Tutti i Post di myselfvr

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
myselfvr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: myselfvr

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2021
Precisazione:
Pattinodromo solo per sportivi in orario serale: a quell'orario non sarebbe mai entrato in quel bagno un ragazzino/a minorenne.

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
La cosa più perversa a me mai capitata: anni fa, a un pattinodromo, con la mia fidanzata di allora, siamo andati nel bagno delle femmine. Ci è salita fortissima l'eccitazione, l'ho messa a 90 appoggiata al lavandino e abbiamo scopato furiosamente. Una sveltina, senza paura che entrasse qualcuno. E questo senza mai toglierci i pattini dai piedi! ;)

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Andreaxxx71,
Ok, la sintesi quale potrebbe essere?

Che leggere i profili, ed attenersi a ciò che è scritto, non è mai una cosa sbagliata.

Ed anche che se una coppia non desidera singoli, può esprimerlo in maniera più o meno dura / concisa / diretta, essendo comprensibilmente spesso esasperata (cit.).

In fondo, se uno è analfabeta, non capirà in ogni caso!

Ciao e buon tutto a tutti!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Satti91,
Quotato da esibitioncouple,
Non vengono letti i profili! Uno guarda le foto e via non hanno nemmeno la buona educazione di non rompere , anzi minacce e offese!

Poi sei un single leggi il profilo rientri nei gusti scrivi gentilmente e comunque arriva il vaffa.

1) se scrivi ad una coppia che non cerca singoli (questo è l'argomento trattato) puoi essere gentile quanto vuoi ma non stupirti se ricevi un vaffa.
2) pensando al tuo post iniziale, offensivo indistintamente verso tutte le coppie, che ti è costato l'espulsione da parte della redazione a69 (ma sei prontamente rientrato), direi che hai un'idea di gentilezza molto soggettiva.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da GiovaneBA,

Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?

È vero... ma credo che tutto si riduca poi alla solita "libertà'....io sono libero di contattare anche chi non mi desidera e l'altro utente è libero di mandarmi dove gli pare...
Non penso ne usciremo mai...

La "libertà" è tale se non limita quella degli altri.
Se mi sento "libero" di propormi a chi già ha ben chiarito che non mi desidera non è una espressione di libertà, ma di di arroganza e presunzione.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
@Cpleifantastica per una coppia che non vuole singoli, non vuole contatti da singoli e non li cerca che senso ha essere visibile ai singoli? E che senso ha venire qui a lamentarsi dei singoli maleducati (che non cercano e non vogliono) quando hanno [...]

In pratica, secondo la tua tesi, se una coppia non vuole contatti da singoli, dovrebbe, oltre che scriverlo sul profilo, prendere provvedimenti drastici, altrimenti bratbrain & co. Si sentono autorizzati a rompergli le scatole ugualmente....alla fine la colpa è la loro che non hanno fatto il profilo vip e non li hanno bloccati.
Un po' come la storia della ragazza violentata....però lei andava in giro in minigonna!!!!!
SEMPLICEMENTE ABERRANTE!!!!

Comprendo e condivido.
Una coppia deve essere libera di scegliere se non fare o fare l'utenza vip, ed in tal caso se bloccare o no i singoli. Sta poi ai singoli essere chirurgici nei contatti.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
🙂 🙂 🙂
Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da kefra,
Quotato da myselfvr,

Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.

I singoli che si iscrivono come coppie: loro sono fake, cioè identità contraffatta. Ma non penso assolutamente che siano "la metà"....anzi penso che hai dato troppo peso al post del nostro disturbatore seriale! ;)
metà non lo ho scritto, anche se può essermi sfuggito , non lo pensiamo. La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata la frase coppie non sputare in aria che vi ricade in faccia, con relative quote. Ne deduco che: una persona deficente o provocatore ci può essere , ma che anche venga quotato è troppo.

Incomprensione, mi spiego meglio: in questa discussione il termine "fake" è stato introdotto dal disturbatore seriale (quello che scopa come un riccio, per intenderci): lui ha scritto che metà delle coppie sono fake. Avete fatto seguito voi ecc. ma nella "quantità" mi riferivo al suo pensiero (o meglio, alla sua frustrazione).

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da kefra,
Buonasera , vedo spesso usare il termine copia fake , non riesco a capire a cosa esattamente vi riferite . 1 coppia che non intende incontrare singoli , penso di noo. 2 coppie che scrivono no singoli e poi hanno i feed ? Saranno libere di scegliere [...]

Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.

I singoli che si iscrivono come coppie: loro sono fake, cioè identità contraffatta. Ma non penso assolutamente che siano "la metà"....anzi penso che hai dato troppo peso al post del nostro disturbatore seriale! ;)

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da IgorLuna8283,
Quotato da myselfvr,

Mi dispiace leggere che se un paio di singoli scrivono certe cose (n.b. un post segnalato alla redazione perche offensivo) allora si possono usare parole dure verso [tutti] i singoli. Come dire: siete tutti uguali!
non si userebbero parole dure se ci fosse un po di rispetto reciproco. La verità è che se si scrive in maniera pacata, certi individui credono di avere spazio, mentre se si scrive in maniera più esplicita, la maggior parte dei singoli evita di scrivere. La maggior parte, ma comunque ancora riceviamo messaggi da parte di singoli e non sempre si pongono in maniera rispettosa. Purtroppo è cosi.

@IgorLuna,
Comprendo il vostro punto di vista, cioè che bisogna essere espliciti per evitare contatti non desiderati.
Nella vostra pagina vi vedo espliciti ma non così duri, con frasi come quelle con cui ho aperto questa discussione. E di questo penso che tutti noi singoli dovremmo essere riconoscenti.

Brutto è, invece, quando leggi frasi del tipo (faccio copia incolla da un profilo)
NO SINGOLI! FATE FUNZIONARE LA VOSTRA MASSA GRIGIA E METTETE IN MOTO I DUE NEURONI CHE AVETE!

Per quello che mi riguarda penso che nel momento in cui nella pagina di presentazione si scrive "no singoli" ( non occorre lo stampatello!) vado subito oltre.
I singoli che invece scrivono comunque, indistintamente, a tutte le coppie, credo che lo facciano comunque indipendentemente dal tono con cui viene espressa la categoria non desiderata....perciò la domanda è: ha senso fare premesse così pesanti (e forse anche un po' offensive) verso tutti i singoli?

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Iwantuwetslow,

Ci piace un forum costruttivo....e ci divertiamo a demolire gli sboroni!
😜😜😜😜😜😜

Sboroni in che senso?????? 😇

Credo / spero si riferisca al disturbatore seriale che in 24 ore è riuscito ad essere bannato e reiscriversi.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da lanubedioort69,

&#128514&

Mi hai tolto le parole di bocca
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Se volete sparare nel mucchio
Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...

Scusa kardoegiovanna, cosa intendi per "troppi"? 9 su 10? Il 95%?
A volte ho l'impressione che per colpa di alcuni (tipo Satti, al quale senza offesa consiglio di prendersi del tempo per farsi un po' di chiarezza) finiamo tutti nel calderone. Non credo che i singoli che non sono "stronzi o maleducati" siano solo la punta dell'iceberg. Ma questo è solo il mio pensiero!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
???
Perché mi scomodi Galileo? ;)

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Batti91,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Utente bannato.

Grazie di cuore alla redazione!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da CamillaMarco,
perchè molti sono cafoni e maleducati..
esempio di msg ricevuto stamani da uno sconosciuto:
----------------------------
Buongiorno Camilla!
2 ore fa

Sputi la mia sborra in bocca al cornuto??
2 ore fa
------------------
Per fortuna ci sono [...]

Forse inopportuno se a voi non piace, ma sincero e nenche strano.

https://www.annunci69.it/forum/Clean-creampie_26159.html

No comment.
@Cpleifantastica: questo però non l'avevi previsto! ;)

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da IgorLuna8283,
Strano che qualcuno si chieda perché le coppie scrivono parole dure verso i singoli. Basterebbe leggere quello che slcuni scrivono su questa o altre discussioni.

Mi dispiace leggere che se un paio di singoli scrivono certe cose (n.b. un post segnalato alla redazione perche offensivo) allora si possono usare parole dure verso [tutti] i singoli. Come dire: siete tutti uguali!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da mr0mrs4spirit,
sai cosa capita spesso ed irrita più di ogni altra cosa? quando ti replicano "c'ho provato", oppure "tante coppie scrivono no singoli e invece...", beh questa volta hai beccato proprio la coppia per cui no singoli signifi [...]

A me la cosa che irrita di più è sapere che ci sono coppie come la vostra che si definisce "esasperata".
Mi dispiace (ma comprendo!) leggere su certi profili delle precisazioni simili a quelle con cui ho aperto questo forum.

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da mr0mrs4spirit,
w i singoli ... che leggono prima gli annunci; agli altri (coppie comprese), il Dottor Lecter direbbe: hai guardato (le foto) ma non hai visto (cit. "red dragon", 2002). buon forum a tutti.

Grazie.....esistiamo davvero!
Soprattutto se (per scelta, e qui si aprirebbe un altro forum!) non hai l'utenza VIP e puoi contattare solo 3 persone: senz'altro devi leggere bene l'annuncio (e non solo il si/no singoli, ma anche età ecc). Ma sono sicuro che anche molto colleghi singoli Vip fanno cosi.
Purtroppo ci sono alcuni singoli, speriamo pochissimi, che inviano 10000 messaggi sperando nella "legge dei grandi numeri". Così come so che alcune coppie, contattate e interessate, ti fanno delle domande su aspetti che già sono riportati nel profilo.
Il mondo è bello perché è vario!

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Frosinone1,
Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]

Eccolo!!!!!!
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂

Esatto!!🤦‍♂️ 🤣 Proprio come previsto!! 😆

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Sera a tutti, ho aperto questa pagina 6 giorni fa... Silenzio assoluto e oggi un'esplosione di messaggi.
Posso scrivere con più calma soltanto adesso, quando la discussione ha evidentemente preso pieghe un po' diverse da quello che era la mia questione iniziale.
La domanda è: ma perché certi singoli vanno a contattare le coppie che dicono esplicitamente che non li desiderano? Non credo che siano le coppie ad esagerare con i toni nelle loro presentazioni. Anzi ringrazio chi oggi mi ha scritto privatamente.
Quello che mi dispiace è che poi ci rimette tutta la categoria dei "singoli".

Condivido pienamente quanto ha scritto Svarione40: forse certi sperano in un miracolo!

L'intervento di Batt91 non merita commenti. Lasciamolo "scopare come un riccio" nella sua tana.

Mi ha fatto piacere vedere che sono intervenute anche delle coppie. Ringrazio Cpleifantastica che in un post ha ben precisato la differenza fra certi individui 🤮 mischiati tra i singoli. Ed effettivamente è questo il nocciolo centrale dell'argomento, quello che credo a noi singoli prema di più chiedere: il non "generalizzare".
👋👋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni