 non mi permetto. Ho sempre 0enssto di essere uno dei pochi. Mi fa piacere leggere che invece siamo in molti.😁 [...]
Però ammettilo che ogni volta che vedi un messaggio di coppia ti ecciti a mille, ma solo dopo 4 righe, quando arriva la fatidica frase :” sono il lui bsx della coppia ecc ecc…” e scopri solo di aver beccato una delle 150k coppie fake e torni a pensare che il mondo é crudele 🤣🤣🤣🤣🤣
Non mi è mai successo 😁
Mi è successo di essere contattato ca una cp che nel profilo aveva scritto No Singoli e mi ha detto che lo hanno messo per scoraggiare i rompiballe😆

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,

Però ammettilo che ogni volta che vedi un messaggio di coppia ti ecciti a mille, ma solo dopo 4 righe, quando arriva la fatidica frase :” sono il lui bsx della coppia ecc ecc…” e scopri solo di aver beccato una delle 150k coppie fake e torni a pensare che il mondo é crudele 🤣🤣🤣🤣🤣
a occhio, metà delle coppie sono fake ahah
Metà sono fake, l'altra metà non cerca singoli....pare che te lo abbia imposto il dottore di stare qui!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Satti91,
Quotato da Andreaxxx71,

Non mi è mai successo 😁
Mi è successo di essere contattato ca una cp che nel profilo aveva scritto No Singoli e mi ha detto che lo hanno messo per scoraggiare i rompiballe😆
idem.

Che poi basta non rispondere loro, ma son scelte.
🤷🏿‍♂️
L'importante è che ora so di non essere solo😁

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Satti91,
Quotato da Andreaxxx71,

🤷🏿‍♂️
L'importante è che ora so di non essere solo😁
No ma va =)
😁

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,
Quotato da Cpleifantastica,

Metà sono fake, l'altra metà non cerca singoli....pare che te lo abbia imposto il dottore di stare qui!
come a te ha detto il dottore di rispondermi =)
Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!
😜😜😜😜😜😜

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Satti91,

come a te ha detto il dottore di rispondermi =)
😜😜😜😜😜😜
Suvvia, non litigate😁
Ho letto il vostro annuncio e devo dire che è molto ben fatto e dettagliato. Io sarei tagliato fuori comunque, ma se tutti fossero così ben scritto sarebbe tutto più semplice 😁

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2021 -

😜😜😜😜😜😜
Sboroni in che senso?????? 😇
Credo / spero si riferisca al disturbatore seriale che in 24 ore è riuscito ad essere bannato e reiscriversi.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Andreaxxx71,

😜😜😜😜😜😜
Suvvia, non litigate😁
Ho letto il vostro annuncio e devo dire che è molto ben fatto e dettagliato. Io sarei tagliato fuori comunque, ma se tutti fossero così ben scritto sarebbe tutto più semplice 😁
Abbiamo sempre ritenuto che l'opportunità di utilizzare un ampio spazio per una presentazione dettagliata, fosse qualcosa da sfruttare al meglio.
Allo stesso tempo riteniamo che leggere attentamente ( anche più di una volta) ciò che l'utente scrive, evita tante perdite di tempo da entrambe le parti, e rende tutto più facile.
Ovviamente, come dici tu, più completo è il profilo, più facile diventa selezionare.
Ma si ritorna a qualche pagina fa, in cui una coppia consiglia di leggerli.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da myselfvr,

Sboroni in che senso?????? 😇
Credo / spero si riferisca al disturbatore seriale che in 24 ore è riuscito ad essere bannato e reiscriversi.
Non ci voleva mica molto a capirlo....😂😂😂😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.09.2021 -
Buonasera, ho seguito un po’ la discussione…
Secondo me e’ vero che ci sono singoli che portano allo sfinimento ma è altrettanto vero che ci sono coppie che non sanno neanche loro cosa vogliono, coppie false ecc…
Penso che nella descrizione del proprio profilo una persona è libera di scrivere quello che vuole che siano 3 parole in croce o un romanzo( che poi tanti di questi sono sempre lo stesso pensiero ripetuto più e più volte)
Detto questo ..
ci vuole il buonsenso da parte di tutti.
Buona serata

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere o solo perché hanno un feed devono incontrare tutti i singoli del sito ? Noo. 3 Coppie che non sono coppie ma dietro un profilo si celano .....SINGOLI , siiii. Solo che il fake non è la coppia ma il SINGOLO che mistifica. 4 Coppie iscritte , foto reali , ma la povera moglie non sa nulla ? In questo caso il maschietto è un fake , ma sempre , per noi , SINGOLO resta. Accettiamo delucidazioni ringraziando in anticipo.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da kefra,
Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere [...]
Troppi punti!
Per molti la coppia è fake se non gliel'ha data, visto che è alto, muscoloso ed ha il cazzo grosso...semplice no?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Andreaxxx71,

Suvvia, non litigate😁
Abbiamo sempre ritenuto che l'opportunità di utilizzare un ampio spazio per una presentazione dettagliata, fosse qualcosa da sfruttare al meglio.
Allo stesso tempo riteniamo che leggere attentamente ( anche più di una volta) ciò che l'utente scrive, evita tante perdite di tempo da entrambe le parti, e rende tutto più facile.
Ovviamente, come dici tu, più completo è il profilo, più facile diventa selezionare.
Ma si ritorna a qualche pagina fa, in cui una coppia consiglia di leggerli.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento andato in vacca perchè ognuno vuole convincere l'altro con le proprie convinzioni.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da svarione40,
le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento anda [...]
Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da svarione40,
ennesimo argomento anda [...]
si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da svarione40,
Quotato da Gargaroth,

si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.
Generalmente io cerco persone e non categorie e devo dire che alcune belle persone le ho conosciute su questo sito e dialoghiamo anche al di fuori del sito.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
che vespaio.... 🙂
Meglio un alveare 😎