3 anni fa
Per la serie... se ci sei Batti(9)1 colpo...
ah, no, volevo dire Satti(9)1 colpo... 😄
ah, no, volevo dire Satti(9)1 colpo... 😄
3 anni fa
Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...Quotato da lanubedioort69,😂&Quotato da Cpleifantastica,
Eccolo!!!!!!
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂
Mi hai tolto le parole di boccaQuotato da kardoegiovanna,Buona sera a tutti. La nostra coppia cerca solo singoli, come specifichiamo nel profilo. Come tutte le coppie riceviamo decine di messaggi ogni giorno e spesso non rispondiamo per i motivi che hanno tutti: 1. Tempo: non facciamo questo per mestiere, [...]
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Se volete sparare nel mucchio
3 anni fa
...e vengono a lagnarsi sui forum 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da kardoegiovanna,Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...Quotato da lanubedioort69,
😂&
Mi hai tolto le parole di bocca
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Per non parlare poi, di quelli che vengono buttati fuori dalla porta e rientrano dalla finestra!!!!
Ma non si era iscritto tanto per....?
3 anni fa
😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,...e vengono a lagnarsi sui forum 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da kardoegiovanna,Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...
Per non parlare poi, di quelli che vengono buttati fuori dalla porta e rientrano dalla finestra!!!!
Ma non si era iscritto tanto per....?
3 anni fa
la lobby del forum colpisce ancora... ahahaha quanta poraccitudine...
3 anni fa
Scusa kardoegiovanna, cosa intendi per "troppi"? 9 su 10? Il 95%?Quotato da kardoegiovanna,Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...Quotato da lanubedioort69,
😂&
Mi hai tolto le parole di bocca
A volte ho l'impressione che per colpa di alcuni (tipo Satti, al quale senza offesa consiglio di prendersi del tempo per farsi un po' di chiarezza) finiamo tutti nel calderone. Non credo che i singoli che non sono "stronzi o maleducati" siano solo la punta dell'iceberg. Ma questo è solo il mio pensiero!
3 anni fa
chi vuole capire capirà... a proposito di prostituzione, ci sono coppie che vogliono solo essere ospitate in hotel 5 stelle, cene stellate, ecc ecc tutto ovviamente a carico del singolo, secondo me, queste coppie, oltre ad essere dei parassiti, possono essere assimilati al concetto di prostituzione. per non parlare della stronzaggine di alcune risposte e la maleducazione di cui anche le coppie sono ben fornite... non sputate in aria, che vi ricade in testa.Quotato da lanubedioort69,di che lobby parli?Quotato da svarione40,la lobby del forum colpisce ancora... ahahaha quanta poraccitudine...
3 anni fa
@myselfvr per mia esperienza, in base ai messaggi, direi che si aggira sul 50%. Per me sono sempre troppi. Li si potrebbe definire MDF, morti di f...
@svarione40, mi spiace tu abbia incontrato questo tipo di coppie. Noi non frequentiamo hotel, non lo facciamo per ottenere regali o peggio denaro (aborriamo la prostituzione). Apprezziamo la gentilezza. Alcuni singoli ci hanno offerto l'aperitivo o la birra, con altri abbiamo fatto a metà... però, singoli, non siamo qui come sostituti gratuiti delle professioniste.
@svarione40, mi spiace tu abbia incontrato questo tipo di coppie. Noi non frequentiamo hotel, non lo facciamo per ottenere regali o peggio denaro (aborriamo la prostituzione). Apprezziamo la gentilezza. Alcuni singoli ci hanno offerto l'aperitivo o la birra, con altri abbiamo fatto a metà... però, singoli, non siamo qui come sostituti gratuiti delle professioniste.
3 anni fa
no no, figurati se mi metto ad incontrare certa gente, ma fidati ci sono coppie che fanno questi tipi di richieste. non ho problemi ad offrire un aperitivo o una cena o pagare una camera.. ma neanche voglio spendere uno stipendio per incontrare una normalissima coppia che probabilmente vuole sfruttare il singolo per andare in posti che loro non posso permettersi, questo era il discorso, e per me quella è più prostituzione della vera prostituzione da strada.
il vostro comportamento negli incontri è molto corretto, nel senso, quella dovrebbe essere la normalità e il singolo deve dimostrare gentilezza educazione e galanteria, anche offrendo qualcosa (drink, caffè, una pizza ecc ecc.) ma se le coppie pretendono di andare a cena da Cracco........ credo abbiate capito cosa intendo dire. 🙂
il vostro comportamento negli incontri è molto corretto, nel senso, quella dovrebbe essere la normalità e il singolo deve dimostrare gentilezza educazione e galanteria, anche offrendo qualcosa (drink, caffè, una pizza ecc ecc.) ma se le coppie pretendono di andare a cena da Cracco........ credo abbiate capito cosa intendo dire. 🙂
3 anni fa
Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.Quotato da svarione40,no no, figurati se mi metto ad incontrare certa gente, ma fidati ci sono coppie che fanno questi tipi di richieste. non ho problemi ad offrire un aperitivo o una cena o pagare una camera.. ma neanche voglio spendere uno stipendio per incontrare una n [...]
Non è che siamo santi, solo che per noi è un piacere.
3 anni fa
se è il singolo a proporre certe cose ok, magari hanno quelle possibilità e le mettono sul piatto per un eventuale incontro, poi sta alla coppia accettare o meno... io invece parlo proprio di quelle coppie che questo tipo di "regali" li pretende proprio. sono due situazioni totalmente diverse.Quotato da kardoegiovanna,Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.Quotato da svarione40,no no, figurati se mi metto ad incontrare certa gente, ma fidati ci sono coppie che fanno questi tipi di richieste. non ho problemi ad offrire un aperitivo o una cena o pagare una camera.. ma neanche voglio spendere uno stipendio per incontrare una n [...]
3 anni fa
e invece, fatto salvo il tuo pensiero , dal quale dimostri di non discostarti di un millimetro, quando singoli con " possibilità " mettono roba sul " piatto " vogliono per forza ottenere qualcosa .... Leggi cosa ha scritto la coppia che quotiQuotato da svarione40,se è il singolo a proporre certe cose ok, magari hanno quelle possibilità e le mettono sul piatto per un eventuale incontro, poi sta alla coppia accettare o meno... io invece parlo proprio di quelle coppie che questo tipo di "regali" li pretende proprio. sono due situazioni totalmente diverse.Quotato da kardoegiovanna,Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.
3 anni fa
@svarione mai nick fu più appropriato, non pensi che ricevere inviti danarosi sia di per se irritante ?
3 anni fa
forse hai letto, ma sicuramente non hai capito.... io parlo delle coppie che pretendono certi "regali" dove la parola regali va intesa come essere ospitati in hotel da 200 euro a notte, con cena stellata ecc ecc... alcune coppie pretendono incontri del genere. credo che il mio nick, sia più appropriato a voi. quando leggete, sforzatevi di capire ciò che leggete.Quotato da kefra,@svarione mai nick fu più appropriato, non pensi che ricevere inviti danarosi sia di per se irritante ?
3 anni fa
A noi è capitato di essere contattati da singoli che hanno proposto soldi, o "rose", oppure "regali".... prontamente segnalati alla redazione, ed alcuni bannati dal sito.Quotato da svarione40,forse hai letto, ma sicuramente non hai capito.... io parlo delle coppie che pretendono certi "regali" dove la parola regali va intesa come essere ospitati in hotel da 200 euro a notte, con cena stellata ecc ecc... alcune coppie pretendono incontri del genere. credo che il mio nick, sia più appropriato a voi. quando leggete, sforzatevi di capire ciò che leggete.Quotato da kefra,@svarione mai nick fu più appropriato, non pensi che ricevere inviti danarosi sia di per se irritante ?
Sai che hai la possibilità di farlo anche tu?
3 anni fa
si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.Quotato da Cpleifantastica,A noi è capitato di essere contattati da singoli che hanno proposto soldi, o "rose", oppure "regali".... prontamente segnalati alla redazione, ed alcuni bannati dal sito.Quotato da svarione40,
forse hai letto, ma sicuramente non hai capito.... io parlo delle coppie che pretendono certi "regali" dove la parola regali va intesa come essere ospitati in hotel da 200 euro a notte, con cena stellata ecc ecc... alcune coppie pretendono incontri del genere. credo che il mio nick, sia più appropriato a voi. quando leggete, sforzatevi di capire ciò che leggete.
3 anni fa
Il 3d parla dei singoli che insistono verso coppie che non li cercano, se poi qualcuno se ne esce con "ma anche le coppie che....", a questo punto bisogna accettare che alcune coppie dicano "ma anche i singoli....".Quotato da svarione40,si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.Quotato da Cpleifantastica,
A noi è capitato di essere contattati da singoli che hanno proposto soldi, o "rose", oppure "regali".... prontamente segnalati alla redazione, ed alcuni bannati dal sito.
Tutto qui.
Quando si parla di coppie che vogliono "sfruttare" la situazione, siamo perfettamente in linea con il pensiero comune, infatti, oltre a quelle già da te citate, andrebbero inserite quelle che fanno da P.R. ai privè.
Però, è innegabile, che esistono altrettanti singoli che pensavano di sbrigarsela col vecchio metodo.
L'auspicio è che si incontrino tra di loro e che non diano fastidio a tutti gli altri.
3 anni fa
Ad ogni modo, è libero anche il singolo di rifiutare determinate proposte...tutto qui!Quotato da svarione40,si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.Quotato da Cpleifantastica,
A noi è capitato di essere contattati da singoli che hanno proposto soldi, o "rose", oppure "regali".... prontamente segnalati alla redazione, ed alcuni bannati dal sito.
3 anni fa
ovviamente si.. su questo non ci piove proprio 🙂Quotato da Cpleifantastica,Ad ogni modo, è libero anche il singolo di rifiutare determinate proposte...tutto qui!Quotato da svarione40,
si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.
3 anni fa
Il 3d parla dei singoli che insistono verso coppie che non li cercano, se poi qualcuno se ne esce con "ma anche le coppie che....", a questo punto bisogna accettare che alcune coppie dicano "ma anche i singoli....".Quotato da Cpleifantastica][quote=svarione40,
si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.
Tutto qui.
Quando si parla di coppie che vogliono "sfruttare" la situazione, siamo perfettamente in linea con il pensiero comune, infatti, oltre a quelle già da te citate, andrebbero inserite quelle che fanno da P.R. ai privè.
Però, è innegabile, che esistono altrettanti singoli che pensavano di sbrigarsela col vecchio metodo.
L'auspicio è che si incontrino tra di loro e che non diano fastidio a tutti gli altri.[/quote
perdonami, questo intervento mi era sfuggito...
purtroppo di gente così ce n'è in ogni categoria, e su questo siamo tutti d'accordo penso.. ci vorrebbe una categoria a parte, così magari tra simili riescono a combinare qualcosa, anche perchè a questo punto ci sono siti specializzati per gli incontri a pagamento. che vi devo dire... secondo me ignorarli ed emarginarli è la cosa migliore, che siano singoli, o coppie.